as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
"la Roma ha dei costi enormi e non solo per gli stipendi ai giocatori: Giuseppe Marotta guadagna 2,6 milioni di euro, di cui 1,5 milioni di euro quale compenso fisso, 500 mila euro quale compenso variabile legato al raggiungimento di obiettivi assegnati ad inizio esercizio e altri 100 mila euro quale premio per la vittoria del Campionato di Serie A 2016-2017. Ramon Rodriguez Verdejo, detto Monchi ha uno stipendio di 1.939.415; Baldissoni, dg della Roma, guadagna poco più di un milione di euro, Umberto Gandini, ad giallorosso, con 663mila euro. Tutti stupendi fuori mercato. La Roma ha dei costi assurdi e difatti basta vedere le performance del titolo in borsa rispetto a Juventus e Lazio. La Roma presenta un bilancio drammatico, e nonostante venda molto deve anche ricapitalizzare ogno anno per coprire le spese: che prospettiva può avere una società del genere!?"

Qualcosa mi dice che questo è l'anno buono per la deflagrazione...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: above us only sky il 01 Set 2018, 16:06
Tratto da un commento preso altrove:
"la Roma ha dei costi enormi e non solo per gli stipendi ai giocatori: Giuseppe Marotta guadagna 2,6 milioni di euro, di cui 1,5 milioni di euro quale compenso fisso, 500 mila euro quale compenso variabile legato al raggiungimento di obiettivi assegnati ad inizio esercizio e altri 100 mila euro quale premio per la vittoria del Campionato di Serie A 2016-2017. Ramon Rodriguez Verdejo, detto Monchi ha uno stipendio di 1.939.415; Baldissoni, dg della Roma, guadagna poco più di un milione di euro, Umberto Gandini, ad giallorosso, con 663mila euro. Tutti stupendi fuori mercato. La Roma ha dei costi assurdi e difatti basta vedere le performance del titolo in borsa rispetto a Juventus e Lazio. La Roma presenta un bilancio drammatico, e nonostante venda molto deve anche ricapitalizzare ogno anno per coprire le spese: che prospettiva può avere una società del genere!?"

Qualcosa mi dice che questo è l'anno buono per la deflagrazione...
una società del genere non ha futuro infatti la rioma continuerà a fallire le stagioni non vincendo nulla .
è costretta ogni anno a vendere i suoi pezzi migliori e a comprare tanti giocatori spacciati per fenomeni quando invece sono normali , creando cosi una squadra con delle lacune e avendo una società piena di debiti che non riesce a sanare,peggio per loro,a me fa solo piacere vederli fallire. :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
si ma intanto c'e sempre chi gli continua a tirare le ancore di salvezza e davvero comincia a essere incomprensibile  il perche....mo Zaniolo ...manco un minuto in serie A...viene convocato da Mancini in nazionale...L'Ansa lo battezza come  il nuovo " Strottman "...Condo' parla di " stella " della under 19....praticamente gia' vale 25 milioni !! ....se poco poco azzecca 2 partite bone  in campionato l'anno prossimo ne vale 40...e capace qualcuno glie lo compra!! per me questo potrebbe essere l'anno buono del fallimento sportivo..possono andare fuori dalla  champion ..ma  il botto economico non lo faranno mai... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
"E fammeli vedé 'sti conti. Quanto spennemo dentro 'sta squadra?!?!"
"Ma perché? Non si fida di me?!? Sono generazioni che amministriamo la sua famiglia... prima Baldini, poi Sabatini e adesso io..."
"Ma che t'offenni? Per esempio, quanto 'o pagamo Schick? Famme sapè"
"Mmmh Schick..."
"Schick! Quanto 'o pagamo?"
"E che possiamo pagare... "
"E che possiamo pagare? Quanto 'o pagamo?"
"40 paoli alla Sampdoria"
"E 'a Zon'zí"?
"Trenta".
"E Defrel, pe' accenne er foco?
"25 al Sassuolo".
"E Nainogollan?"
"E quello non lo compriamo... lo vendiamo."
"E quanto ce famo?"
"20 più Santon e Zaniolo"
" 'o vedi che semo coijoni?!? Ma come, compramo tutto a tre volte il prezzo corente e Naingollan 'o vennemo alla metà?!?! Dice nun me fido... Ho fatto bene a vedé i conti... artro che. Se tu me freghi qui, me freghi su tutto. Perciò sei un ladro; sei ladro tu, Pallotta e Baldissoni e io ve licenzio a tutti e tre.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2018, 02:09
"Ma perché? Non si fida di me?!? Sono generazioni che amministriamo la sua famiglia... prima Baldini, poi Sabatini e adesso io..."
"Mmmh Schick..."
"E 'a Zon'zí"?
"Trenta".
"25 al Sassuolo".
"E Nainogollan?"
"E quanto ce famo?"
" 'o vedi che semo coijoni?!? Ma come, compramo tutto a tre volte il prezzo corente e Naingollan 'o vennemo alla metà?!?! Dice nun me fido... Ho fatto bene a vedé i conti... artro che. Se tu me freghi qui, me freghi su tutto. Perciò sei un ladro; sei ladro tu, Pallotta e Baldissoni e io ve licenzio a tutti e tre.

Splendida trasposizione! A chi vanno i complimenti? A te?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Sembra che Strottman fosse necessario per applicare un tipo di modulo(difesa a 4), quello in cui hanno lavorato nella preparazione estiva. Ovvio che è tutto lavoro che va in fumo, e mi chiedo: la dirigenza prende le decisioni valutando tecnicamente o bada solo a incassare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
"Mmmh Schick..."
"E 'a Zon'zí"?
"Trenta".
"25 al Sassuolo".
"E Nainogollan?"
"E quanto ce famo?"

Ah ah ah ah  :) :) :) Oh Signore!!!!
(Peccato che non sia vero. Hanno sempre venduto al triplo del valore. Con Monchi hanno iniziato ad invertire la tendenza sugli acquisti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Splendida trasposizione! A chi vanno i complimenti? A te?

l'ha postata un riommico sul FB di max leggeri...non è opera mia...anche tra loro c'e qualcuno che prende coscienza ogni tanto  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
di

di

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2018, 12:58
l'ha postata un riommico sul FB di max leggeri...non è opera mia...anche tra loro c'e qualcuno che prende coscienza ogni tanto  ;)

E' Alberto Sordi nel Marchese del Grillo, quando recita la parte del sosia carbonaro..  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
cmq chi continua a usare il Dash è un pdm....ditelo alle vostre mogli, madri, fidanzate...o a voi stessi se siete addetti alla spesa....ce sta il Dixan, il Sole e altre marche...ma con i miei soldi di laziale i milioni che pagano al pupone per quell'obbrobrio di spot non li avranno piu' !!! quando si sollevano ste questioni c'e sempre qualcuno che dice " tanto non serve "....beh io non sono tanto sicuro...se da domani la Dash comincia a registrare 200mila o 300mila flaconi in meno venduti nella zona di Roma magari un dubbietto gli viene !!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io quando l'ho visto ho bestemmiato e cambiato canale.
Mia moglie mi ha guardato malissimo.
Se scopro che compra il dash chiedo il divorzio. Anzi no che me costa troppo.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Da quando c'è quello si è passati tranquillamente ad altra marca.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734

dadep

*
Lazionetter
* 163
"Mmmh Schick..."
"E 'a Zon'zí"?
"Trenta".
"25 al Sassuolo".
"E Nainogollan?"
"E quanto ce famo?"

Spettacolare 😂  :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Amichevoli, ASMerde sconfitta a Benevento

Continua il periodo no per la ASSpurghiFognari. Al Ciro Vigorito, per gli 89 anni della società sannita, è andata in scena l'amichevole tra la squadra di Di Francesco e il Benevento di Christian Bucchi, vinta 2-1 dai campani. Doppio vantaggio dei padroni di casa con Roberto Insigne, fratello minore di Lorenzo, e Asencio. Del giovane Bucri il gol della bandiera per la Catarrosi Associati, scesa in campo con pochi titolari (Pastore, El Sharaawy e Fazio, spostato a centrocampo) visti gli impegni delle Nazionali.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Un dirigente del roman saluta strootman prima della partenza per Marsiglia.
(cit netter)

ancora sono cappottato dalle risate

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ridete ridete, intanto Milano (dico, Milano) è tappezzata delle immagini de sto ritardato.

Discussione precedente - Discussione successiva