Rosa SS Lazio 2018/2019

Aperto da ssl1900, 03 Lug 2018, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Perea ingolfa la rosa perché è Colombiano 8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2018, 15:46
Ma perché Perea ingolfa la rosa? Ma non rendiamoci ridicoli...

Perché lo devi pagare,lui,Caicedo e altri 10..per cui non hai potuto prendere Wesley che ha segnato 2 goals in 3 partite (anche se in Belgio). Fare i conti non è così difficile..altrimenti avresti potuto tenere fuori rosa l'ecuadoregno e il colombiano. Invece ciò non è accaduto!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Ago 2018, 14:26
Sola 1 e sola 2,presi da Tare.Purtroppo anche lui sbaglia,solo che Perea è costato 3,5 mln. di €....
:s :s
almeno se devi fare la solita propaganda usa i dati giusti.
Perea fu pagato 2.3 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quello è il dato di transfermarkt è vero. Poi chi ha pagato a lui gli stipendi quando è andato in prestito? Comunque la questione è che non si possono prendere altri giocatori (e Wesley è sicuramente migliore di Caicedo!!) perchè hai altri sul groppone chye ti impediscono di fare investimenti. Ma..oh! Se siete contenti di caicedo,vabbè! Mi arrendo!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ago 2018, 12:36
Quello è il dato di transfermarkt è vero. Poi chi ha pagato a lui gli stipendi quando è andato in prestito? Comunque la questione è che non si possono prendere altri giocatori (e Wesley è sicuramente migliore di Caicedo!!) perchè hai altri sul groppone chye ti impediscono di fare investimenti. Ma..oh! Se siete contenti di caicedo,vabbè! Mi arrendo!!
2.3 e' il dato della relazione semestrale della Lazio ergo dato oggettivo.
Io non lo so chi e quanto ha pagato gli stipendi quando e' andato fuori.
Altri giocatori si potevano prendere ma e' stata fatta una scelta (giusta o sbagliata che sia) scegliendo di non investire su quel reparto. E quello a prescindere da Perea, Caicedo o topo gigio.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ago 2018, 12:36
Io sono contento di Caicedo  :) :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Adamonis alla Casertana,serie C. Oggi l'ufficialità. Ma gli altri che faranno? Restano a Formello?Mauricio  non doveva ottenere la rescissione? Macchè!!! Se sta troppo bene a Roma...
:s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiali Adamonis in prestito alla Casertana, Marchesi in prestito alla Pro Piacenza e Vargic in prestito all'Anorthosi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiali Kishna in prestito all'ADO Den Haag e Javorcic a titolo definitivo all'Amiens.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
degli extra chi è rimasto a formello? Morrison, Mauricio e poi?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 02 Set 2018, 12:26
degli extra chi è rimasto a formello? Morrison, Mauricio e poi?
Minala lombardi
Filippini (anche se i due italiani potrebbero essere registrati nella lista serie a con una modifica  e minala potrebbe addirittura essere messo in lista UEFA come prodotto del vivaio nazionale).
Poi ci stanno oikonomidis e il coco

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ancora oggi non riesco a capire come faccia uno come Morrison a non sfondare. Eppure le doti tecniche le ha. Non riesco proprio :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Morrison 1 milione netto, Mauricio 0,7 milioni.
Il resto frattaglie

Lombatdi ha rifiutato la b spagnola.
In comfort zone pure lui, come Filippini che ha rifiutato la C.
Atteggiamenti da vecchi o ex giocatori per i 2 ex primavera

Gli esuberi incidono per meno di 3 milioni, quindi non ne farei una tragedia
Pascoleranno a Formello e non danno fastidio a nessuno.
Piuttosto: 3 giornate sono poche per stabilire gerarchie, ma da questi segnali si evince che la strategia della Lazio è stata quella di allargare la rosa più che rinforzare l'11 titolare.
Al contrario di Juve, Inter e Milan.
Speriamo sia sufficiente per arrivare tra le prime 4.

skizzo87

Visitatore
Leiva 2,3 (2020)
Milinkovic 1,8 (2022)
Caicedo 1,7 (2020)
Acerbi 1,5 (2023)
Badelj 1,5 (2022)
Berisha 1,5 (2023)
Luis Alberto 1,5 (2022)
Lulic 1,4 (2020)
Parolo 1,4 (2020)
Radu 1,4 (2020)
Correa 1,3 (2023)
Caceres 1,1 (2019)
Durmisi 1,1 (2023)
Bastos 1 (2020)
Proto 1 (2021)
Strakosha 1 (2022)
Wallace 0,9 (2021)
Basta 0,8 (2019)
Lukaku 0,8 (2019)
Marusic 0,8 (2022)
Patric 0,8 (2022)
Cataldi 0,7 (2020)
Luiz Felipe 0,7 (2022)
Murgia 0,7 (2022)
Lombardi 0,4 (2022)
Minala 0,4 (2021)
Guerrieri 0,3 (2021)
Jordao 0,3 (2019)
Neto 0,3 (2022)
Rossi 0,3 (2020)

mi pare strano che Jordao abbia un contratto fino al 2019

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2018, 11:07
mi pare strano che Jordao abbia un contratto fino al 2019
I contratti dei giocatori in prestito non li ho mai capiti, da transfertmarkt risulta che Jordao ha un contratto con noi fino al 2019, ma quello con il Braga scade nel 2021, penso ne firmera' uno nuovo al momento del riscatto, in teoria dovrebbe gia' aver dato l'assenso per il trasferimento a titolo definitivo, ma francamente non ho mai capito come funziona.
Neto per contro ha un contratto con noi fino al 2022, ma quello con il Braga scade nel 2020.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

skizzo87

Visitatore
Citazione di: yap1981 il 04 Set 2018, 11:37
I contratti dei giocatori in prestito non li ho mai capiti, da transfertmarkt risulta che Jordao ha un contratto con noi fino al 2019, ma quello con il Braga scade nel 2021, penso ne firmera' uno nuovo al momento del riscatto, in teoria dovrebbe gia' aver dato l'assenso per il trasferimento a titolo definitivo, ma francamente non ho mai capito come funziona.
Neto per contro ha un contratto con noi fino al 2022, ma quello con il Braga scade nel 2020.
si diciamo che non e' allineata l'informazione.
Se consideri il prestito, allora entrambi sono scadenza 2019 anche se hanno gia' firmato un contratto che dura di + considerando che ci sta l'obbligo di riscatto.
Senno' non ha senso mettere Jordao 2019 e Neto 2022

Discussione precedente - Discussione successiva