Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlight99

Bravo bravo!! Sono molto colpita  :ssl

paolo71

proi349

Mi sembra un gran bel DIFENSORE, forse il migliore dell'ultimo periodo, qualcun altro era forse più elegante ma probabilmente meno efficace e spesso fuori "comfort zone"

shaolin

In Italia il miglior difensore che si poteva prendere! Grande Acerbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

momi

Citazione di: Aquila1954 il 03 Set 2018, 10:16
Mi sembra un ottimo acquisto.

Io non avevo dubbi.
Spero a breve ci regali anche qualche cosa in zona goal.
Ieri ha sbrogliato un paio di situazioni antipatiche su delle mezzecappelle di compagni di reparto.

dani2110

Citazione di: shaolin il 03 Set 2018, 09:58
In Italia il miglior difensore che si poteva prendere! Grande Acerbi

ES

Oggi, tra lui e dv, mi prendo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

Abbiamo finalmente un difensore centrale che non si nasconde durante la partita.

migdan

Gli ha detto veramente male in area avversaria, contro il Napoli ha preso il palo, e ieri si è lanciato sulla torre (perfetta) di Parolo, mandando alto da pochi passi. Peccato abbia 30 anni, è veramente forte.

momi

Citazione di: migdan il 03 Set 2018, 10:50
Gli ha detto veramente male in area avversaria, contro il Napoli ha preso il palo, e ieri si è lanciato sulla torre (perfetta) di Parolo, mandando alto da pochi passi. Peccato abbia 30 anni, è veramente forte.

Io penso che 3-4 anni di livello te li può garantire comunque.

WhiteNoise

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

Sonni Boi

Rispetto a De Vrij mi sembra abbia molta più leadership ed ascendente sui compagni.

gazza1970

bel giocatore
ottimo acquisto
abbiamo fatto secondo me tre ottimi acquisti, spero che oltre a lui berisha e badelj diventino titolari inamovibili

Hicks

Il vero man of the match di ieri, e ora si capisce perchè abbiamo insistito e aspettato tutto quel tempo per prenderlo.

zorba

Incredibile.

Praticamente l'unanimità nel non bollare come "pipparsugo" conclamata un nuovo giocatore della Lazio!!!
Acerbi ha fatto il "miracolo"!!!
Daje...

:since :since :since

MisterFaro

Mi ha veramente colpito.

Sicuro, autorevole, pulito, bravo negli inserimenti.
Vediamolo a livello internazionale, ad oggi un acchiappo paragonabile a quello di Leiva.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Tarallo

Mai dubitato. Basta guardare le partite.