Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Ci potrebbe essere anche il caso che le parole di LA siano state riportate male, imho

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 06 Set 2018, 11:48
Ci potrebbe essere anche il caso che le parole di LA siano state riportate male, imho
sicuramente... non ci sta il video... ma la pubalgia e' un problema molto specifico, e non se n'era mai parlato per quanto riguarda LA. Poi ovviamente tutto e' possibile e non e' da escludere.

UnDodicesimo

Visitatore
gliel'avra' attaccata quel rosicone di Felippetto prima di andare via per vendicarsi che gli ha rubato il posto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ma quando lo ha detto?
Nella sua intervista non ne parla.
Sembra una boutade di gazzetta.

Staff medico ha smentito:

"Luis Alberto avrebbe la pubalgia? Non si è mai lamentato di questo fastidio né si è sottoposto a cure fisioterapiche per curarla"

Guarda ES l'ho sentito con le mie orecchie. Forse Luis( che parla un italiano un pò stentato, va detto) ha detto "pubalgia" per errore. Ma che l'abbia detto non ho dubbi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 06 Set 2018, 12:08
Guarda ES l'ho sentito con le mie orecchie. Forse Luis( che parla un italiano un pò stentato, va detto) ha detto "pubalgia" per errore. Ma che l'abbia detto non ho dubbi.

Ok, forse ha fatto due interviste e da qui è nato tutto.
Comunque staff ha smentito, quindi si è espresso male.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

INTERVISTA. Luis Alberto: "Oggi contava solo vincere. Dobbiamo riprovare ad andare in Champions"

LUIS ALBERTO LAZIO FROSINONE – Dopo due sconfitte, è finalmente arrivata la prima vittoria in campionato per la Lazio. Un gol di Luis Alberto ha sbloccato la gara, regalando ai biancocelesti i primi 3 punti. Al termine della gara lo spagnolo ha commentato la partita ai microfoni di Sky.

LA GARA – "Oggi contava solo il risultato, la vittoria. Ora avremo la sosta per lavorare e ritrovare sia la condizione fisica che mentale. L'esclusione dalla Champions? Certo che ci ha fatto male, abbiamo fatto tanto per arrivarci soprattutto contro l'Inter ed è stato duro. Quest'anno dovremo riprovarci. L'anno scorso sapevo che quest'anno sarei rimasto".

LA CONDIZIONE – "Adesso ho un po' di pubalgia. Mancano 10 giorni alla prossima partita e voglio essere al 100% per la squadra".

Però dalla "leggerezza" con cui ne ha parlato, l'impressione che ho avuto è che si sia espresso male.( o almeno lo spero fortemente)  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2018, 11:52
Ha detto "Ho un po' di nostalgia"

:lol:

Citazione di: JoeStrummer il 06 Set 2018, 12:20

INTERVISTA. Luis Alberto: "Oggi contava solo vincere. Dobbiamo riprovare ad
LA CONDIZIONE – "Adesso ho un po' di pubalgia. Mancano 10 giorni alla prossima partita e voglio essere al 100% per la squadra".

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ve l'ho già detto che quando Luis Alberto accarezza la palla essa diviene rossa, dall'emozione?
Per questo non ci sono i palloni fluorescenti, quando gioca la Lazio.
È vero, eh!
Fateci caso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

che ti prende proprio quando non vuoi

Ti ritrovi con un cuore di paglia

e un incendio che non spegni mai

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoeStrummer il 06 Set 2018, 12:20
LA CONDIZIONE – "Adesso ho un po' di pubalgia. Mancano 10 giorni alla prossima partita e voglio essere al 100% per la squadra".[/i]

mi nonna adesso ha un po' di morte ma mancano 10 giorni al mio compleanno e conta di esserci al 100%

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nel caso, lo lo fermassero subito e valorizziamo Correa. E con l'occasione cambiamo sistema di gioco....  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Don Luis danza sul pallone, dispensa complimenti e si toglie anche qualche sassolino dallo scarpino: «Non ho cominciato bene il campionato per la pubalgia - ammette il trequartista - Ora sto meglio e posso dare il mio contributo». L'obiettivo è dare il massimo per la squadra, senza dimenticare le gioie personali. «Voglio fare più gol dell'anno scorso». E' questo uno dei propositi del numero 10, con la speranza che siano «utili per la Champions League». La voglia di riprendersi quanto sfumato nella passata stagione è tanta, ma per vedere una Lazio brillante ci vorrà ancora tempo.

Comunque ha riparlato di Pubalgia.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Se no correa manco un minuto vedeva il campo

Domenica sicuro correa in partenza
Che ha più mezzi fisici e tecnici nell'uno contro uno
Mentre come visione di gioco LA è ancora un sacco davanti

Poi in  corso d'opera su vedrà

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Le due buonissime occasioni nel primo tempo, sul dischetto e a un metro dalla porta, non si possono sbagliare in quel modo.
Ha la pubalgia? Si prendesse il tempo necessario per un'ottima cura e tornasse più forte di prima.
Alternative ce ne sono.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
A un metro dalla porta torna indietro  boh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Ora di provare altro. Non so che problemi abbia LA ma è evidente che non è quello dell'anno scorso al momento. Come già scritto in alto, alternative ce ne sono. Si mettano in campo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Fuori dal campo, qualsiasi cosa abbia la risolvesse e poi si ripresentasse sano, così non serve nè a noi nè a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva