zaniolo in nazionale

Aperto da tommasino, 01 Set 2018, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Baresi all'Inter non credo ci sia mai stato, ma non cambia la realtà delle carrettate di fenomeni scartati dall'Inter.
Questa convocazione resta scandalosa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Tra le luminose vendite dell'Inter aggiungerei anche Roberto Carlos sbolognato dopo una stagione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: italicbold il 05 Set 2018, 09:57
Tra le luminose vendite dell'Inter aggiungerei anche Roberto Carlos sbolognato dopo una stagione.

ricordo ancora Mosca che fa sbroccare l'allenatore dell' inter , quello inglese , non mi viene il nome  :S , chiedendogli perché lo ha venduto. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 05 Set 2018, 10:00
ricordo ancora Mosca che fa sbroccare l'allenatore dell' inter , quello inglese , non mi viene il nome  :S , chiedendogli perché lo ha venduto. :beer:
Hodgson

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Umanoide, ha fatto "qualche allenamento", e aveva meno di 12 anni. Da quell'età è fisso al Milan. 12 anni.
Per il resto quel ricettacolo demmerda che è l'Inter magari esplode subito. Ma accollarsi anche Baresi in terza elementare...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2018, 10:20
Umanoide, ha fatto "qualche allenamento", e aveva meno di 12 anni. Da quell'età è fisso al Milan. 12 anni.
Per il resto quel ricettacolo demmerda che è l'Inter magari esplode subito. Ma accollarsi anche Baresi in terza elementare...

vabbè che baresi non è 'sta cima dal punto di vista intellettivo (cfr. moglie ed investimenti a caz.zo) ma credo che a 12 anni fosse almeno alle medie :DD

(quello bocciato in prima media è totty, si sa )

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: skizzo87 il 05 Set 2018, 10:02
Hodgson

esatto !
ricordo la scenetta riproposta a Mai dire Goal  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Baresi (come Signori) fu scartato al provino per le sue caratteristiche fisiche.
Col Milan, esordì due anni dopo in serie A.
Comunque siamo tutti OT.

Troppi ce ne sono che sono passati e triturati o snobbati dall'Inter, per poi affermarsi altrove.

Mi chiedo però per quale motivo Di Francesco non dia a Zaniolo una maglia da titolare, se è così bravo da essere chiamato prima di esordire in A.
Qualcuno nell'ambiente trigoriota si è posto sta domanda?
Manco una polemicuccia? Da noi Agresti e Abbate (oltre a molti tifosi) ce campavano fino alla pensione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Inter e Bruchi mettono su l'ennesimo giro di plusvalenze gonfiate------->Indagini plusvalenze gonfiate-------->Zaniolo in nazionale ----->Inter e Bruchi plusvalenze OK

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non c'è una ragione calcistica per cui zaniolo debba essere a Coverciano adesso, è solo la conseguenza degli impicci fra merde e inda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: arturo il 05 Set 2018, 10:00

Ahhh, Hodgson, è stata la prima rovina dell'Inter!!!

Grandissimo Maurizio!!! :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: sharp il 05 Set 2018, 02:45
mo se baresi fu scartato non lo so, ma ti assicuro che bergkamp con l'intermerda ci ha giocato eccome,
tipo due tre anni e poi lo vendettero all'arsenal

confermo

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Non mi piace come si sta comportando Mancini, convocazioni cervellotiche a dir poco e formazioni ancor più cervellotiche
L'accantonamento del capocannoniere della serie a a favore di un giocatore ormai fallito è incomprensibile o per meglio dire si comprende solo per il fatto che Immobile  è della Lazio. Vorrei vedere se avesse giocato nelle strisciate o anche nel Napoli o nella Roma. Ho l'impressione che alla fine Lotito e Sarri avessero ragione.

skizzo87

Visitatore

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
santo subito.
OT Ma quanto e' ridicola sta menata sulle fasce da capitano personalizzate?
EOT

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma Ciro di chi può essere riserva in questa nazionale?
così per sapere...
siccome non sto seguendo un caspio di nazionale, sto fatto mi incuriosisce...

Discussione precedente - Discussione successiva