UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io , mi stupisco di chi ancora ritiene la Nazionale Italiana , una squadra forte .
Tra due anni l'Italia sarà nel gruppo che gli appartiene quello B e neanche è detto che batti squadre come Turchia , Russia , Ucraina , Galles .

Sulle convocanzioni di quel pupazzo , ma anni fa non fu visto uscire dallo Studio Tonucci a Roma ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Se balotelli è quello visto ieri, è molto meglio Caicedo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Miro25Klose il 07 Set 2018, 22:45
Ma che abbiamo fatto di male per vedere Biraghi in nazionale? Tutti i cross addosso agli avversari, cristo. Aridateme Candreva!!

Visto 3-4 minuti di partita, poco prima del rigore, giusto il tempo di godermi un cross di Biraghi finito in fallo laterale che sarebbe entrato di diritto nella top 10 della rubrica "Vai col liscio" della Gialappa's.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ah, visto che si fa un gran parlare di giovani, volevo segnalare anche il 3-0 della Slovacchia all'Under 21 italiana di due giorni fa. Titolari gente come Calabria, Cutrone, Locatelli, Mandragora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Set 2018, 10:29
Ah, visto che si fa un gran parlare di giovani, volevo segnalare anche il 3-0 della Slovacchia all'Under 21 italiana di due giorni fa. Titolari gente come Calabria, Cutrone, Locatelli, Mandragora...
E Murgia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
i mondiali più belli della storia gli ultimi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mancini è riuscito ad arrivare quinto (su 16) in Russia con uno Zenit che sulla carta valeva lì come vale la Juve da noi... È un allenatore finito

dadep

*
Lazionetter
* 163
Prevedo anni molto bui per la nostra nazionale, ma tanto non serve nemmeno dirlo perché non sono l'unico a pensarla così  :( il pesce comunque puzza sempre dalla testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: neogrigio il 08 Set 2018, 11:03
E Murgia?

Murgia è entrato a 20 minuti dalla fine, sul 3 a 0 per la Slovacchia...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: neogrigio il 08 Set 2018, 10:12
Se balotelli è quello visto ieri, è molto meglio Caicedo

Balotelli ha iniziato ad allenarsi solo da poche settimane.
Colpa sua, intendiamoci, perché ha provato il braccio di ferro con il Nizza, ma la in mezzo, tra Gagliardini  e Pellegrini é e resta un gigante.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mancini deve essersi rin.co.jo.ni.to di brutto.

Gagliardini titolare quando l'Inter non lo convoca neanche per la CL;
Pellegrini titolare e Cristante in panchina quando nel roman avviene il contrario; centrocampo debolissimo tutto sulle spalle di Jorginho, che comunque non è ne Pirlo ne Baggio e neanche t.

Biraghi con chi cazzo gioca ?

Sopratutto, in tempi di carestia non puoi permetterti di mettere in panchina giocatori come Barella, Bonaventura (lui si, al posto di Gagliardini), Belotti ed Immobile.

Boh, regna sovrana la confusione.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Peccato per l'insensata ingenuità di Blaszczykowski sul rigore, fino a quel momento, al netto degli svariati contropiedi buttati dai polacchi nella conclusione o nell'ultimo passaggio (ne ho contati 4/5), la partita era in completo controllo e si avviava al risultato più giusto.
Più che altro non ho capito perchè ha tolto Zielinski, e perchè mettere quella sega di Szymanski, giocatore davvero modestissimo, non quanto quella pippaccia di gagliardini, ma comunque complessivamente inadatto a livello internazionale.
La polonia è stata fregata dall'aver DUE (Blaszblabla e Szymanski) giocatori inadatti.
L'italia l'ha pareggiata immeritatamente nonostante ne avesse 6/7.

L'altra squadretta in campo è stata solo Bernardeschi, Insigne e Jorginho, meritava di perde 4-1.
Biraghi non ha giocato male, di fronte aveva Kurzawa che mi aspettavo lo asfaltasse.

Mi spiace per Kappa, però squadra molto diversa e decisamente migliore di quella vista ai mondiali.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Set 2018, 13:40
Biraghi non ha giocato male, di fronte aveva Kurzawa che mi aspettavo lo asfaltasse.

Guarda che il Kurzawa della Polonia non è quello del PSG, gioca sempre in Francia, ma nell'Amiens. :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: italicbold il 08 Set 2018, 08:06Gagliardini e Pellegrini sono centrocampisti da Lichtenstein in periodi neri della loro storia calcistica.

Ahahah, forse un po' esagerato, ma non ti do del tutto torto, alla maggior parte dei nostri giocatori manca proprio la tecnica di base, Gagliardini e pellegrini ne sono un esempio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Set 2018, 10:20
Visto 3-4 minuti di partita, poco prima del rigore, giusto il tempo di godermi un cross di Biraghi finito in fallo laterale che sarebbe entrato di diritto nella top 10 della rubrica "Vai col liscio" della Gialappa's.

Scusa non ho capito, ho visto solo dal minuto 50 circa, ma me stai a di' che biraghi, che fino a ieri a casa mia era al massimo il nome di un caseificio (a proposito, ma con chi gioca questo?), ha fatto pure qualche cross che non è andato a sbattere contro il difensore che gli stava davanti?

Citazione di: Miro25Klose il 08 Set 2018, 14:37
alla maggior parte dei nostri giocatori manca proprio la tecnica di base

La differenza nella capacità di fraseggio tra i calciatori delle due squadre la vedeva pure un cieco, per dirne una

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Set 2018, 14:50
Scusa non ho capito, ho visto solo dal minuto 50 circa, ma me stai a di' che biraghi, che fino a ieri a casa mia era al massimo il nome di un caseificio (a proposito, ma con chi gioca questo?), ha fatto pure qualche cross che non è andato a sbattere contro il difensore che gli stava davanti?

Sintesi della partita di Biraghi:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Miro25Klose il 08 Set 2018, 15:18
Sintesi della partita di Biraghi:

Mortacci de sta mezza sega e de chi lo fa gioca'

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Bella ed intensa la sfida vinta dalla Spagna a Wembley. A me piacerebbe vedere un minimo, mica tanto, di passione da parte degli azzurri. Ogni partita dell'Italia è noiosa, cambia il direttore ma non la musica. Comunque se vince in Portogallo tutti i problemi di BASE del calcio italiano spariranno velocemente....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Miro25Klose il 08 Set 2018, 14:31
Guarda che il Kurzawa della Polonia non è quello del PSG, gioca sempre in Francia, ma nell'Amiens. :=))

Oh, errore mio allora, l'ho confusi, pensavo fosse quello del PSG.

Citazione di: seagull il 08 Set 2018, 23:31
Bella ed intensa la sfida vinta dalla Spagna a Wembley. A me piacerebbe vedere un minimo, mica tanto, di passione da parte degli azzurri. Ogni partita dell'Italia è noiosa, cambia il direttore ma non la musica. Comunque se vince in Portogallo tutti i problemi di BASE del calcio italiano spariranno velocemente....

Molto bello il primo tempo, il secondo è finito quando Shaw s'è fatto male, soprattutto gli inglesi sembravano parecchio condizionati dalla cosa.
La spagna ha cambiato tantissimo ma ha sempre tantissima qualità, tra loro e l'italia ci sono tipo 27 categorie a favore degli spagnoli, eh.

Bella partita di Rodrigo, gol a parte, felice che gli stia girando la carriera a sto ragazzo finalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva