4 giornata serie A

Aperto da bak, 11 Set 2018, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Omar65 il 15 Set 2018, 17:21
Insomma, ci diede pure della 'squadretta'...
Hai capito, sì...

Esatto.
Ora sotto martedì con harry kane

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io quello non lo rimpiango proprio per niente. Confort zone

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: nfario il 15 Set 2018, 17:13
Inda melda
Spalletti melda
Merdij melda
Minkiolan melda
Bimbominkia melda
Bellantonio melda
Attaccateve ar caxxo  :stop
:since
Non identifico DV, merda delle merde?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque tutte le big stanno presentando parecchie difficoltà in questo inizio di campionato e questo mi fa pensare che ci sia stato un livellamento di tutte le squadre , dove anche quelle ritenute scarse in realtà potrebbero battere tranquillamente le squadre più forti. :=))
è un campionato interessante dove la Lazio potrebbe fare cose notevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Koulibaly doveva essere ammonito già 2 volte, incredibile come non abbia preso ancora il giallo.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2018, 17:06
Quanto me dispiace mamma mia.

Pure a me, ma per fortuna non si è ancora fatto male gravemente nessuno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alex_k il 15 Set 2018, 18:39
Pure a me, ma per fortuna non si è ancora fatto male gravemente nessuno.
Confesso che quando de merdy a metà primo tempo è caduto esanime a terra ho avuto un sussulto. Si è ripreso subito, e ancora mi sto chiedendo se purtroppo o per fortuna...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2018, 16:59
l'intervista a Spalletti oggi sara' da registrare....supercazzola con scappellamento a sinistra... :=))

"...però poi la squadra abbassa spesso quello che è il lato emotivo della tensione e della cattiveria agonistica del ribaltare quello che va storto, vuol dire che qui qualcosa è andato storto".

...sì, pò esse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2018, 17:06
Il bello è che hanno perso 1-0 in casa, gli ha segnato un giocatore della loro primavera in prestito al Parma, che prima aveva parato con il braccio un tiro di Perisic a porta vuota...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
not bad.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Il bello è che hanno perso 1-0 in casa, gli ha segnato un giocatore della loro primavera in prestito al Parma, che prima aveva parato con il braccio un tiro di Perisic a porta vuota...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dal replay non ho capito se prima lo tocca con la coscia, ma una cosa è certa
la palla andava fuori quindi con il "porta vuota" se sottintendevi il goal sicuro ,
non è così

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Da l'idea di quanto siano calcisticamente inetti questi, loro quanto la maggioranza dei loro tifosi, il cui valore è dato dal vederli darsi di gomito coi romanisti per tutta l'estate.
Mi auguro di vederli rantolare a bassa classifica per il prossimo secolo, sono la barzalletta sportiva d'Italia e se credono stocazzo.

Poi spalletti li tratta come quando stava alla trigoriese, ossia come se avesse di fronte dei minorati mentali.
E manco se ne rendono conto, sti imbedioti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873

Lo vedi ecco gervigno
Che risultato asprigno
Se er mocio non centra il varco
Ci pensa poi dimarco
Candreva manda un messaggio
All'olandese saggio
Annamo a vince lì
Devrì devrì

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ancelotti ha perso due chili con questa partita

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Charlot il 15 Set 2018, 19:42
Gol di insigne... 10 minuti alla fine 8)
Citazione di: paolo71 il 15 Set 2018, 19:59
ottimo
perché ottimo? io preferirei che il napoli non si allontanasse

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Set 2018, 19:06
Da l'idea di quanto siano calcisticamente inetti questi, loro quanto la maggioranza dei loro tifosi, il cui valore è dato dal vederli darsi di gomito coi romanisti per tutta l'estate.
Mi auguro di vederli rantolare a bassa classifica per il prossimo secolo, sono la barzalletta sportiva d'Italia e se credono stocazzo.

Poi spalletti li tratta come quando stava alla trigoriese, ossia come se avesse di fronte dei minorati mentali.
E manco se ne rendono conto, sti imbedioti.
Comincio a pensare che il minorato sia lui.
Allenatore mediocre, sopravvalutato non si sa per quali meriti.
Del resto se all'Inter puntano molto su di lui e' la conferma che deve essere davvero incapace.
Tutti quei discorsi, sempre gli stessi, la tensione emtova, le situazioni, i comportamenti.
Per me non ci capisce piu' un cazzo e non sa come venirne fuori.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: sergione il 15 Set 2018, 20:50
Comincio a pensare che il minorato sia lui.
Allenatore mediocre, sopravvalutato non si sa per quali meriti.
Del resto se all'Inter puntano molto su di lui e' la conferma che deve essere davvero incapace.
Tutti quei discorsi, sempre gli stessi, la tensione emtova, le situazioni, i comportamenti.
Per me non ci capisce piu' un cazzo e non sa come venirne fuori.
non sono d'accordo: il personaggio è odioso, ma secondo me è un ottimo allenatore. I risultati potrebbero arrivare, se lo lasciassero lavorare, per fortuna l'Inter è una piazza del razzo, e, se tutto dovesse imbroccare nel modo giusto, al panettone ci arriva da disoccupato

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
L inda penso incarni una delle squadre più odiose dopo le merde ... quello che le succede è sempre troppo poco.
Io aspetto al varco le due merdine che si sentono campioni.Aspetto soprattutto i loro crociati.
Merde.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Giampaolo, questo sì che è un fior di allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva