4 giornata serie A

Aperto da bak, 11 Set 2018, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: inquisitor il 15 Set 2018, 21:43
Giampaolo, questo sì che è un fior di allenatore.

Ma te pagano?
Se ti pagano sappi che hai diritto alle ferie (come le nostre gonadi)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Sto vedendo il secondo tempo di Frosinone Samp da 0-1 a 0-3 in pochi minuti, Samp straripante a differenza nostra ma va detto con con noi il Frosinone giocava con almeno otto persone dietro la linea della palla mentre con la Samp sono parecchio più sbilanciati, non avessero fatto quel catenaccio inverecondo e non ci fossimo mangiati l'impossibile nel primo tempo finiva tanto a poco anche la nostra partita

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2018, 21:52
Ma te pagano?

A me Giampaolo non piace molto, ma si tratta sempre di opinioni personali: al di la di Giampaolo, mi soffermo sulla risposta di Jose' Antonio dal punto di vista stilistico....

E' un vero capolavoro balistico di scrittura su un forum al di la dell' argomento trattato.

Sto ancora a ride!
Jose', non so dove te sia uscita sta fantasia, ma me sto ancora a taja!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2018, 21:52
Ma te pagano?
Non ho fatto raffronti con chicchessia. É possibile esprimere apprezzamenti verso altri professionisti, non tesserati con la S.S.Lazio?
Se la risposta è no, né prenderò atto. Se la risposta è sì, sei pregato di non rompermi il cazzo. Altro che gonadi rotte, le hai fracassate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: inquisitor il 15 Set 2018, 22:02
Non ho fatto raffronti con chicchessia. É possibile esprimere apprezzamenti verso altri professionisti, non tesserati con la S.S.Lazio?
Se la risposta è no, né prenderò atto. Se la risposta è sì, sei pregato di non rompermi il cazzo. Altro che gonadi rotte, le hai fracassate...

Movacagher (cit.)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Gasco luis veron il 15 Set 2018, 22:00
A me Giampaolo non piace molto, ma si tratta sempre di opinioni personali: al di la di Giampaolo, mi soffermo sulla risposta di Jose' Antonio dal punto di vista stilistico....

E' un vero capolavoro balistico di scrittura su un forum al di la dell' argomento trattato.

Sto ancora a ride!
Jose', non so dove te sia uscita sta fantasia, ma me sto ancora a taja!

Impara!  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La Fiorentina è un'ottima squadra, mi piace tanto. Non penso che se la giocherà per la Champions, ma in Europa League ci può entrare tranquillamente. Sono superiori al Milan per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
- Giampaolo, questo sì che è un fior di allenatore.
- Defrel, per fortuna che i cacatiaspruzzo lo hanno ceduto.
- Ferrero, dietro la maschera da pupazzo si cela un fior di imprenditore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: inquisitor il 15 Set 2018, 21:43
Giampaolo, questo sì che è un fior di allenatore.

a me non piace ma non si puo' dire che sia un incapace...dovunque  ha allenato alla fine  il suo l'ha fatto con quello che aveva a disposizione...ora pare partito alla grandissima con la samp quest'anno ma non vorrei sbagliare ma  mi pare che anche l'anno scorso ha fatto lo stesso per poi perdersi per strada un po....cmq c'e un altro fattore da verificare...non che genova sia  una piazza tranquilla ma  niente  in confronto a roma  o milano...bisogna vederlo sotto pressione !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
4 punti in 4 partite contro parma, bologna, torino e sassuolo.
L'inter è l'anti juve, così come iturbe è l'anti calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2018, 22:21
La Fiorentina è un'ottima squadra, mi piace tanto. Non penso che se la giocherà per la Champions, ma in Europa League ci può entrare tranquillamente. Sono superiori al Milan per me.
Torino. Secondo me quest'anno bisogna fare attenzione al Toro.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: inquisitor il 15 Set 2018, 22:23
Aggiornamento:
- Giampaolo, questo sì che è un fior di allenatore.
- Defrel, per fortuna che i cacatiaspruzzo lo hanno ceduto.
- Ferrero, dietro la maschera da pupazzo si cela un fior di imprenditore.

la prima era anche passabile (ma non passa perchè sappiamo fin troppo bene dove si vuole andare a parare) ma se le altre due sono messe a rafforzarne la serietà allora l'esito è del tutto opposto.
secondo me eh....
defrel stava benissimo al canile, e ferrero resta un fior di pupazzo celato dietro la maschera da imprenditore
il tutto, nonostante abbiano pistato il frosinone culone

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2018, 00:11
la prima era anche passabile (ma non passa perchè sappiamo fin troppo bene dove si vuole andare a parare) ma se le altre due sono messe a rafforzarne la serietà allora l'esito è del tutto opposto.
secondo me eh....
defrel stava benissimo al canile, e ferrero resta un fior di pupazzo celato dietro la maschera da imprenditore
il tutto, nonostante abbiano pistato il frosinone culone
peraltro alla samp anche l'altro anno hanno fatto i fenomeni per 20 partite poi sono spariti da ogni radar

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2018, 23:33
a me non piace ma non si puo' dire che sia un incapace...dovunque  ha allenato alla fine  il suo l'ha fatto con quello che aveva a disposizione ...ora pare partito alla grandissima con la samp quest'anno ma non vorrei sbagliare ma  mi pare che anche l'anno scorso ha fatto lo stesso per poi perdersi per strada un po....cmq c'e un altro fattore da verificare...non che genova sia  una piazza tranquilla ma  niente  in confronto a roma  o milano...bisogna vederlo sotto pressione !!

io sono nato a Cesena,li non condividono assolutamente la tua frase :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Della Samp quello bravo e' Osti, che ogni anno compra a poco e vende a tanto.
L'allenatore è uno che fa giocare bene la squadra ma solamente per mezzo campionato. In serie A imho c'è di meglio (De Zerbi, ad esempio).
Riguardo poi alle squadre di seconda fascia da tenere d'occhio, io temo la Fiore ed il Toro che penso potranno giocarsela per un posto in EL.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 16 Set 2018, 09:16
Della Samp quello bravo e' Osti, che ogni anno compra a poco e vende a tanto.
L'allenatore è uno che fa giocare bene la squadra ma solamente per mezzo campionato. In serie A imho c'è di meglio (De Zerbi, ad esempio).
Riguardo poi alle squadre di seconda fascia da tenere d'occhio, io temo la Fiore ed il Toro che penso potranno giocarsela per un posto in EL.

Bel gioco a sprazzi con le sue squadre ma, alla fine, una carriera di esoneri.
Certo che c'è di meglio di Giampaolo.
Simone Inzaghi gli da una pista.
Parlano i fatti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
poi a febbraio comincia a non vincere più e arriva 10ma

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ronefor il 16 Set 2018, 08:42
io sono nato a Cesena,li non condividono assolutamente la tua frase :=))

La carriera di Giampaolo è di due fasi :
all'inizio , a parte il buon campionato con l'Ascoli in serie A , è sempre stato esonerato o si è dimesso in piazze come Catania e Cagliari doveva non c'erano problemi a salvari , al punto che è stato costretto a ripartire dalla Lega Pro con la Cremonese e da li' è salito sempre di livello (Empoli e Sampdoria) al punto che è uno dei nomi piu gettonati per allenare il Napoli .
Però calma col volerlo far passare per il nuovo santone del Calcio Italiano , perche se alla Sampdoria arriva ottavo ha fatto il suo .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
si ma state divagando......comfort zone e volevomilano hanno perso, può essere che non se ne parli?

Discussione precedente - Discussione successiva