4 giornata serie A

Aperto da bak, 11 Set 2018, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Complimenti a De Zerbi, il Sassuolo gioca veramente bene.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
ma uno come Boateng, non ci sarebbe servito? è in grande spolvero

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: Omar65 il 16 Set 2018, 15:01

Cmq, già 7 gol presi in quattro partite da quella che l'anno scorso era stata la seconda difesa del campionato...
Segnale molto incoraggiante.

La tanto chiacchierata difesa solida, organizzata e affidabile che tutti i media glorificavano ogni due per tre era chiaramente falsata dalla stagione aliena di Alisson, autore di qualcosa difficilmente ripetibile.

Aldilà del fatto che hanno smantellato quasi tutto il centrocampo, con un portiere (forse) normale mi sembra già tutta un'altra storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Torino c'è una squadra che rispetto ai putridi è proprio di un'altra categoria, bellissima da vedere, veloce e cattiva, nettamente superiore ai cani. E sta facendo benissimo addirittura contro la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2018, 15:38
A Torino c'è una squadra che rispetto ai putridi è proprio di un'altra categoria, bellissima da vedere, veloce e cattiva, nettamente superiore ai cani. E sta facendo benissimo addirittura contro la Juve.
e gli hanno appena furtato un gol validissimo. Certo che se già hai una rosa 10 volte superiore agli altri e poi ti agevolano pure così...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Kappa il 16 Set 2018, 15:43
e gli hanno appena furtato un gol validissimo. Certo che se già hai una rosa 10 volte superiore agli altri e poi ti agevolano pure così...

Guarda che novita.  :pp

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: olympia il 16 Set 2018, 14:33
Quest' anno il vento mi sembra cambiato! Gli è anche andata bene all' ultimo secondo potevano perdere  :asrm

Sta solo nel fatto che siamo ad inizio campionato e il chievo si deve salvare.
Speriamo che il chievo finalmente vada in b... ma intanto godiamo per la riomma che si è fatta rimontare dal real chievo :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
e gli hanno appena furtato un gol validissimo.
:? Scusa, ho visto tutto il primo tempo: di quale gol validissimo parli? Ti sbagli col Torino che sta giocando a Udine, a loro hanno annullato un gol regolarissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Il fallo cera, si vede la maglia di Cancelo che si allunga, in quel caso qualsiasi arbitro avrebbe fischiato.

Più che altro hanno annullato un gol regolarissimo al Torino per un fuorigioco inesistente, solo che da quanto ho capito l'arbitro ha fischiato poco prima che la palla entrasse, quindi il var non è potuto intervenire. Che idiota mamma mia.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Ieri il Parma ha avuto la meglio sull'Inter grazie a un arbitraggio davvero discutibile di Manganiello. Espulsione solare per Gagliardini, per un'entrata da cartellino nero su Stulac. Lo sloveno ricambia - anche se è meno netto rispetto a quello dell'ex Atalanta - ma è nel secondo tempo, con il fallo di mano di Dimarco, che si tocca il fondo: sarebbe rigore più espulsione, se il Var non dirime queste situazioni è quasi meglio toglierlo. A dir la verità è solo una questione di interpretazioni. Zapata affondato in Atalanta-Cagliari, il fallaccio di Pjanic in Parma-Juventus, quello di Petagna in Spal-Parma, il fallo su Asamoah in Sassuolo-Inter, quello di Calabria in Napoli-Milan. Sono situazioni assolutamente evidenti e su cui non è possibile sorvolare. Il Var così è inutile, anzi, è dannoso. Ci saranno mille polemiche: guarda caso solo sull'oggettività del fuorigioco, cioè nel gol di Higuain contro la Roma, è stato usato perfettamente. Tempi a parte. Sembra quasi che gli arbitri vogliano riprendersi il proprio ruolo centrale... o forse è solo la direttiva che è sbagliata. Magari tutti e due i motivi.

Firma di Andrea Losapio

Ahh, ma ora non va?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Quando vedo Ronaldo fare certe giocate mi esalto sempre. Da quest'anno però, una frazione di secondo dopo, realizzo che ogni gol che fa favorisce i gobbi ed il mio entusiasmo si spegne

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

dare una gomitata ad un avversario, fatto finta di niente
dare una capocciata ad un avversario ad un metro dall'arbitro che, cuor di leone, lo ammonisce
sputare in bocca ad un avversario, sempre davanti all'arbitro che non può esimersi

ora mi aspetto 3 giornate, magno tranquillo?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D. Costa fa un fallo da dietro, da una gomitata e poi fa un tentativo di capocciata che non va a segno perché l'avversario si tira indietro. Solo ammonito.
Nun ce se crede (ovvero ce se crede visto la maglia che indossa).
Per l'espulsione gli ha dovuto pure sputa' in faccia.
Mortacci vostra...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Dissi il 16 Set 2018, 16:58
douglas costa per essere espulso deve:

dare una gomitata ad un avversario, fatto finta di niente
dare una capocciata ad un avversario ad un metro dall'arbitro che, cuor di leone, lo ammonisce
sputare in bocca ad un avversario, sempre davanti all'arbitro che non può esimersi

ora mi aspetto 3 giornate, magno tranquillo?

Per me 3 sono poche, minimo gliene darei 5.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Visti ora gli highlights su SKY, da quali è sparito magicamente il goal di Babacar...

Roba che in confronto la Pravda ai tempi dell'U.R.S.S. di Brežnev era un giornale obiettivo ed equilibrato.....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziale ardeatino il 16 Set 2018, 17:20
Visti ora gli highlights su SKY, da quali è sparito magicamente il goal di Babacar...

Roba che in confronto la Pravda ai tempi dell'U.R.S.S. di Brežnev era un giornale obiettivo ed equilibrato.....
Dopo mezz'ora se ne sono accorti e si sono scusati....
Ma c'hanno messo mezz'ora per accorgersene!

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Furtato un corno.....

Sassuolo gioca veramente bene e de zerbi già lì scorso anno con il Benevento ci ha fatto penare moltissimo, il suo Foggia se non sbaglio era una gran bella squadra. Non avrebbe demeritato il pareggio.

La Juve gira ancora in seconda come sempre in questo periodo ma ha fatto una prestazione solida. Can e' passato inosservato per via di Ronaldo ma penso sarà il nostro migliore acquisto di questo anno.
Gesto inqualificabile di costa che è impazzito e meritava il rosso già prima dello sputo, veramente strano dato che di solito è un tipo tranquillo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: noneinparticular il 16 Set 2018, 18:10
Furtato un corno.....
mah, a me è sembrato un intervento pulito, non ho visto il secondo tempo, ma nel primo la juve non ha fatto nulla per meritare la vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva