Empoli - Lazio: La Partita

Aperto da Daniela, 16 Set 2018, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
siamo lunghissimi in campo, spero in un cambio di passo nel secondo tempo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Wallace stampa sul palo un calcio d'angolo di LA

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.669
Bruttissima Lazio. Fino al 44 i tre davanti potevano essere  cambiati in blocco, in un minuto hanno creato due occasioni. Fuori Parolo che è anche ammonito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo giocato sottotono per gran parte del 1 tempo ma ci stiamo svegliando, infatti ho visto una Lazio più reattiva negli ultimi minuti e questo mi fa pensare che nel 2 tempo sarà un'altra storia.
mi è piaciuto molto Lulic che mi sembra migliorato tantissimo rispetto al passato, è diventato a mio avviso un giocatore molto forte su cui puntare .
invece Marusic lo vedo fuori dal gioco, su quella fascia c'è un piccolo problema da risolvere, è un nostro punto debole da riparare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Manca il ritmo... Giocare da fermi è difficile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.024
Si salvano in questi 45' solo Acerbi Strakosha e Lulic.
Gli altri saranno in forma nel 2019.
Parolo Leiva Luis Alberto sembrano i cartonati di loro stessi.
Savic sembra Superman con le mutande di kriptonite.
A parte questo tutto ok.
Speriamo nei secondi 45'.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: PARISsn il 16 Set 2018, 18:44
abbiamo puntato su una preparazione che ci fara' entrare in forma  un po piu avanti...un po di pazienza..nota positiva Acerbi...se si chiamava Van Acerby valeva 60 milioni ....
Il campionato è iniziato da un mese. Ste preparazioni che entri in forma dopo mesi io non le conosco.
La verità è che non corriamo, poche idee, modulo più che sgamato.
Ci tengono su Strako, Acerbi e Leiva.
Unica nota positiva è che l'Empoli se la gioca a viso aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Buona Lazio in fase difensiva, non buona in fase offensiva.
LA pare tornato quello del primo anno.
Dentro Correa subito.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Quando ieri sera ho visto il Frosinone demolito in casa loro dalla Sampdoria, dopo che noi il turno precedente avevamo sudato sette camice per difendere l'1-0 un sospetto forte mi era venuto.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: purple zack il 16 Set 2018, 18:47
alla fine in un minuto di recupero due occasioni pulite pulite

Si ho capito ma non possiamo sempre sperare nelle palle inattive. Il gioco non esiste. Aspetto comunque che qualcuno dica che però l'anno scorso giocando così ecc... La stagione scorsa è finita, morta. È il passato. Ci sono squadre nuove e quelle che già c'erano ti hanno preso le misure. Toccherebbe pensare al presente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
attacchiamo in 2, con spazio siderale tra cc e attacco...siamo totalmente lunghi e costantemente fuori fase....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: sorazio il 16 Set 2018, 18:52
attacchiamo in 2, con spazio siderale tra cc e attacco...siamo totalmente lunghi e costantemente fuori fase....

Inzaghi non può essere così passivo in attesa di una condizione migliore. Deve modificare qualcosa nel gioco e/o negli uomimi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo giocato un brutto 1 tempo ma la Lazio da quello che ho visto sta prendendo piano piano confidenza e credo che nel 2 tempo vedremo un'altra partita da parte nostra.
farei uscire Luis Alberto ed entrare Correa che sta scalpitando per entrare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Parolo è alla terza ammonizione?? Quindi alla prossima sarebbe squalificato..

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Abbiamo giocato male e siamo lenti ma potevano fare gol nonostante tutto, avanti lazio

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: cescav il 16 Set 2018, 18:47
Farei uscire Parolo per Correa.

Concordo.
Loro qualche spazio lo lasciano, Marco è pure ammonito...

Capisco pure le aspettative e le critiche verso Sergej, ma come nella partita prima rimane in assoluto uno dei più pericolosi dei nostri, ci serve assolutamente nella forma migliore possibile, non possiamo prescindere da lui.

Per il resto non capisco cosa ci sia che non va, corriamo poco e male.

FORZA LAZIO. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: marco87 il 16 Set 2018, 18:53
abbiamo giocato un brutto 1 tempo ma la Lazio da quello che ho visto sta prendendo piano piano confidenza e credo che nel 2 tempo vedremo un'altra partita da parte nostra.
farei uscire Luis Alberto ed entrare Correa che sta scalpitando per entrare.

Luis Alberto mi sembra l unico che fa girare il pallone, lo terrei
Immobile è solo
Milinkovic piantato
Parolo e Leiva troppo dietro

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.209
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2018, 18:48
Bruttarelli forte.

Concordo. Mi sembra che, tolta la difesa, ci siano troppi uomini ancora in ritardo di condizione. A centrocampo giocano solo Leiva e Lulic. Il Sergente è a corrente alternata e fa le cose migliori in avanti e non nella sua area di competenza. LA e Ciro pungono poco, anche perché poco serviti dal cc. Marusic nullo in avanti (anche perché nella gran parte dei casi, l'azione si sviluppa sull'altra fascia).
Puntiamo ad un contropiede, ché non mi pare aria di "tominare afersario"...

SFL

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Il divari tecnico é flagrante. Ma la Lazio é, secondo me, messa male in campo.
A centrocampo c'é un grosso buco in cui gli empolesi si infilano senza problemi.
La nostra difesa é presa d'assalto con superiorità numerica troppe volte.
Al momento, l'ha scritto qualcuno, la fortuna é che l'Empoli gioca a viso aperto e quindi lascia spazio ai nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva