Empoli - Lazio: La Partita

Aperto da Daniela, 16 Set 2018, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Non commento Marusic perché sono passati troppi pochi secondi dal suo orrore, El Tucu mi sembra grandioso, Strakosha ci ha regalato due punti tutti suoi, l'amnesia generale al 94' è da ricovero collettivo in TSO. In ogni caso  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se cominciamo così a ottobre non c'arrivo.

Che cazzo stavamo a fa mlm

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Strakosha che ha fatto schifo tUtta la partita ha fatto uN miracolo dopo che il solito Wallace combinava una della sue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Stigranca' degli aspetti tecnici.

Strako salva il kulo di Wallace :since

Nesta idolo

Visitatore
Vittoria meritata grazie ad un secondo tempo di buonissimo livello, troppo spreconi davanti al portiere avversario peccato, com'era già successo contro il Frosinone.
Molto bene dietro, ancora qualche amnesia individuale da limare ma difendiamo bene, da squadra.
Sempre Forza Lazio! :band1: :ssl :since ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Wallace fa una cosa pazzesca e rischia un cartone in faccia da acerbi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Ma spero in meglio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131

Citazione di: BalkanLaziale il 16 Set 2018, 20:23
Tre punti e stocazzo.   :since

:ssl

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: gazza1970 il 16 Set 2018, 19:54
Strakosha che ha fatto schifo tUtta la partita ha fatto uN miracolo dopo che il solito Wallace combinava una della sue

Veramente ne ha fatti due dì miracoli

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Alla fine del primo tempo ho scritto fuori Parolo perché ammonito. Fortuna non sono l'allenatore. Comunque nel primo tempo è stato uno dei peggiori. Contava solo vincere

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: gazza1970 il 16 Set 2018, 19:54
Ha salvato il risultato anche nel primo tempo, poi con i piedi rompe la monotonia e ti regala sprazzi di... fantasia :=))
Ma dire che ha fatto schifo..no!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
OTTIMI STI TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI.  :ssl

Citazione di: Sheridan il 16 Set 2018, 19:54
Se cominciamo così a ottobre non c'arrivo.

Che cazzo stavamo a fa mlm

Andiamo, così godiamo de più, c'hanno abituato troppo bene la scorsa stagione con partite che duravano mezz'ora :D

Però veramente, lo noto subito proprio, facciamo basta co ste proteste del cazzo, soprattutto contro l'unico arbitro, Orsato, che non ci prende a martellate?
Capisco le scorie della stagione passata eh, però....

p.s. non ho capito la sostituzione di Sergej, senza di lui in mezzo soffriamo troppo anche a livello fisico.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gazza1970 il 16 Set 2018, 19:46
Se questo è Correa stiamo freschi
Quanto mi manca felipetto
filipetto adesso gioca esterni di sinistra in un centrocampo a 5

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Quando ho Lucas toccarsi la coscia mi è crollato il mondo addosso...ho visto il 2-1 dell'Empoli ho pensato al derby...ma si può? :=))

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Dopo 4 giornate stiamo sopra alle due regine del mercato e anti-juve per eccellenza: inter e roma. Nonostante noi abbiamo già affrontato sia la juve che la vera (quasi) anti-juve: il napoli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so cosa gli sia successo a Lulic ma è diventato fortissimo, non era cosi negli anni passati da quello che ricordo.
è diventato un'ira di Dio ,complimenti al giocatore che ha subito una trasformazione notevole sotto tutti i punti di vista.
mi è piaciuto molto pure Wallace che è stato quasi perfetto per tutta la partita cosi come Correa che a me ricorda Kaka.
invece ritengo purtroppo Marusic il nostro punto debole, forse il nostro giocatore più scarso a meno che non si riprenda e dimostri le sue qualità.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Partita sofferta perché non al top fisicamente. Ottimi  i 3 punti, Leiva, Lulic, Strakosha ed Acerbi i migliori, bene Correa dopo un inizio timido e moscio... troppi giocatori ancora indietro, allenatore confuso, ma ci sta alla quarta a metà settembre.
Forza Lazio!
:ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Inzaghi ha ancora presa sulla squadra, lo testimonia l'approccio nel secondo tempo.
Molto bene per 20 minuti, poi ci siamo abbassati senza rischiare molto fino alla follia finale.
A me non piace questo atteggiamento,  preferisco rischiare il contropiede che far giocare l'Empoli nella nostra metà campo, ma molti laziali chiedevano questo ed evidentemente lo pensa anche il mister.
Savic in un modo o nell'altro deve fare sempre 90 minuti.
Lulic sempre uno dei migliori.
Immobile lavora bene ma deve essere più tranquillo sotto porta.
Daje

Discussione precedente - Discussione successiva