Empoli - Lazio 0-1: I commenti (altri 3 punti d'oro)

Aperto da lorenz82, 16 Set 2018, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
partita oribbile  verranno tempi migliori

BENE COSI'  !!!    :band1:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
La squadra è indietro fisicamente in maniera impressionante. Ma anche le altre nostre teoriche concorrenti non sono messe meglio.
Ammucchia Gasperì in attesa di tempi migliori. Domenica si fa più  dura.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Vincono le altre così e si dice squadra cinica e pratica, vince la Lazio si però...quando cresceranno i nostri campioni ancora indietro ci sarà da divertirsi avanti Lazio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
La mia senzazione è quella di vedere una Lazio diversa.
Una squadra che non va all'arrembaggio, che pensa anche a coprirsi, a non prendere gol.
Se i fantasisti a centrocampo non sono ancora in condizione, con il 3-5-1-1, una schema prettamente difensivo, lo spettacolo è quello che vediamo.
I risultati arrivano, quindi si gode.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.738
Io ho ancora gli incubi se penso a quello 0-0 a Empoli nel 1999...

Quindi sticazzi di bel gioco, forma fisica e gol mangiati al 94°; mi bastano i 3 punti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
io invece vedo una Lazio che sa di non essere in forma davanti e cerca di essere più solida dietro (sintomo di maturità eh).
cerca, perché le amnesie ci sono, come al solito.
Ora, io credo (spero) sia veramente un problema di forma fisica. Ma ieri gli ultimi 20 minuti del secondo tempo avevamo in campo una squadra poverissima tecnicamente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
si pensa troppo alla fase difensiva, credo che il mister piu che cambiare mentalità abbia fatto terrorismo psicologico ai giocatori :=)) si vede che abbiamo paura della cappellata in difesa e che di conseguenza puntiamo a nn prenderle. Ovvio che vedere Sergej che non attacca, che Parolo raramente entra in area, che lulic spinge ad intermittenza che Luis Alberto gioca a 30 metri da Ciro e 20 dal cc, lascia pensare che qualcosa nn vada, vediamo se è questione di mentalità o di gambe.....adesso che si inizia a giocare spesso la condizione si becca facilmente suppongo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Detto ciò, magari altri 34 partite cosi

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Tre punti pesantissimi. Il gioco s'è' visto solo a tratti. Vediamo cosa succederà.
Per ora va bene così.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
contavano i 3 punti e sono arrivati, l'importante era quello.
Alcuni calciatori sono troppo sottotono, speriamo sia solo un momento.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sui vari social leggo troppo astio verso i vari Marusic, Wallace etc.
Gli stessi che fino a due settimane fa davano del vecchio a Parolo ed oggi ne esaltano le gesta.

Detto questo, premesso che non ho visto la partita ma ho letto una certa unanimità nel giudicare la partita non bellissima, meglio così che pareggiare dopo aver sciupato millanta occasioni da gol come avvenuto nella seconda parte del campionato scorso.

Daje  :band5:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
3 punti d'oro...in molti faticheranno qui ad Empoli

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vittoria da grande squadra, il gioco e i gol arriveranno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sonni Boi il 17 Set 2018, 10:14
Vittoria da grande squadra, il gioco e i gol arriveranno.

ma si, concordo, 3 punti d'oro conditi da 2 pali e un paio di altre occasioni che erano solo da mettere dentro. in piu' abbiamo rischiato veramente solo al 94esimo (alimorti). non mi lamento. note dolenti, per me, (1) le sostituzioni e (2) lo stato di forma complessivo (che per me e' la causa delle sostituzioni imperscrutabili che sta facendo inzaghi in questo periodo). spero che i preparatori abbiano tutto sotto controllo...

chico

*
Lazionetter
* 600
3 punti d'oro giocando male e nello stesso momento le 3 squadre con cui devi giocarti il 3/4 posto non vincono con squadre di bassa classifica... magari sempre  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: genesis il 17 Set 2018, 09:06
Una squadra che non va all'arrembaggio, che pensa anche a coprirsi, a non prendere gol.

A me non sembra.
Le occasioni agli avversari, comunque, le offriamo ancora.
A mio avviso i meccanismo sono ancora imballati. Soprattutto tra centrocampo e attacco. C'é un grande Lulic che sta facendo partite maestose e riesce a innescare i nostri attacchi ma siamo ancora lontani dalla forma migliore. Manca equilibrio e, forse, tenuta per essere sia performanti davanti e dietro. Il gioco di Inzaghi prevede intensità in area di rigore quando attacchiamo, con inserimenti dei centrocampisti per concludere. Questo ci permette di essere spesso e volentieri pericolosi con almeno 7/8 uomini.
Il problema é che questo gioco lascia spesso e volentieri, se non c'é equilibrio e gli avversari trovano la ripartenza giusta, i nostri difensori in inferiorità numerica.
Ieri dopo i primi dieci minuti dove la Lazio ha giocato bene, gli empolesi hanno cominciato a inserirsi tra le nostre linee e hanno creato pericoli nel primo tempo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Davy_Jones il 17 Set 2018, 10:19
ma si, concordo, 3 punti d'oro conditi da 2 pali e un paio di altre occasioni che erano solo da mettere dentro. in piu' abbiamo rischiato veramente solo al 94esimo (alimorti). non mi lamento. note dolenti, per me, (1) le sostituzioni e (2) lo stato di forma complessivo (che per me e' la causa delle sostituzioni imperscrutabili che sta facendo inzaghi in questo periodo). spero che i preparatori abbiano tutto sotto controllo...

Spero anche io sia stata fatta preparazione per non crollare a gennaio/febbraio come al solito.
Incameriamo punti d'oro in un campo per niente facile mentre le altre steccano pesantemente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Portiamo decisamente meno uomini in area, è palese. Guardatevi invece i primi due minuti del secondo tempo e vedrete la differenza dopo la strigliata. Poi è tornato tutto più o meno come prima.
A me piaceva molto di più la Lazio che portava sei uomini in area, ma se la maggioranza si lamenta dei gol presi, questi siamo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sui vari social leggo troppo astio verso i vari Marusic, Wallace etc.

Purtroppo è una cosa che succede spesso tra i "laziali", ormai sono stati presi di mira questi 2 giocatori e indipendentemente da come giocano verranno sempre criticati. Fino a qualche tempo fa succedeva la stessa cosa con Lulic e Parolo, ricordo benissimo i "laziali" che dicevano che non si poteva giocare a calcio con loro 2 in campo. Per esempio per me Wallace ieri ha fatto un'ottima partita, dopo ha fatto quell'errore al 94' (dove il primo che sbaglia è Acerbi) e adesso è ripartita la storia che non si può giocare a calcio con Wallace, ma sono convinto che Inzaghi lo continuerà a far giocare titolare, visto che sta giocando molto bene e giustamente a lui non gliene frega niente di quello che pensano i "laziali". Marusic pure ha fatto una partita normale, fisicamente è forse quello che sta meglio di tutti, poi ha sbagliato un gol (come hanno fatto anche Milinkovic o Immobile contro il Frosinone) e si riparte nuovamente con la solita storia che non si può giocare a calcio con Marusic, ma anche in questo caso Inzaghi se ne frega e continuerà a farlo giocare. E i "laziali" hanno un'unica soluzione se non vogliono più vedere giocare questi 2 giocatori, cambiare squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Ottimi i 3 punti (e l`unica cosa che conta) ma io fatico a vedere la maturita` di una squadra, che a 40 secondi dalla fine, con possesso palla in posizione favorevole, si fa una dormita generale e subisce un gol morale in cui sono almeno in 4 della fase difensiva quasi totalmente dissinteressati dall`azione, dove non saprei a chi dare piu` colpe. C`e` da lavorare e da migliorarsi, e in fretta.

Discussione precedente - Discussione successiva