as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: samu_s il 17 Set 2018, 18:28
Gazzetta online dedica un articolo al fair play di titti jr. e al suo ottimo inglese.
Terza notizia della home page.
Senza parole.

probabile che l'ottimo sia in paragone all'italiano del padre.

che poi sarebbe interessante vederla l'azione, visto che la prensentatrice neanche fa menzione della rinuncia a segnare. solo di una rinuncia ad andare a bere acqua come il resto dei compagni.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Aspetto con ansia editoriale di Rosea merdosa: "Poliglotti notti dalla famiglia Titty".

:sisisi:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Avrete notato che l'angolo in alto a destra risulta stranamente strappato.
Un motivo c'è e si chiama resipiscenza. Almeno quello che ha fatto le foto le elementari le ha finite...

Ecco qua in tutto il suo splendore l'originale intonso, firmata da Brancaleone da Norcia in persona!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto il video, è malgrado l'accento tottico e il vocabolario limitato non c'è dubbio che il bimbo se la cavi e che con tutta probabilità sia al disopra della media dei coetanei. Un bravo a lui,  crescere circondato da tanta morte neuronale non deve essere facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dai sogni di gloria rincorrendo un pallone da calcio insieme a Daniele De Rossi e Alberto Aquilani, suoi compagni di squadra nelle giovanili della ++++, fino all'oblio: «Sono dei Casamonica. Sono venuto a ritirare i 150 euro del pizzo». È così che Ilario Ricozzi, giovane promessa della primavera giallorossa nei primi anni 2000,  si è presentato sabato pomeriggio nella farmacia San Cleto in via Montecassiano.

Citazione di: umanoide69 il 17 Set 2018, 15:32
Io non mi dò pace... il lunedì non poter più godere dei filmati con le figure di merda dei trigoriopitechi commentate da zampadeporco mi ha tolto uno dei grandi piaceri della vita. Non è giusto, ecco!

Inviato di quelli che il calcio. Come, presumo, arruoleranno Guidone De Angelis e Auriemma.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: UnDodicesimo il 18 Set 2018, 06:55
probabile che l'ottimo sia in paragone all'italiano del padre.

che poi sarebbe interessante vederla l'azione, visto che la prensentatrice neanche fa menzione della rinuncia a segnare. solo di una rinuncia ad andare a bere acqua come il resto dei compagni.

Infatti. Probabilmente l'arbitro avrà fermato immediatamente il gioco anche perché stiamo parlando di ragazzini di 12/13 anni. Il fair play si riduce ad un sincerarsi delle condizioni del portiere durante la pausa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Chi può, si riveda su rai play la puntata di ieri di realiti sciò di Enrico Lucci su Rai 2 dopi il TG della sera.
Il soggetto palestrato che, tra un cucs e un asr gli ammolla il tatuaggio di Benito e dell'imbianchino, la bandiera del fuan e il logo di terza posizione.

Ma i fascisti, chiaramente, sono solo i laziali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2018, 07:58
Avrete notato che l'angolo in alto a destra risulta stranamente strappato.
Un motivo c'è e si chiama resipiscenza. Almeno quello che ha fatto le foto le elementari le ha finite...

Ecco qua in tutto il suo splendore l'originale intonso, firmata da Brancaleone da Norcia in persona!

Forse questa potrebbe rientrare nelle prime 5 posizioni della classifica  generale provvisoria per le TAMARRIADI ROMMERS 2018!

Certo non e' facile spostare i posizionamenti davanti, ovviamente favoriti per la competizione finale.

Vi ricordo la classifica momentanea:

1) Sputo di totti verso il calciatore svizzero, in mondo visione durante i mondiali di calcio.

2) inverecondo, calcio da dietro del  pupone, ai danni di un Balotelli ancora giovanissimo.

3) Ridicolo calcio a spezzare la bandierina da parte del ''ragazzo di bari vecchia''

4) Stadio rommico: tutti bevuti

5) Stupidissimo pugno di Di Francesco verso la propria panchina: successivamente e' stato portato di corsa in clinica perche' si e' procurato da solo, la frattura della mano!

Purtroppo non sono riuscito a mettere tra le prime posizioni le varie gesta di ''captain futuro'', (soprattutto le sue indimenticabili gomitate tra cui quella al primo mondiale con conseguente squalifica).

Ragazzi non e' facile stilare una classifica dei veri valori, le Tamarriadi sono molto competitive e i livelli sono altissimi!

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: Gasco luis veron il 18 Set 2018, 11:29
Forse questa potrebbe rientrare nelle prime 5 posizioni della classifica  generale provvisoria per le TAMARRIADI ROMMERS 2018!

Certo non e' facile spostare i posizionamenti davanti, ovviamente favoriti per la competizione finale.

Vi ricordo la classifica momentanea:

1) Sputo di totti verso il calciatore svizzero, in mondo visione durante i mondiali di calcio.

2) inverecondo, calcio da dietro del  pupone, ai danni di un Balotelli ancora giovanissimo.

3) Ridicolo calcio a spezzare la bandierina da parte del ''ragazzo di bari vecchia''

4) Stadio rommico: tutti bevuti

5) Stupidissimo pugno di Di Francesco verso la propria panchina: successivamente e' stato portato di corsa in clinica perche' si e' procurato da solo, la frattura della mano!

Purtroppo non sono riuscito a mettere tra le prime posizioni le varie gesta di ''captain futuro'', (soprattutto le sue indimenticabili gomitate tra cui quella al primo mondiale con conseguente squalifica).

Ragazzi non e' facile stilare una classifica dei veri valori, le Tamarriadi sono molto competitive e i livelli sono altissimi!

Danese! Manco le basi  :D

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Danese! Manco le basi  :D

Scusa MTL, hai perfettamente ragione: era un calciatore danese perche' giocavamo contro la danimarca: forse il giocatore in questione si chiamava poulsen?

Devo riaprire i vecchi almanacchi delle Tamarriadi!

Non e' facile ricordare a memoria tutte le loro gesta: stiamo parlando di imperialismo quindi di storia, che ha portato ad anni di gesta eroiche e ad anni di zero tituli!

Ma mi mettero' a ripassare!

Promesso.

:=))

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2018, 08:08
Ho visto il video, è malgrado l'accento tottico e il vocabolario limitato non c'è dubbio che il bimbo se la cavi e che con tutta probabilità sia al disopra della media dei coetanei. Un bravo a lui,  crescere circondato da tanta morte neuronale non deve essere facile.

Ecco. Facciamo che almeno noi, a differenza dei vendiballe professionisti, il bimbo lo lasciamo in pace.
Che le "colpe" dei padri non devono in nessun modo ricadere sui figli. Ha un cognome sgradevole, ok; ma finché non diventerà un giocatore delle fogne e/o un adulto colleone (e io non gli auguro nessuna delle due cose) è un bambino e basta. E come tale, live long & prosper!

UnDodicesimo

Visitatore
Spero si possa continuare a prendere per il culo l'articolo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: UnDodicesimo il 18 Set 2018, 13:10
Spero si possa continuare a prendere per il culo l'articolo.

Certo! Nonché i leccaculi scribacchini. Miserabili morti di fame.

Il bimbo, francamente, nonostante tutti i soldi e le possibilità che avrà, mi fa un po' pena e ovviamente non deve essere toccato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Set 2018, 13:46

Il bimbo, francamente, nonostante tutti i soldi e le possibilità che avrà, mi fa un po' pena e ovviamente non deve essere toccato.

Questa non è violenza? Abuso su minore?

Facciamo qualcosa!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Gasco luis veron il 18 Set 2018, 12:02

Scusa MTL, hai perfettamente ragione: era un calciatore danese perche' giocavamo contro la danimarca: forse il giocatore in questione si chiamava poulsen?

E in più erano gli europei del 2004 e non i mondiali.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Set 2018, 13:46

:up:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sergio Ramos: «Griezmann si sente come Messi e CR7? Ignoranza sfacciata»

Il capitano del Real Madrid alla vigilia della sfida con la Roma in Champions: «Quando sento parlare questo ragazzo, penso a giocatori come Totti, Raul, Buffon, Casillas, Maldini, Xavi o Iniesta che hanno vinto tutto e non hanno conquistato il Pallone d'Oro»

martedì 18 settembre 2018 14:40

MADRID - Sergio Ramos a gamba tesa su Antoine Griezmann. Il difensore del Real Madrid, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, non ci gira troppo attorno dopo le dichiarazioni dell'attaccante francese dell'Atletico.Intervistato da "As", Griezmann si e' spinto a dire: "Credo di essere ormai allo stesso tavolo di Messi e Cristiano Ronaldo e so che altri giocatori si uniranno". "L'ignoranza sa essere molto sfacciata - il commento duro di Ramos - Quando sento parlare questo ragazzo, penso a giocatori come Totti, Raul, Buffon, Casillas, Maldini, Xavi o Iniesta che hanno vinto tutto e non hanno conquistato il Pallone d'Oro. Ognuno è libero di dire quello che vuole ma dovrebbe farsi consigliare da Simeone, Godin e Koke che hanno valori che possono fargli bene. Detto questo, credo sia comunque un grande giocatore", prova poi ad addolcire la pillola Ramos.

Qualcuno mi spiega il collegamento tra la parola T***i e "vinto tutto"?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.843

ma che è calcio fiorentino

Discussione precedente - Discussione successiva