Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: sorazio il 18 Set 2018, 07:55
x via del talco?

No!!! Un po' perché fisicamente la riprendo e un po' perché sono parecchio casinara  :=)) ancora non mi drogo... ma siamo OT :))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La mia impressione è che, contrariamente allo scorso anno, la preparazione della Lazio è stata programmata per entrare in forma gradualmente. Quindi schierare tutti i titolari che non hanno problemi fisici contro l'Apollon non sarebbe sbagliato. Una volta certi della qualificazione al secondo turno si penserà a schierare le riserve 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noi abbiamo 25 titolari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
mi aspetto TO totale, secondo me quest'anno la EL la snobberemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per me fuori solo Radu, Leiva, Parolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sì, ma non diciamolo ai nostri avversari!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: superaquila il 18 Set 2018, 09:17
Che brutta cosa parlare di riserve!
Noi abbiamo 25 titolari.

in alcuni ruoli hai ragione.
immobile-caicedo direi che si puo' parlare di riserva :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 17 Set 2018, 20:51
Io farei un turnover leggero, pomodoro e basilico. Tre punti e vai.

Bono !

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851

non l'hai mai detto nessuno sta cosa, ma per pensare a un derby ci abbiamo rimesso una semifinale di EL.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Uhmm, spero proprio di no, non ne capirei ne il motivo ne i vantaggi, uscire ai gironi sarebbe un enorme passo indietro e avrebbe conseguenze negative anche sul ns coefficiente UEFA, un danno a medio-lungo termine soprattutto se consideriamo i valori generali di questa squadra (almeno nei suoi giocatori di spicco o nella formazione titolare).
Però vabbè, in caso sia una scelta precisa e determinata nell'ambito della qualificazione alla CL potrei pure digerirla, pur sembrandomi totalmente dissociata dalla realtà, alla luce degli arbitraggi immondi dell'anno scorso, cosa vi fa pensare che anche snobbando l'EL ci permettano di arrivare in CL...rimango convinto che sia più facile arrivare in fondo in EL dove perlomeno non hai un ambiente totalmente ostile che strappare un piazzamento utile per la qualificazione dal campionato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Caceres Bastos Wallace Durmisi
Murgia Badelj Lulic
Sergej LuisAlberto
Immobile

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Proto difenderà i pali facendo il suo esordio in biancoceleste, mentre in difesa sicuri del posto sono Acerbi e Caceres sul centro-sinistra. Ballottaggio invece fra Bastos e Wallace per chiudere il terzetto, con l'angolano al momento in vantaggio. A centrocampo un turno di riposo per Leiva, che verrà sostituito da Badelj. Il croato potrebbe essere affiancato da Murgia e Cataldi, con Parolo e Milinkovic che subentrerebbero in caso di bisogno a gara in corso. Qualche dubbio sulle fasce, dove però alla fine dovrebbero spuntarla Basta e Durmisi. Davanti infine, conferma per Luis Alberto, visto che Correa non sarà della gara in virtù della giornata di squalifica da scontare. Lo spagnolo dovrebbe affiancare Caicedo nell'undici iniziale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in questa stagione a differenza della precedente siamo forti pure nelle riserve e questo mi fa bene sperare,grazie alla qualità notevole e al potenziale di questa squadra che è migliorata come organico . :=))
in el. almeno in dterminate partite è meglio che giochino le riserve per far riposare i titolari e per mettere alla prova la panchina che comunque è di qualità.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io a Simone Inzaghi gli voglio bene e per me gli possono anche fare un contratto in bianco.
Ma vedere un terzino dx da difesa a 4, di livello ed esperienza mondiale, messo a fare un anonimo, se va bene, terzo a sx in una immodificabile difesa a 3 mi lascia francamente basito.
Opinione mia, che non ne capisco niente, e ha sicuramente ragione lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: meanwhile il 18 Set 2018, 21:26
Io a Simone Inzaghi gli voglio bene e per me gli possono anche fare un contratto in bianco.
Ma vedere un terzino dx da difesa a 4, di livello ed esperienza mondiale, messo a fare un anonimo, se va bene, terzo a sx in una immodificabile difesa a 3 mi lascia francamente basito.
Opinione mia, che non ne capisco niente, e ha sicuramente ragione lui.

A Verona giocava pure da esterno sinistro del 3-5-2...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: nordest2 il 18 Set 2018, 20:56
............LLSM...................

Proto difenderà i pali facendo il suo esordio in biancoceleste, mentre in difesa sicuri del posto sono Acerbi e Caceres sul centro-sinistra. Ballottaggio invece fra Bastos e Wallace per chiudere il terzetto, con l'angolano al momento in vantaggio. A centrocampo un turno di riposo per Leiva, che verrà sostituito da Badelj. Il croato potrebbe essere affiancato da Murgia e Cataldi, con Parolo e Milinkovic che subentrerebbero in caso di bisogno a gara in corso. Qualche dubbio sulle fasce, dove però alla fine dovrebbero spuntarla Basta e Durmisi. Davanti infine, conferma per Luis Alberto, visto che Correa non sarà della gara in virtù della giornata di squalifica da scontare. Lo spagnolo dovrebbe affiancare Caicedo nell'undici iniziale.
Formazione più che sufficiente per vincere questa partita (Sulla carta), anche se avrei visto meglio lo schieramento:

Proto
Caceres Wallace Acerbi Durmisi
      Cataldi Badelj Murgia
                   LA         
         Caicedo Immobile

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: meanwhile il 18 Set 2018, 19:19
Proto
Caceres Bastos Wallace Durmisi
Murgia Badelj Lulic
Sergej LuisAlberto
Immobile
Anch'io penso a questa formazione :up: :cheer: :chap:

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2018, 21:37
A Verona giocava pure da esterno sinistro del 3-5-2...

Quel Verona era così scarso che l'avrebbero messo anche a fare la punta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Discussione precedente - Discussione successiva