Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.678
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

skizzo87

Visitatore
Credo una delle sue migliori prestazioni da quando sta qua

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È il fratello maggiore di tutta la squadra

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863

cuchillo

Visitatore
E' uno di quei giocatori, diciamolo, beneficiati particolarmente dal modulo.
Ho sempre saputo che in quel ruolo avrebbe reso molto di più rispetto a terzino nei 4.

Mai mi sarei aspettato una stagione a questo livello ma di sicuro, nella formazione-tipo di agosto, stante questo modulo, per me quel posto era suo senza troppe discussioni.
Ricordo, invece, che moltissimi indicavano il terzetto: Wallace - De Vrij - Bastos, che poi era stato quello dei 3 derby incartati a Spalletti, per intenderci.

Bravissimo, grande Stefan.

Chiedo scusa perché ero uno di quelli che alla notizia, due anni fa, del suo rinnovo fino al 2020 gli era scappata una risata isterica.
Chiaro che mai avrei pensato, due anni fa, a un cambio di modulo così consolidato ma ora non conta.
Ha dimostrato di essere un giocatore vero, un giocatore forte. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

uan stagione da incorniciare!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Questa per me è la sua migliore stagione.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Rientra presto Stefanone, c'e' bisogno di te come il pane!

Lily

*
Lazionetter newbie
* 2

As lazio.net forum seems to me the most serious forum when it comes to the analysis of the Lazio performance, i am interested in your objective opinion about Stefan Radu, now after 10 years playing for Biancocelesti, in terms of skills, not only as a defender, but also its presence positive/negative effects on the team as a whole. How would you characterize its entire evolution here at Lazio? Had Lazio any benefit from having him as a player? You as fans are content about its performance over all these years?
Few words also about how you see him in the next Lazio seasons, if you consider he should still play, would be highly appreciated. 
Thank you very much!

Have all a blessed week!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
porcaputt

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che palle, 20 giorni fuori a quanto pare. Sinceramente per me il ruolo di Radu nessuno lo può fare, Caceres è tutto destro, fa fatica a giocare a sinistra, sarà forse giunta l'ora di rispolverare la difesa a 4?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2018, 15:16
Che palle, 20 giorni fuori a quanto pare. Sinceramente per me il ruolo di Radu nessuno lo può fare, Caceres è tutto destro, fa fatica a giocare a sinistra, sarà forse giunta l'ora di rispolverare la difesa a 4?
E Caceres imho e' quello che + si adatta in quel ruolo (a meno che non si voglia rispolverare Acerbi in quella posizione).
Perche' Luiz Felipe e Wallace col sinistro sono dannati, e Bastos ha i soliti problemi di concentrazione (comununque comuni a quelli di Wallace)

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2018, 15:16

In teoria ci potrebbe giocare Acerbi credo, ma a quel punto bisognerebbe spostare Wallace al centro e trovare il terzo a destra. Non so cosa convenga di più...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2018, 15:22
E Caceres imho e' quello che + si adatta in quel ruolo (a meno che non si voglia rispolverare Acerbi in quella posizione).
Perche' Luiz Felipe e Wallace col sinistro sono dannati, e Bastos ha i soliti problemi di concentrazione (comununque comuni a quelli di Wallace)

Sicuramente il più adattabile è Caceres, ma ho visto che pure lui fa fatica a giocare con il sinistro. Altre soluzioni non penso che possano esserci perchè Inzaghi non credo sposterà mai Acerbi dal centro, mentre Bastos e Wallace credo farebbero tanta fatica anche loro a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva