as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: PabloHoney il 18 Set 2018, 15:03
Sergio Ramos: «Griezmann si sente come Messi e CR7? Ignoranza sfacciata»

Il capitano del Real Madrid alla vigilia della sfida con la Roma in Champions: «Quando sento parlare questo ragazzo, penso a giocatori come Totti, Raul, Buffon, Casillas, Maldini, Xavi o Iniesta che hanno vinto tutto e non hanno conquistato il Pallone d'Oro»

martedì 18 settembre 2018 14:40

MADRID - Sergio Ramos a gamba tesa su Antoine Griezmann. Il difensore del Real Madrid, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma, non ci gira troppo attorno dopo le dichiarazioni dell'attaccante francese dell'Atletico.Intervistato da "As", Griezmann si e' spinto a dire: "Credo di essere ormai allo stesso tavolo di Messi e Cristiano Ronaldo e so che altri giocatori si uniranno". "L'ignoranza sa essere molto sfacciata - il commento duro di Ramos - Quando sento parlare questo ragazzo, penso a giocatori come Totti, Raul, Buffon, Casillas, Maldini, Xavi o Iniesta che hanno vinto tutto e non hanno conquistato il Pallone d'Oro. Ognuno è libero di dire quello che vuole ma dovrebbe farsi consigliare da Simeone, Godin e Koke che hanno valori che possono fargli bene. Detto questo, credo sia comunque un grande giocatore", prova poi ad addolcire la pillola Ramos.

Qualcuno mi spiega il collegamento tra la parola T***i e "vinto tutto"?

E' la teoria dello sputo di Poulsen. Così come Poulsen ha sputato a tottey, tottey ha vinto tutto in carriera...e scommetto che sto francesino gli roda un po' il culo non aver vinto il "Torneo Internazionale Carlin's Boys", eh?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: PabloHoney il 18 Set 2018, 15:03
Sergio Ramos: «Griezmann si sente come Messi e CR7? Ignoranza sfacciata»

Qualcuno mi spiega il collegamento tra la parola T***i e "vinto tutto"?
Froze si riferiva al mondiale che, seppur da comprimario, la merda ha vinto

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: LuloFr il 18 Set 2018, 18:44
Griezmann invece lo ha vinto da protagonista.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: LuloFr il 18 Set 2018, 18:44
Vabbè,mondiale campionato italiano e coppa Italia, il curricola questo dice
Ramos più di tanto la realtà della mxxxa non la sa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2018, 08:08
Ho visto il video, è malgrado l'accento tottico e il vocabolario limitato non c'è dubbio che il bimbo se la cavi e che con tutta probabilità sia al disopra della media dei coetanei. Un bravo a lui,  crescere circondato da tanta morte neuronale non deve essere facile.

diciamo che aver frequentato una scuola americana (con rette da capogiro) aiuta ....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Ramos me sta surcazz , lo vedrei bene a fine carriera co' le merde, stessa spocchia e arroganza.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BomberMax il 19 Set 2018, 09:56
Ramos me sta surcazz , lo vedrei bene a fine carriera co' le merde, stessa spocchia e arroganza.

E stessa vigliacca scorrettezza. Giocatore per altro clamorosamente sopravvalutato. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sopravvalutato un cazzo, se posso esprimermi liberamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2018, 10:05

Tara'  e' indubbio che Ramos "ha licenza di uccidere"  , in altre squadre giocherebbe meta' partite.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2018, 10:05

Infatti: sara' pure antipatico ma e' il centrale di destra piu' forte, attualmente!

Rimane, comunque antipatico!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Gasco luis veron il 19 Set 2018, 10:18
Infatti: sara' pure antipatico ma e' il centrale di destra piu' forte, attualmente!

Rimane, comunque antipatico!

A me me stava antipatico Maradona...
Ah, che culo non averlo avuto alla Lazio!  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2018, 07:58
Ecco qua in tutto il suo splendore l'originale intonso, firmata da Brancaleone da Norcia in persona!

Scusa, non ho capito l'ultimo rigo (vinciamo sugli spalti come la storia insegna). Cosa volevano dire in buona sostanza?

Citazione di: Gasco luis veron il 18 Set 2018, 11:29
Forse questa potrebbe rientrare nelle prime 5 posizioni della classifica  generale provvisoria per le TAMARRIADI ROMMERS 2018!

Certo non e' facile spostare i posizionamenti davanti, ovviamente favoriti per la competizione finale.

Vi ricordo la classifica momentanea:

dimentichi il pugno allo stomaco di Colonnese, totti fu poi espulso.

Citazione di: BomberMax il 19 Set 2018, 09:56

anch'io, però possibilmente dopo il 42esimo compleanno. Tra l'altro sarebbe record.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Mi raccomando: domenica sera tutti a guardare "Che tempo che fa" che inizia la stagione in modo sontuoso con l'intervista al grandissimo Francesco Totti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: robylele il 19 Set 2018, 13:26
Scusa, non ho capito l'ultimo rigo (vinciamo sugli spalti come la storia insegna). Cosa volevano dire in buona sostanza?

beh non mi dire che non hai parlato di tifo e coreografie con un riomico...
pare che abbiano il tifo più bello del mondo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Set 2018, 13:51
Mi raccomando: domenica sera tutti a guardare "Che tempo che fa" che inizia la stagione in modo sontuoso con l'intervista al grandissimo Francesco Totti.

mamma mia...
un meteorite...
a quanto la danno la domanda di faziomerda sul figlio che parla inglese meglio del padre con sonoro applauso e risate del pubblico...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Co sta trovata scala una decina di posizioni e si accomoda vicino a osama bin laden, kim yong un e charles manson.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2018, 13:54
mamma mia...
un meteorite...
a quanto la danno la domanda di faziomerda sul figlio che parla inglese meglio del padre con sonoro applauso e risate del pubblico...

Vorrai dire sull'insegnamento del fair play che il figlio ha ricevuto dall'esemplare padre in mille occasioni?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Set 2018, 13:51

C' hanno messo il canone in bolletta pe' non facce scappa!
Ok, pago pero' mi date un vero fuoriclasse non di parte? Non so, mi sarei aspettato il miglior fuoriclasse italiano degli ultimi 20 anni, Roberto Baggio e no il campione delle Tamarriadi Rommiche, del raccordo anulare e campione di selfie: er pupone.

Che fastidio, che fastidio...dio santo stanno da pettutto!

Discussione precedente - Discussione successiva