Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

dadep

*
Lazionetter
* 163
Gran bella squadra il real come al solito, anche senza cr7! Però è vero, sembrano ancora riscaldarsi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
gufata di bergomi e palla sopra la barriera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
solo satana poteva fa fini' sto primo tempo 0 a  0...manco lui c'e riuscito  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gentlemen il 19 Set 2018, 19:40
Aggiungo...trovo stucchevole la polemica....

Ma stucchevole di che? Già prima del gol di Vecino avranno ripetuto un centinaio di volte "la prende Vecino", ma ti sembra normale? Ok, se a farlo sono i tifosi dell'Inter sui social, ma non mi sta per niente bene che 2 che dovrebbero essere dei professionisti prendano per culo la mia squadra durante la partita. Ma come cazzo si fa a difendere quei 2 cretini, boh. Immagina se durante la partita del Real Madrid i telecronisti iniziano a dire "Asensio è finita", per te sarebbe una cosa normale?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2018, 21:45
solo satana poteva fa fini' sto primo tempo 0 a  0...manco lui c'e riuscito  8) :asrm
Ma infatti ... come fanno a stare solo 1-0 non si sa... ste merdacce.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma avete visto nella curva i tifosi del Real tutti con la maglia bianca fanno un rettangolo perfetto ? Neanche uno con una maglia diversa. Bellissimo!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 19 Set 2018, 21:38
Perché Ronaldo è stato espulso?

Mi rispondo da solo, non è successo assolutamente niente, l'arbitro è impazzito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Miro25Klose il 19 Set 2018, 21:48
Ma stucchevole di che? Già prima del gol di Vecino avranno ripetuto un centinaio di volte "la prende Vecino", ma ti sembra normale? Ok, se a farlo sono i tifosi dell'Inter sui social, ma non mi sta per niente bene che 2 che dovrebbero essere dei professionisti prendano per culo la mia squadra durante la partita. Ma come cazzo si fa a difendere quei 2 cretini, boh. Immagina se durante la partita del Real Madrid i telecronisti iniziano a dire "Asensio è finita", per te sarebbe una cosa normale?

Perfetto.

Aggiungo che il tutto è stato proferito dal duo con una intensità vocale che nemmeno la finale di Coppa del mondo.

Erano in evidente stato di alterazione mentale

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il City sta perdendo 2-0 in casa contro il Lione. :o

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Buon primo tempo delle merde, vista la spaventosa disparità a tutti i livelli. Zaniolo contro Modric e Kroos sembra Coccolino contro King Kong e Godzilla. Hanno concesso molti tiri, e l'1-0 è un risultato stretto, ma comunque c'è voluta una punizione a foglia morta come non ne vedevo dai tempi di Baggio per sbloccare la partita. Adesso vedremo come gestiranno lo svantaggio, dare spazio a Bale e Benzema può significare goleada, non provare a raddrizzare la partita significa pernacchie da tutto er glorioso bobbbbolo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: TheVoice il 19 Set 2018, 21:53
Perfetto.

Aggiungo che il tutto è stato proferito dal duo con una intensità vocale che nemmeno la finale di Coppa del mondo.

Erano in evidente stato di alterazione mentale

Hanno fatto pena. Per ora ho disdetto solo il calcio. Che tanto si vede come ti pare senza pagare.  A breve il resto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: migdan il 19 Set 2018, 22:01
ma comunque c'è voluta una punizione a foglia morta come non ne vedevo dai tempi di Baggio per sbloccare la partita.
messi ieri

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: skizzo87 il 19 Set 2018, 22:03
messi ieri
Hai ragione, ho dimenticato di aggiungere "in serie A"  ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
1. Ancora che perdete tempo a sentire i telecronisti italiani
2. Il Real pare la classica squadra che gioca in infradito
3. Ma quanto cazzo costa sto isco? Che aspettiamo a comprarlo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Co' Tutto il bene, ma come si fa a difende la telecronaca di Trevisani-Adani, boh.

Comunque aessereomamerda

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Set 2018, 22:06
3. Ma quanto cazzo costa sto isco? Che aspettiamo a comprarlo?
Che fenomeno, tutte le volte che l'ho visto giocare ha tirato fuori almeno quattro o cinque giocate geniali a partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
5 minuti del secondo tempo e 2 gol clamorosi divorati dal Real Madrid, occhio che il culo de ste merde non finisce mai.

Contenuto sponsorizzato

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
 Felix Brych s'è inventato un'espulsione e du rigori

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Discussione precedente - Discussione successiva