Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: zimmer il 19 Set 2018, 17:25
Abbonato in NE, settore 45 fila 38 se dovesse servire  :D

Serio? Io infatti vedendo i posti disponibili stavo pensando di andarmi a mettere proprio da quella parte  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leiva in conferenza stampa insieme a Inzaghi. Secondo me gioca col doppio mediano.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: dadep il 19 Set 2018, 17:31
Serio? Io infatti vedendo i posti disponibili stavo pensando di andarmi a mettere proprio da quella parte  :beer:

Serissimo, proprio accanto alle scale. Come al solito a tifare  :ssl senza se e senza ma.

Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2018, 18:18
Leiva in conferenza stampa insieme a Inzaghi. Secondo me gioca col doppio mediano.

Magari, mi piacerebbe vederli insieme. Anche se penso più che darà un po' di riposo a uno dei due interni, probabilmente Parolo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: nfario il 19 Set 2018, 06:34
Anch'io penso a questa formazione :up: :cheer: :chap:

Ti ringrazio, non è che la voglio indovinare, so bene che ci sono zero probabilità.
Ma ogni tanto quest'anno mi verrà voglia di rompere le palle e tirare fuori un bel 4321, che secondo me siamo attrezzati per farlo e, sempre secondo me, sto 3511 ha ormai dato quasi tutto quello che poteva dare.
Forza Lazio... e Forza Mister, daje!  :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: zimmer il 19 Set 2018, 18:21
Serissimo, proprio accanto alle scale. Come al solito a tifare  :ssl senza se e senza ma.

Visto che mi ritrovo probabilmente da solo mi unisco a voi e ai ragazzi del settore ad incitare la nostra Lazio  :band11:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Proto; Bastos Acerbi Caceres; Basta Murgia Badelj, Sergej, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo.

Varie fonti danno questa. Peccato per la squalifica di Correa (magari debutta dall'inizio domenica). Penso che se la partita si metterà bene entreranno Cataldi e Rossi.
Fondamentale vincere visto che il girone è alquanto impegnativo.
:since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Kobra il 20 Set 2018, 08:30
Proto; Bastos Acerbi Caceres; Basta Murgia Badelj, Sergej, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo.

Varie fonti danno questa. Peccato per la squalifica di Correa (magari debutta dall'inizio domenica). Penso che se la partita si metterà bene entreranno Cataldi e Rossi.
Fondamentale vincere visto che il girone è alquanto impegnativo.
:since

Mi pare una bella formazione, e buoni cambi.

Possibilità di difesa a quattro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2018, 18:18
può darsi ma tanto le riserve e pure di qualità le abbiamo, qundi potremmo sostituire qualunque titolare senza problemi. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
aspetto con ansia e curiosità di vedere giocare Proto, Durmisi, Correa e Caicedo, per vedere come stanno .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Visti gli highlights di Real - Corropoli...: giallozzozzi imbarazzanti e presi a pallonate tutto il tempo!  :o
Andare in Champion's senza essere all'altezza porta a sciagure. Noi siamo al massimo da EL, giochiamoci quella!
fine OT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
come già abbiamo detto, la formazione titolare sarà

Proto
      Bastos    Acerbi    Caceres
Basta Murgia Badelj Sergej Durmisi
                       LA
                   Caicedo

che comunque essedo rimaneggiata per lungo e largo (considerando due difensori ed berisha infortunati) è una squadra che fino agli ottavi ci va in tranquillità (considerando sempre una condizione atletica ottimale). Se poi al posto di LA ci mettiamo Correa penso che ci stiamo anche con le "riserve" insomma.

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sorazio il 20 Set 2018, 10:45

Proto
                       LA
                   Caicedo

che comunque essedo rimaneggiata per lungo e largo (considerando due difensori ed berisha infortunati) è una squadra che fino agli ottavi ci va in tranquillità (considerando sempre una condizione atletica ottimale). Se poi al posto di LA ci mettiamo Correa penso che ci stiamo anche con le "riserve" insomma.

Se ci metti anche gli infortunati e gli squalificati avresti un altro undici titolare: Luiz felipe al posto di Acerbi, Berisha al posto di Milinkovic e Correa al posto di Luis Alberto!

Mentre nell' altra squadra (quella dei titolari), sposti Lulic a destra e metti Lukaku a sinistra togliendo Marusic!

Mica male, no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
OT
Visti gli highlights di Real - Corropoli...: giallozzozzi imbarazzanti e presi a pallonate tutto il tempo!  :o
Andare in Champion's senza essere all'altezza porta a sciagure. Noi siamo al massimo da EL, giochiamoci quella!
fine OT

arrivi terzo, scali in europa league e te piji i sordi... te pare poco?

skizzo87

Visitatore
OT
fine OT
Belle ambizioni.
Te devi puntare alla CL e giocartela.
Poi uscirai, ma magari ti dice qulo come quelli della' l'anno scorso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2018, 12:02
Belle ambizioni.
Te devi puntare alla CL e giocartela.
Poi uscirai, ma magari ti dice qulo come quelli della' l'anno scorso.

Io punto ad alzare trofei... il resto conta nulla.

skizzo87

Visitatore
Io punto ad alzare trofei... il resto conta nulla.
Di riffa e di raffa, non hai alzato manco l'EL o Uefa (chiamala come vuoi), ergo se devo avere ambizioni mediocri, preferisco giocarmi la champions e puntare al terzo posto del girone... tanto sempre in EL ti ritrovi.
Realisticamente non saremmo favoriti in nessuna delle due competizioni... ergo a sto punto me la gioco in quella che e' + bella e mi fa giocare con avversari migliori, facendomi fare un salto di qualita' economico e di visibilita' (oltre che tecnicamente tecnico - perche' ovvio che se vado a gioca la Champions con Vignaroli come acquisto di pregio non ha senso)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2018, 12:07
Di riffa e di raffa, non hai alzato manco l'EL o Uefa (chiamala come vuoi), ergo se devo avere ambizioni mediocri, preferisco giocarmi la champions e puntare al terzo posto del girone... tanto sempre in EL ti ritrovi.
Realisticamente non saremmo favoriti in nessuna delle due competizioni... ergo a sto punto me la gioco in quella che e' + bella e mi fa giocare con avversari migliori, facendomi fare un salto di qualita' economico e di visibilita' (oltre che tecnicamente tecnico - perche' ovvio che se vado a gioca la Champions con Vignaroli come acquisto di pregio non ha senso)

In dieci anni abbiamo alzato 4 trofei e raggiunto la Riommica.., che in vece ha fatto la ragioniera e ha vinto una minchia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
In dieci anni abbiamo alzato 4 trofei e raggiunto la Riommica.., che in vece ha fatto la ragioniera e ha vinto una minchia.
E dunque?
Stiamo parlando di competizioni europee.
Tirare fuori il concetto trofei nazionali non ha il minimo senso. E tirare fuori il concetto merde che sono vivi solo ed esclusivamente grazie alla CL non ha senso. Da mo che avevano ridimensionato (ancora + che adesso) se avessero fatto l'EL o saltato stagioni europee.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: sorazio il 20 Set 2018, 10:45

Proto
                       LA
                   Caicedo

Non sarei così sicuro purtroppo. Cambi 8/11 ed sarebbe tantissimo anche per la Juve. Entra gente che gioca complessivamente poco. Va e deve andare sicuramente bene per Apollon.
Per il resto puoi ruotare 3-4 max alla volta. Più i 3 cambi in partita in base a come si mette.

Discussione precedente - Discussione successiva