23.09.18. Lazio - genoa

Aperto da tommasino, 16 Set 2018, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Set 2018, 16:31
Piacerebbe tantissimo anche a me  :beer:  speriamo che prima o poi,  il mister si convinca a variare pure un altro modulo.

Ma magari! Si avrebbe molto piede e molto estro lì davanti 8)) speriamo, fidiamoci del mister

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: marco87 il 21 Set 2018, 15:14
ieri ho sentito l'intervista di Tare prima della partita e ha detto che Correa non si rende nemmeno lui di quanto sia forte.
ha detto anche che salta sempre l'uomo e che invece non attacca bene gli spazi, quindi deve migliorare sotto questo aspetto.

Tutto vero
Se con 7 partite in 21 giorni non gioca dall'inizio domenica può pensare che lo stanno a prendere per i fondelli..... :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nordest2 il 21 Set 2018, 17:04
Tutto vero
Se con 7 partite in 21 giorni non gioca dall'inizio domenica può pensare che lo stanno a prendere per i fondelli..... :D
ho visto poco Correa, ma da quel poco visto ho capito che è fortissimo, infatti salta sempre l'uomo come sa fare Douglas Costa, inoltre ha forza fisica e notevole tecnica.
l'unica cosa dove dovrebbe migliorare come ha detto Tare è di attaccare gli spazi , dovrebbe lavorare su quel punto, per il resto il giocatore è notevole e spero che giochi il più possibile fin da subito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Secondo me giocano i soliti tranne Radu perché infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tutti vogliamo vedere la Lazio brillante, allegra e ambiziosa della scorsa stagione, girone d'andata soprattutto, queste prime 4 partite di campionato e quella di ieri in EL ci hanno un po' divisi e lasciati in bilico nei giudizi e nella consapevolezza di avere o meno, quest'anno, una squadra che possa competere per la qualificazione in Champions.
Penso che le nostre previsioni o dubbi possano avere già una risposta nelle prossime 4 partite di campionato e quella di Francoforte contro l'Eintracht; le sfide contro Genoa, Udinese, roma, Eintracht e Fiorentina ci daranno un quadro abbastanza chiaro della competitività della squadra, e farci avere una chiara idea sulle nostre potenzialità, certamente non da un punto di vista matematico ma sicuramente per quel che riguarda il nostro valore specifico.
La società è stata chiara su quelli che sono gli obiettivi di questa stagione: qualificazione in Champions League e cercare di arrivare in fondo alle coppe, naturalmente dando priorità al campionato, per l'obiettivo citato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Io me sarei rotto il ca@@o di perdere in casa co' sti cadaveri....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io invece mi aspetto che la Lazio arrivi al top delle energie fisiche e mentali al momento opportuno, ovvero quando bisognerà staccare il rush finale sia in Campionato che in Coppa (da Febbraio in poi)
Il contrario di ciò che è successo lo scorso anno, dove abbiamo trottato alla grande fino ad un certo punto e poi, quando eravamo in vista del traguardo, siamo rimasti fregati di qua e di là.
Nel frattempo mi faccio bastare anche le vittorie sofferte.
La stagione (speriamo) sarà lunga anche di più della scorsa.
Calma e gesso.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2018, 20:02
Io invece mi aspetto che la Lazio arrivi al top delle energie fisiche e mentali al momento opportuno, ovvero quando bisognerà staccare il rush finale sia in Campionato che in Coppa (da Febbraio in poi)
Il contrario di ciò che è successo lo scorso anno, dove abbiamo trottato alla grande fino ad un certo punto e poi, quando eravamo in vista del traguardo, siamo rimasti fregati di qua e di là.
Calma e gesso.

Esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: dadep il 21 Set 2018, 16:20
Non so perché ma mi è subito saltato in testa un modulo ad albero di natale con LA e Correa dietro a Ciro...primissima impressione eh

Per fare il vero albero di natale devi giocare il 4-3-2-1, cosa che escluderei.

Se parlavi di 3-4-2-1 (con i due fatti da Correa e LA) o Milinkovic gioca assieme a Leiva al centro oppure sta in panca.

In ogni caso

Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2018, 20:02
Calma e gesso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Partita difficile contro un avversario odioso

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Dopo una prestazione come quella di coppa, se lo fai partire da titolare porti al massimo il morale di Caicedo, che si sentirebbe un ''vero'', titolare e non un ''titolare'', solo di coppa!

Idem per Correa che ancora non gioca una partita da titolare.

Dovra' esser cosi' anche per Badelj e Durmisi in futuro!

Quest' anno abbiamo una rosa ampia e anche alcuni dello scorso anno (Wallace e Caicedo), si sono portati a livello degli altri e per me valgono i titolari anche se ripeto: Caicedo e' adatto a giocare vicino ad una punta centrale per sfruttare il suo gioco di sponda e per aprire gli spazi, piu' che come unico punto di riferimento!

Con il Genoa, almeno partirei con Caicedo e Correa titolari perche' sono piu' in forma di Milinkovic e Luis Alberto (lui stesso ha detto che deve ritrovare la forma ma anche a mezzo servizio segna sempre!), e perche' paradossalmente anche quest' ultimi sarebbero maggiormente stimolati da una sana competizione e dalla ''non sicurezza'', del posto.

La mentalita' della grande squadra si acquista anche tramite una sana competizione tra compagni di squadra: i giocatori vanno inseriti fin da subito altrimenti poi quando ti serviranno, non daranno quello che in realta' e' nelle loro corde, che era poi l' unico difetto di Sarri nel Napoli e cioe' quello di utilizzare pochi giocatori e di non cambiare mai la squadra titolare.

Spero che il nostro mister non segua l' esempio di Sarri!

Per il genoa:
3/4/1/2 (così Inzaghi non deve cambiare troppo del suo 3/5/1/1).

Strakosha
Caceres
Lulic
L.leiva
Wallace
Acerbi
Marusic
Parolo
Immobile
Correa
Caicedo

Milinkovic e Luis Alberto, (che fino ad ora le hanno giocate tutte), in campo solo se dovessero servire e Badelj/ Durmisi in campo, nel secondo tempo per farli sentire partecipi della squadra!

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero giochi Correa.  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Quando staranno tutti in forma, mi intrigherebbe molto vedere un 4-2-fantasia con i Leiva e Badelj a centrocampo e Correa, SMS, LA e Ciro avanti.
Dietro Acerbi e LF centrali, Cacares e Lulic laterali.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Domani prevedo il solito 3-5-2 con i titolari in campo e Correa al posta di LA.
Anche io ho belle sensazioni sul sergente... Credo sia arrivato il suo momento.
Sarà una partita brutta, da portare a casa col cuore e sfruttando le occasioni che capiteranno.
Un bel 1-0 di sofferenza sarebbe perfetto

Alex_k

Visitatore
Quasi dimenticavo che giochiamo contro l'uomo che fissava le capre

Speriamo che quest'anno riesca a farci il miracolo e mandare il Genoa in b

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830

Incredibile come la stampa ignori il tutto.
Alziamo noi l'attenzione sulla vicenda.
Fosse per me tutto lo stadio con il tricolore, ogni volte che incontriamo 'sta squadra de mezze seghe.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Set 2018, 09:55
Dopo una prestazione come quella di coppa, se lo fai partire da titolare porti al massimo il morale di Caicedo, che si sentirebbe un ''vero'', titolare e non un ''titolare'', solo di coppa!

Idem per Correa che ancora non gioca una partita da titolare.

Dovra' esser cosi' anche per Badelj e Durmisi in futuro!

Quest' anno abbiamo una rosa ampia e anche alcuni dello scorso anno (Wallace e Caicedo), si sono portati a livello degli altri e per me valgono i titolari anche se ripeto: Caicedo e' adatto a giocare vicino ad una punta centrale per sfruttare il suo gioco di sponda e per aprire gli spazi, piu' che come unico punto di riferimento!

Con il Genoa, almeno partirei con Caicedo e Correa titolari perche' sono piu' in forma di Milinkovic e Luis Alberto (lui stesso ha detto che deve ritrovare la forma ma anche a mezzo servizio segna sempre!), e perche' paradossalmente anche quest' ultimi sarebbero maggiormente stimolati da una sana competizione e dalla ''non sicurezza'', del posto.

La mentalita' della grande squadra si acquista anche tramite una sana competizione tra compagni di squadra: i giocatori vanno inseriti fin da subito altrimenti poi quando ti serviranno, non daranno quello che in realta' e' nelle loro corde, che era poi l' unico difetto di Sarri nel Napoli e cioe' quello di utilizzare pochi giocatori e di non cambiare mai la squadra titolare.

Spero che il nostro mister non segua l' esempio di Sarri!

Per il genoa:
3/4/1/2 (così Inzaghi non deve cambiare troppo del suo 3/5/1/1).

Strakosha
Caceres
Lulic
L.leiva
Wallace
Acerbi
Marusic
Parolo
Immobile
Correa
Caicedo

Milinkovic e Luis Alberto, (che fino ad ora le hanno giocate tutte), in campo solo se dovessero servire e Badelj/ Durmisi in campo, nel secondo tempo per farli sentire partecipi della squadra!
Caicedo non gioca titolare, in campionato, neanche al Frosinone.
Ma veramente ora credete che questo giocatore sia forte...per favore....qui non c'entra essere tifosi, a Felipe voglio bene ed il mio sostegno è totale, ma basta capirne un poco di calcio per affermare che a certi livelli è inadeguato.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2018, 13:02
Caicedo non gioca titolare, in campionato, neanche al Frosinone.
Ma veramente ora credete che questo giocatore sia forte...per favore....qui non c'entra essere tifosi, a Felipe voglio bene ed il mio sostegno è totale, ma basta capirne un poco di calcio per affermare che a certi livelli è inadeguato.
perché è inadeguato? cosa avrebbe in meno dei vari Pavoletti,Thereau, Barrow ecc? per me nulla, ogni volta che gioca fa cose pregevoli, sa liberare i compagni, fare sponde, è forte fisicamente e sa tenere palla e infine è intelligente calcisticamente.
non ha un gran senso del goal è vero ma se lo avesse sarebbe fortissimo e non una semplice riserva.
peraltro è nettamente migliorato rispetto alla stagione scorsa e ciò l'ho visto nell'ultima gara giocata dove ha dimostrato di essere migliorato in tutto.
a me non dispiace per niente, poi sono gusti e capisco la tua posizione , ma io la penso diversamente. :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

- ho letto uno su lazionet, dice che ci capisce e che resto una sega a pedali...
- ma lascialo perdere valà, non t'incupire, e leggi solo marcolino87 che lui ci capisce davvero!

Discussione precedente - Discussione successiva