23.09.18. Lazio - genoa

Aperto da tommasino, 16 Set 2018, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Le formazioni senza Sergej.... siete seri?!

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2018, 20:02
Io invece mi aspetto che la Lazio arrivi al top delle energie fisiche e mentali al momento opportuno, ovvero quando bisognerà staccare il rush finale sia in Campionato che in Coppa (da Febbraio in poi)
Il contrario di ciò che è successo lo scorso anno, dove abbiamo trottato alla grande fino ad un certo punto e poi, quando eravamo in vista del traguardo, siamo rimasti fregati di qua e di là.
Nel frattempo mi faccio bastare anche le vittorie sofferte.
La stagione (speriamo) sarà lunga anche di più della scorsa.
Calma e gesso.

100%

Secondo me, la scorsa stagione la preparazione è stata incentrata per arrivare quasi al top alla supercoppa (metà agosto), ma poi l'abbiamo pagata alla lunga.
Quest'anno spero sarà diverso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi aspetto la stessa formazione delle ultime giornate.
Anche a me piacerebbe vedere Correa, ma chi rimarrebbe fuori per fare spazio a lui? Io a Luis Alberto non rinuncerei mai, per me è uno di quelli che sta facendo meglio. Sergej forse è quello meno in forma, ma come fai a rinunciare a Sergej, è il nostro miglior giocatore e ti può comunque risolvere la partita con una giocata. Mi aspetto quindi che Correa parta dalla panchina e magari che entri poi nel secondo tempo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 22 Set 2018, 15:07
Mi aspetto la stessa formazione delle ultime giornate.
Anche a me piacerebbe vedere Correa, ma chi rimarrebbe fuori per fare spazio a lui? Io a Luis Alberto non rinuncerei mai, per me è uno di quelli che sta facendo meglio. Sergej forse è quello meno in forma, ma come fai a rinunciare a Sergej, è il nostro miglior giocatore e ti può comunque risolvere la partita con una giocata. Mi aspetto quindi che Correa parta dalla panchina e magari che entri poi nel secondo tempo.
pure io non saprei chi mettere , chi entra entra è un ottimo giocatore che potrebbe far bene,quindi non saprei chi scegliere. :)
Luis Alberto non si può mettere in panchina ma come si potrebbe non far giocare un talento come Correa? è meglio se lasciamo fare al mister  che saprà meglio di noi chi potrebbe farci vincere la partita e chi no.
la Lazio ha tanta qualità e tanti ricambi, quindi tutti potrebbero farci vincere le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 22 Set 2018, 13:29

- ho letto uno su lazionet, dice che ci capisce e che resto una sega a pedali...
- ma lascialo perdere valà, non t'incupire, e leggi solo marcolino87 che lui ci capisce davvero!

Secondo me la sintesi migliore di questo topic su quanto vale il Panterone è scritta sulla maglia di quello in mezzo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pare che Inzaghi stia provando un 3-5-2 con Immobile e Caicedo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2018, 19:10
Pare che Inzaghi stia provando un 3-5-2 con Immobile e Caicedo...
veramente? naturalmente Luis Alberto e Correa sono più bravi di Caicedo tecnicamente ma quest'ultimo ha qualcosa di speciale, sa fare molto bene le sponde, libera gli spazi , sa fraseggiare e potrebbe mandare in goal Immobile che al contrario è un bomber puro che vive di goal e che sa segnare in tutti i modi.
mi incuriosisce questa coppia di attacco, perché Immobile sa segnare e Caicedo sa mandare gli altri a fare goal.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Ballardini farà le barricate, mettere una punta di peso al fianco di Immobile potrebbe non essere una cattiva idea. Per questo però potrebbe andar bene anche Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2018, 19:33
Se Ballardini farà le barricate, mettere una punta di peso al fianco di Immobile potrebbe non essere una cattiva idea. Per questo però potrebbe andar bene anche Correa.

Sì infatti più che Caicedo proverei Correa, potrebbe anche rivelarsi un buona carta considerando che uno che punta l'uomo e ha un bel tocco contro un catenaccio, lì davanti, serve come il pane

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Imho, Correa con il Genoa dovrebbe partire titolare.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Io spero di vedere un po' di brillantezza. Vorrei rivedere la squadra correre almeno fino all'80.
Ho visto le partite di oggi e vanno tutte al doppio della velocità.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io spero che non ci sia l'invasione delle rane o la moria del bestiame o la discesa delle tenebre o qualche altra piaga del cazzo che puntualmente si verifica quando incontriamo ' sta squadra demmerda. Mi accontento di perdere, basta che non si rompano 3/4 giocatori prima del derby.
Agli scienziati che non credono alla sfiga, almeno alla sfiga nel calcio, regalo un suggerimento: grattateve!!!
E grattamose!!!!
Ci vediamo domani allo stadio, avanti Lazio e che diocisalvi!!! 🤘🤘🤘🤘

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: JamesHerriot il 22 Set 2018, 22:49
Io spero di vedere un po' di brillantezza. Vorrei rivedere la squadra correre almeno fino all'80.
Ho visto le partite di oggi e vanno tutte al doppio della velocità.

Be', anche se la preparazione e' stata fatta per partire come un diesel dovrebbe essere arrivato il momento della velocita' e il fondo dovrebbe aumentare perche' quasi tutti hanno giocato e messo minuti!

Inzaghi probabilmente in base alle prove di Formello sta pensando a schierare la seguente formazione con un 3/5/2, puro e sono felice che stia pensando a Caicedo titolare.

Tuttavia la probabile prox formazione di Inzaghi, dimostra che nel 3/5/1/1/ o, 3/5/2, ci sono giocatori maggiormente fuori ruolo rispetto ad una ipotetica difesa a 4 (4/3/2/1 oppure 4/3/1/2), per chi avesse ancora dei dubbi su quale modulo sarebbe meglio per sfruttare la nostra rosa (io parlo di avere almeno un modulo alternativo al 3/5/2 non di lasciare completamente il 3/5/2!).

Con il 3/5/2

Strakosha
                     Acerbi
       Wallace         caceres
                     L.leiva
          Parolo      milinkovic
Marusic                             lulic
           Immobile caicedo

Fuori ruolo: Wallace e
  Caceres, e Marusic titolare!

4/3/1/2

Strakosha
Caceres  wallace acerbi  lulic
                     l.leiva
         Parolo         milinkovic
                 Luis alberto
                   (Correa)
          Immobile  caicedo

Fuori ruolo solo Lulic, e Luis Alberto o, correa,  titolari con Marusic in panchina!

Se invece vuoi far giocare Correa al posto di Caicedo, allora fai il 4/3/2/1!

Speriamo di alternare durante il corso del campionato almeno due moduli per sfruttare interamente la rosa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Citazione di: Gasco luis veron il 22 Set 2018, 23:42
Be', anche se la preparazione e' stata fatta per partire come un diesel dovrebbe essere arrivato il momento della velocita' e il fondo dovrebbe aumentare perche' quasi tutti hanno giocato e messo minuti!

Inzaghi probabilmente in base alle prove di Formello sta pensando a schierare la seguente formazione con un 3/5/2, puro e sono felice che stia pensando a Caicedo titolare.

Tuttavia la probabile prox formazione di Inzaghi, dimostra che nel 3/5/1/1/ o, 3/5/2, ci sono giocatori maggiormente fuori ruolo rispetto ad una ipotetica difesa a 4 (4/3/2/1 oppure 4/3/1/2), per chi avesse ancora dei dubbi su quale modulo sarebbe meglio per sfruttare la nostra rosa (io parlo di avere almeno un modulo alternativo al 3/5/2 non di lasciare completamente il 3/5/2!).

Con il 3/5/2

Strakosha
                     Acerbi
       Wallace         caceres
                     L.leiva
          Parolo      milinkovic
Marusic                             lulic
           Immobile caicedo

Fuori ruolo: Wallace e
  Caceres, e Marusic titolare!

4/3/1/2

Strakosha
Caceres  wallace acerbi  lulic
                     l.leiva
         Parolo         milinkovic
                 Luis alberto
                   (Correa)
          Immobile  caicedo

Fuori ruolo solo Lulic, e Luis Alberto o, correa,  titolari con Marusic in panchina!

Se invece vuoi far giocare Correa al posto di Caicedo, allora fai il 4/3/2/1!

Speriamo di alternare durante il corso del campionato almeno due moduli per sfruttare interamente la rosa.

Gasco quando i tuoi post non sono troppo lunghi è un piacere leggere le tue riflessioni.
Ha sintetizzato quello che sravo pensando anche io. Il 4312 di Deliana memoria lo troverei perfetto in partite come questa. Come 3/4 però non vedo assolutamente Correa, ma LA o SMS. Per SMS quel ruolo è perfetto. Correa lo vedo devastante come seconda punta come poteva essere Pandev all'epoca di Delio con Rocchi al centro che nell'attaccare gli soazi ricorda molto Ciro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2018, 15:19
Secondo me la sintesi migliore di questo topic su quanto vale il Panterone è scritta sulla maglia di quello in mezzo

Io vorrei sape'... che cazzo pretendono da Caicedo, visto che essere un'onesta seconda punta o rincalzo per Ciro, che poi e' quello per cui e' stato preso, non va bene

EDIT e comunque chi lo fischia oggi e' una merda

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Quanto sarebbe bello vedere oggi uno stadio bello pieno, con tanto entusiasmo e tanta voglia di sbattere una bella vittoria in faccia ad Agresti ed a tutta quella fetida feccia che con la penna, la tastiera ed il mouse getta quotidianamente merda addosso alla nostra Lazio.
Io ovviamente ci sarò

Forza Lazio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se patric nn gioca neanche oggi vorrei sapere che glia abbiamo rinnovato a fare il contratto

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: alex73 il 23 Set 2018, 10:08
Se patric nn gioca neanche oggi vorrei sapere che glia abbiamo rinnovato a fare il contratto

Patric è un rincalzo, presumo che gli sia stato rinnovato il contratto per questo.
Del resto sono figure che servono in una rosa. Se non era lui sarebbe stato un altro.

Questa cosa del contratto di Patric sembra diventato uno dei classici tormentoni a cui il laziale non riesce proprio a rinunciare.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Paladino68 il 23 Set 2018, 08:58
Gasco quando i tuoi post non sono troppo lunghi è un piacere leggere le tue riflessioni.
Ha sintetizzato quello che sravo pensando anche io. Il 4312 di Deliana memoria lo troverei perfetto in partite come questa. Come 3/4 però non vedo assolutamente Correa, ma LA o SMS. Per SMS quel ruolo è perfetto. Correa lo vedo devastante come seconda punta come poteva essere Pandev all'epoca di Delio con Rocchi al centro che nell'attaccare gli soazi ricorda molto Ciro.

Ciao bello, la tua riflessione su Correa mi vede d' accordo.

Puo' giocare anche da seconda punta, e il paragone
                    MAURI (aggiungo)
           PANDEV ROCCHI

VS
                              Milinkovic
              LUIS ALBERTO
          CORREA IMMOBILE
         (Caicedo)

Mi vede d' accordo!

La differenza e' che i giocatori attuali sono piu' forti rispetto a quelli passati!

Milinkovic puo' giocare come terzo di centrocampo e potrebbe scambiarsi la posizione durante la partita con Luis Alberto, dietro le punte!

Con questo modulo alternativo, in determinate partite  sfrutteresti ancor di piu' la rosa, poi magari quello base puo' rimanere il 3/5/1/1.

Discussione precedente - Discussione successiva