23.09.18. Lazio - genoa

Aperto da tommasino, 16 Set 2018, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mistero.
Sms sta tornando.
si, sta tornando in condizione, basta aspettarlo con tranquillità e ritornerà ad essere il giocatore che conosciamo benissimo. :)
sono proprio contento di avere una Lazio cosi forte, la vedo completa in ogni reparto .

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207

SFL

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la coppia d'attacco formato da Immobile e Caicedo mi piace da morire, perché si completano l'uno con l'altro.
però nel 2 tempo farei entrare Correa che vorrei che giocasse ,  lo farei giocare gli ultimi 25 minuti.
questa Lazio mi piace da morire e finalmente stiamo esternando le nostre potenzialità o almeno abbiamo appena iniziato a mostrarle.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Veramente una buona Lazio fin qui: dopo il 2° si è abbassato un po' troppo  il ritmo ma capisco che col caldo bisogna gestire anche le energie. Caicedo in stato di grazia,  bene chi più chi meno tutti gli altri. Ora non dare troppo campo ai genoani e continuare a giocarsela per non complicarsi la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
beh giustamente, su caicedo non si può dire nulla. nemmeno inzaghi... quindi marusic!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Marusic oggi benissimo. C' è gente che se non riesce a criticare qualcosa anche quando si vince , sta male.
Ma come si fa a campare così ? E godetevela la vita ogni tanto !  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che la Lazio facesse il terzo goal per chiudere la partita poi una volta fatto questo vorrei che Inzaghi facesse entrare Durmisi e Correa che vorrei vedere giocare .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: giggio il 23 Set 2018, 16:01
beh giustamente, su caicedo non si può dire nulla. nemmeno inzaghi... quindi marusic!

Lasciali fa che forse portano bene, adesso Marusic segna sicuro. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dallo stadio, as usual, non si capisce granché, ma l'impressione è quella di una squadra che ha ripreso a correre e lottare moltissimo. I 3 dietro oggi benissimo. 

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ancora je rispondete, lasciatelo perdere.
Sarà un amico de Agresti e Abbate, o peggio loro due che si condividono l'account.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Primo tempo molto positivo , forza Lazio!  :since

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Bambacione il 23 Set 2018, 15:31
Intanto il mister strilla 4312
Ho la conferma che il Mister ha letto il mio post su di lui  :since

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Erroraccio di Acerbi, cazzo. Eravamo partiti anche bene.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
bel primo tempo, Lazio in palla che ha creato varie occasioni da rete...risultato giusto .
complimenti al mister che si è inventato questa mossa Immobile-Caceido...tutti e due hanno segnato !
unico appunto : mi sembra che le molte delle ripartenze del genoa sono avvenute su nostri futili errori di palleggio, stamo più attenti .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sonni Boi il 23 Set 2018, 15:56
Tu eri quello che Caicedo manco in serie C, ma perchè non ti vai a nascondere dalla vergogna anzichè spostare il mirino su un altro giocatore?

PERCHE'????

Caceido sta facendo benissimo e ha avuto pochissime occasioni. Quindi onore al merito. Marusic, e tu sei uno dei tanti ce lo sostengono nonostante ripetute figure di cacca, ti fa da specchio, per così dire.
:beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: giggio il 23 Set 2018, 16:09
non sarebbe una partita col genoa

Non sarebbe una nostra partita in generale.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
sempre la solita storia, pensiamo di aver gia' vinto le partite...la mia squadra ideale e' solida, solidissima, che gli altri devono buttare il sangue solo per entrare in area, invece noi i gol li regaliamo per rendere il tutto piu' divertente...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: olympia il 23 Set 2018, 16:04
Marusic oggi benissimo. C' è gente che se non riesce a criticare qualcosa anche quando si vince , sta male.
Ma come si fa a campare così ? E godetevela la vita ogni tanto !  :since

:o :o :o :o
no vabbe'... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva