Derby

Aperto da CN12, 24 Set 2018, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Premettendo che mi scuso se ho alzato i toni per la storia del volantino ma era un momento particolare e spero che queste incompresioni siano acqua passata.
Da domenica siamo tornati un muro unico pronti a cantare 90 minuti per la nostra Lazio.
Ora il derby ė alle porte, a Ponte Milvio ho sentito ancora troppi Laziali indecisi se venire o meno e infatti la vendita libera non ė decollata con tutti i settori ampiamente disponibili. Ė arrivato il momento di difendere la nostra Lazio, fronte unico di fronte a 40 mila romanisti.
Avanti Laziali, tutti a fare il biglietto.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
:asrm :asrm :asrm :asrm
:since :since :since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.938
Li stramortacci loro e de ste blatte intinte nel catarro che non so' altro.
Al netto dei necessari preamboli, partita difficilissima, spero che la squadra da oggi si metta a testa bassa chiappe strette e a pedalare forte e in silenzio.
Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Ci sarò, con fratelli al seguito!  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Topic su.

@CN12, complimenti per il nuovo coro.

ps: un giorno ci farete un coro sulle note di una canzone di Gabriella Ferri? Sarebbe bellissimo con Sempre or Tutti ar mare

CN12

*
Lazionetter
* 992
Sotto co sti biglietti che siamo ancora troppo pochi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si potrebbe avere il testo scritto del nuovo coro che ce ne sono diverse interpretazioni...  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Per quel che sta succedendo dalle loro parti terrei un profilo molto basso ed eviterei di enfatizzare l'evento....e due mani ai piani bassi...qui ci vuole il miglior talento di....BIAFRA !!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: gentlemen il 24 Set 2018, 20:01
Per quel che sta succedendo dalle loro parti terrei un profilo molto basso ed eviterei di enfatizzare l'evento....e due mani ai piani bassi...qui ci vuole il miglior talento di....BIAFRA !!!!

concordo, sta settimana pensiamo a noi e soprattutto non abbassiamo la guardia pensando che siano già morti, quindi concentrati e determinati come se incontrassimo il real.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2018, 19:26
Si potrebbe avere il testo scritto del nuovo coro che ce ne sono diverse interpretazioni...  :=))

E vero, in altri settori cominciavano a saltare e cantare solo dopo il "Uhhh!"  :D

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2018, 19:26

"E facci un gol, forza Lazio facci un gol. (4 volte)
Lazio is on fire, corri, lotta e facci un gol.
Lazio is on fire, fallo per la Curva Nord.
Lazio is on fire!"

UH!

CN12

*
Lazionetter
* 992
In ogni caso il mio topic non ė stato aperto per parlare della partita,per quello ci saranno molti topic appositi e mi sembra anche prematuro visto che affronteremo prima l'udinese.
Ho aperto il topic per sottilineare il trend negativissimo della vendita dei biglietti,un distinto di questo passo rimarrá chiuso e la Nord e il nord ovest hanno ancora purtroppo migliaia di posti a disposizione. Non c'ė alcuna spiegazione a una vendita cosí fiacca, non si puó lasciare lo stadio a loro. Il Laziale tiri fuori l'orgoglio e stia accanto a questa squadra che lo merita.
Avanti Laziali

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fiord il 24 Set 2018, 21:48
"E facci un gol, forza Lazio facci un gol. (4 volte)
Lazio is on fire, fallo per la Curva Nord.
Lazio is on fire!"

UH!

Grazie
:beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
In ogni caso il mio topic non ė stato aperto per parlare della partita,per quello ci saranno molti topic appositi e mi sembra anche prematuro visto che affronteremo prima l'udinese.
Ho aperto il topic per sottilineare il trend negativissimo della vendita dei biglietti,un distinto di questo passo rimarrá chiuso e la Nord e il nord ovest hanno ancora purtroppo migliaia di posti a disposizione. Non c'ė alcuna spiegazione a una vendita cosí fiacca, non si puó lasciare lo stadio a loro. Il Laziale tiri fuori l'orgoglio e stia accanto a questa squadra che lo merita.
Avanti Laziali

Meriti un quotone.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Voglio leggere di tanta gente che oggi fa il biglietto
Daje Laziali

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Biglietto fatto da tempo, grazie sbracchio  :luv:
Comunque 'sta cosa dei derby dura già da un po', e francamente è 'na mezza vergogna.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2018, 10:44
Biglietto fatto da tempo, grazie sbracchio  :luv:
Comunque 'sta cosa dei derby dura già da un po', e francamente è 'na mezza vergogna.

purtroppo la situazione ė molto peggio del solito...c'ė ancora la Nord mezza vuota....per non parlare del distinto di cui vi lascio immaginare il deserto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ragazzi va bene tutto ma un derby di sabato alle 15 è una vergogna...alle 15 o di domenica altrimenti sempre e solo di sera

Discussione precedente - Discussione successiva