Menu principale

Derby

Aperto da CN12, 24 Set 2018, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Io non capisco davvero questo trend degli ultimi anni.
Siamo sempre meno al derby.

JoeStrummer

Citazione di: CN12 il 25 Set 2018, 10:52

purtroppo la situazione ė molto peggio del solito...c'ė ancora la Nord mezza vuota....per non parlare del distinto di cui vi lascio immaginare il deserto

Ci sono anche difficoltà delle ricevitorie ad emettere i biglietti...

Io li ho dovuti "prenotare", e sono andato in un posto solitamente affidabilissimo.

e, nota a margine, 3,50 € di commissioni!!!

skizzo87

Io non capisco tutta questa sorpresa.
Il tifoso Laziale non viene alle partite normali perche' dovrebbe venire al derby (senza considerare l'aspetto sicurezza e il costo maggiore del biglietto*)?

* e mi trattengo su altri aspetti.

charlie

Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2018, 12:39
Io non capisco tutta questa sorpresa.
Il tifoso Laziale non viene alle partite normali perche' dovrebbe venire al derby (senza considerare l'aspetto sicurezza e il costo maggiore del biglietto*)?

* e mi trattengo su altri aspetti.

Aspetto sicurezza?
Saranno 15 anni che non succede nulla, né dentro né fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: charlie il 25 Set 2018, 13:25
Aspetto sicurezza?
si ma c'e' gente che si caga sotto.
Molta gente non porta figli e ragazzini al derby, perche' hanno paura dei presunti tafferugli.
Poi c'e' un aspetto sicurezza "diverso" rispetto ad una partita casalinga normale.

Duca

Aspetto sicurezza?
Be' aspetta un attimo: fuori dello stadio ne succedono di cosette... anche viste con i miei occhi!

Dissi

Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2018, 12:32
Ci sono anche difficoltà delle ricevitorie ad emettere i biglietti...

Io li ho dovuti "prenotare", e sono andato in un posto solitamente affidabilissimo.

e, nota a margine, 3,50 € di commissioni!!!

... e  i punti vendita stanno quasi tutti a roma sud.... ì

paolo71

Aspetto sicurezza?

ma sei serio?
Non scherziamo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Dico solo 'na cosa .....
Derby: di fronte ci sono i cani
Daje 'n po' cazzo

CN12

Si tutto giusto ma da questo a 6 mila Laziali per un derby ce ne passa....

JoeStrummer

Citazione di: CN12 il 25 Set 2018, 14:48
Si tutto giusto ma da questo a 6 mila Laziali per un derby ce ne passa....

Per carità hai ragione da vendere...

charlie

Citazione di: paolo71 il 25 Set 2018, 14:02
ma sei serio?
Non scherziamo proprio.

Sì che sono serio.
Da quando viene chiuso il lungotevere i contatti tra le tifoserie sono quasi impossibili.
Forse mi sono perso qualcosa, ma se parcheggi (esempio) zona tor di Quinto, ti prendi due birre a Ponte Milvio e vai dritto allo stadio non succede niente. O magari sono stato solo fortunato negli ultimi 20 derby

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

al derby un appello ad andare allo stadio non dovrebbe aver senso. vediamo di far aprire sto distinto NE e di riempirlo

CN12

Citazione di: Sledgehammer il 25 Set 2018, 16:30
al derby un appello ad andare allo stadio non dovrebbe aver senso. vediamo di far aprire sto distinto NE e di riempirlo

quello ormai penso sia un miraggio visto che neanche la nord ė esaurita

Zoppo

Questo deve essere da monito quando romperete il caxxo per questo e per quel giocatore o quando volete la Lazio da CL o che faccia quel famoso salto di qualità.

Una tifoseria da bassa serie A siamo diventati...

bizio67

Citazione di: Zoppo il 25 Set 2018, 21:11
Questo deve essere da monito quando romperete il caxxo per questo e per quel giocatore o quando volete la Lazio da CL o che faccia quel famoso salto di qualità.

Lo dico da anni anche se quest'anno va un po' meglio...al derby già è successa una cosa del genere dove eravamo pochi pochi

skizzo87

Citazione di: Zoppo il 25 Set 2018, 21:11

Te che parli tanto... Ce l'hai il biglietto?

Hicks

Beh in effetti chi caga il cazzo male tutto il giorno, tutti i giorni, quantomeno dovrebbe avere la decenza di supportare la Lazio nei momenti delicati.. anche se purtroppo il trend sembra l'esatto opposto,e chi sfrantuma i [...] allo stadio ovviamente non ci va.

Io a scanso di equivoci oggi ho fatto il biglietto con altri 3 amici. Se potete, venite pure voi.

Contenuto sponsorizzato

Maurito93

C'avete presente quella cosa chiamata lavoro?
Io non verrò proprio perché staccherò alle 19...comunque credo che le vendite aumenteranno giovedi/venerdi.
Keep calm and riomma merda!
Forza Lazio

CN12

Qualcuno che sta facendo i biglietti oggi ci aggiorni della situazione