Udinese-Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 26 Set 2018, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

So' un tantinello preoccupato(cit)
Luis dovrebbe prenderla per mano :x

Buckley

migdan

Credo/spero che Simone cerchi di giocare al risparmio per un'ora e poi inserire Ciro e SMS per provare a vincerla. Credo/spero che possa riuscirci.

Daniela

arbitro merda
sta fischiando falli inesistenti a nostro sfavore
e a favore dell'udinese :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

e loro non sono male, belli rognosi

migdan

Avevamo fatto in tempo a dire che il Panterone è un'ottima spalla per Ciro, che Inzaghi lo rimette unica punta. Mi sembra un pesce fuor d'acqua.

biko

Citazione di: migdan il 26 Set 2018, 19:40
Avevamo fatto in tempo a dire che il Panterone è un'ottima spalla per Ciro, che Inzaghi lo rimette unica punta. Mi sembra un pesce fuor d'acqua.
Anch'perché Correa è un po' sparito

Daniela

Citazione di: migdan il 26 Set 2018, 19:40

in effetti stessa impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Troppa gente che vuole la palla sui piedi, mancano come l'aria i movimenti di Immobile e gli inserimenti di SMS. Bene invece Badelj a fare diga, abbiamo un vice Leiva di stralusso.

giggio

a me il primo tempo non è dispiaciuto

primo tempo che è durato anche di meno grazie all'arbitro

vaz

Buckley

Correa non l'ho piu' visto, aveva cominciato bene

Contenuto sponsorizzato

migdan

Primo tempo bloccato, d'altronde dopo aver letto la formazione non mi aspettavo di meglio. Con Correa e Luis Alberto poco o nulla ispirati, Caicedo per l'ennesima volta fuori ruolo, il peggior Lulic della stagione e Patric sulle fasce, era difficle aspettarsi un gol. Vediamo se l'ingresso di Ciro e del Sergente stravolgeranno la partita.

charlie

Calma, c'è un secondo tempo da giocare e abbiamo le cartucce buone da far entrare.

Cesio

Partita molto ma molto interlocutoria (come dicono quelli bravi). Correa dovrebbe osare un po' di più quando si apre lo spazio, stessa cosa per Badelj: molto spesso invece di tentare la verticalizzazione si appoggia comodo all'indietro.

12.maggio.74

Citazione di: giggio il 26 Set 2018, 19:47
a me il primo tempo non è dispiaciuto

primo tempo che è durato anche di meno grazie all'arbitro
insomma... strakosha ha toccato la palla una volta... scuffet mai!! se ti piacciono partite cosi... è udinese lazio eh.... mica il real madrid...

marco87

siamo troppo lenti , dovremmo velocizzare la manovra e infatti basterebbe essere un po' più rapidi e l'udinese andrebbe nel pallone.
possiamo vincere anche se non siamo stati brillanti , ma sono fiducioso nel 2 tempo.
farei entrare  nel 2 tempo qualche titolare per sbloccare la partita e vincerla.

edge24

sto arbitro mi piace proprio poco poco poco

detto questo, impensabile vincerla continuando così, dobbiamo accelerare.

p.s.: Correa è questo?!?

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

ci stiamo dando la zappa sui piedi togliendo i nostri migliori due giocatori, sticazzi delle merde giocano pure dopo di noi, sempre tre punti sono questi

trax_2400

Non benissimo.
Palleggiamo abbastanza bene sia con i difensori che con i centrocampisti, ma abbiamo creato pochissime occasioni (ne abbiamo anche subita solo una).
Bisognerebbe sveltire la manovra. Siamo un po' compassati.
Non male l'Udinese, mi sembrano più dinamici dei nostri.