as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gieco, Baldini, Spalletti, Cassano, Vucinic... il palazzinaro colpisce ancora.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
L'asino giocatore faceva fuori i giocatori .

Smette di giocare e questi arrivano in semi CL .

L'asino dirigente fa fuori i dirigenti .

Dio salvi l'asino dirigente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Oggi racconta di quando a momenti si menava con spalletti.

Partendo da quanto successo prima di Roma - Palermo, febbraio 2016: "Tu ormai sei come gli altri, dimenticati di essere insostituibile - le parole di Spalletti -. Hai sbagliato e adesso vai a casa". L'allora numero dieci rispose: "Vigliacco, adesso che non ti servo più mi rompi il ca...?. Hai una missione, portala a termine".
FACCIA A FACCIA — I due continuarono a non avere rapporti, fino a quando a Bergamo, ad aprile del 2016, arrivano quasi alle mani nello spogliatoio, urlando così tanto che la discussione venne fuori perché i giocatori dell'Atalanta sentirono tutto: "Trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava: "Basta, hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso" :lol:. Il tutto gridato al massimo volume. È l'ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch'io e ci devono separare in quattro perché altrimenti ce le daremmo di santa ragione". La partita finì 3-3: Totti entrò a 13 minuti dalla fine e segnò il gol del pareggio con un destro dal limite su assist di Florenzi. Un gesto tecnico commentato da Spalletti con freddezza: "La partita l'ha raddrizzata la squadra, Totti ha fatto il gol. Lui ha calciato in porta come l'altra volta ha dato un pallone: se ne dava tre, facevamo tre gol. Dal punto di vista giornalistico e di sentimenti, ci fa piacere questa attenzione, ma è sempre la squadra che raddrizza. Mai un giocatore".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma praticamente ha scritto il libro che distruggerà definitivamente i pepperones?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quanto me piacerebbe che fosse come la storia dei sorci che scappano in vista del terremoto......

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2018, 15:21
Oggi racconta di quando a momenti si menava con spalletti.

Partendo da quanto successo prima di Roma - Palermo, febbraio 2016: "Tu ormai sei come gli altri, dimenticati di essere insostituibile - le parole di Spalletti -. Hai sbagliato e adesso vai a casa". L'allora numero dieci rispose: "Vigliacco, adesso che non ti servo più mi rompi il ca...?. Hai una missione, portala a termine".
FACCIA A FACCIA — I due continuarono a non avere rapporti, fino a quando a Bergamo, ad aprile del 2016, arrivano quasi alle mani nello spogliatoio, urlando così tanto che la discussione venne fuori perché i giocatori dell'Atalanta sentirono tutto: "Trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava: "Basta, hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso" :lol:. Il tutto gridato al massimo volume. È l'ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch'io e ci devono separare in quattro perché altrimenti ce le daremmo di santa ragione". La partita finì 3-3: Totti entrò a 13 minuti dalla fine e segnò il gol del pareggio con un destro dal limite su assist di Florenzi. Un gesto tecnico commentato da Spalletti con freddezza: "La partita l'ha raddrizzata la squadra, Totti ha fatto il gol. Lui ha calciato in porta come l'altra volta ha dato un pallone: se ne dava tre, facevamo tre gol. Dal punto di vista giornalistico e di sentimenti, ci fa piacere questa attenzione, ma è sempre la squadra che raddrizza. Mai un giocatore".

Bene, finalmente esce fuori come sono realmente: e' questa la loro vera immagine!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Eh eh eh, la vicenda di Bergamo è molto più divertente...  :rotflol:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: inquisitor il 27 Set 2018, 21:49
Eh eh eh, la vicenda di Bergamo è molto più divertente...  :rotflol:

Ma dai  :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

tutte nelle ultime 8 della classifica . mancano Cagliari ed Empoli .

E' record ...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Cioè titty negli ultimi 5-6 anni di carriera gli ha tolto 10 mln l'anno, sputtanato gli allenatori e devastato la disciplina di squadra mentre i dirigenti cercavano di convincerlo a farsi da parte. E ora scatarra e sputa per iscritto sulla società per la quale ancora lavora con tanto di festa al colosseo. E questi mentecatti ancora je stanno a rota, a lui e al suo entourage di malago' e costanzo vari. Non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere se titty si fosse veramente fatto da parte per tempo, ma loro so' veramente stupidi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina da qualche parte ho letto che non gli dispiacerebbe fare il presidente.....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Set 2018, 22:14
6 partite .

tutte nelle ultime 8 della classifica . mancano Cagliari ed Empoli .

E' record ...

dovevano sta a punteggio pieno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma sto cercopiteco sta ancora a libro paga?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: olandese il 28 Set 2018, 09:26
www.calcionews24.com/totti-ricorda-nedved-mai-sopportato-in-campo/
:band: :ciao: :hkss:

non sopportava nedved perché "piagnone... lo sfioravi e volava a dieci metri...".
nedved. mica lui, totti, l'inarcatore seriale di reni ogni volta che qualcuno lo sfiorava, con faccetta e gridolino "ahhh" annesso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
non sopportava nedved perché "piagnone... lo sfioravi e volava a dieci metri...".
nedved. mica lui, totti, l'inarcatore seriale di reni ogni volta che qualcuno lo sfiorava, con faccetta e gridolino "ahhh" annesso.

...e ci si è anche rotto una caviglia per simulare...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906

Stiamo parlando di uno che si schiaffeggiava da solo...roba da Tso immediato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 quella dello schiaffo autoinflitto è la dimostrazione plastica dello wishful thinking, come direbbero quelli dotti, o come direi io je sarebbe tanto piaciuto ricevere quella pezza per fare la vittima, siccome non è arrivata c'ha pensato da solo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva