29.09.18. roma - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Set 2018, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Comunque, ieri pomeriggio ero in palestra e su uno degli schermi c'era skyfo che trasmetteva il derby del 2011 vinto dalle merde con 2 gol del principe delle diarree. Li tengono caldi, sapete com'è.
Spettacolo horror con la regia di lanimadelimortaccisua tagliavento, che gli venga un Dono oggi. Subito. Famo ieri.
Niente, a distanza di 7 anni m'è salito un veleno che per sfogarmi ho rischiato di farmi venire un infarto in sala pesi. Vorrei solo dire vostro onore che li voglio vedere morti o agonizzanti.
Tutti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io mi tengo le chiappe ben strette e scelgo un profilo molto basso.
Credo nell'identità di un Club e di una tifoseria, nel calcio ma non solo....è la storia che insegna, la storia è maestra.
Nel nostro DNA ogni qualvolta abbiamo chiamato a raccolta la tifoseria e invocato lo stadio pieno come una bolgia, ogni qualvolta abbiamo enfatizzato a mille l'evento, ogni qualvolta si è parlato di scontro epocale e "guerra etnica", insomma quando abbiamo caricato e fomentato un evento a dismisura (Lazio-Inter di quest'anno o ad un Lazio-Bari di 8 anni fa, quando rischiavamo sul serio) ce la siamo sempre presa in saccoccia...sempre....e questo valeva pure per i derby quando loro erano sull'orlo del precipizio, abbiamo sempre mancato di dargli l'ultima spinta, nei derby dove partivamo con i favori del pronostico....nel nostro DNA c'è quello di ribaltare i pronostici, non c'è la vittoria annunciata o proclamata, la Lazio ha trionfato anche con lo stadio semivuoto....lo scudetto, nel 1999, lo abbiamo perso quando lo stavamo per vincere con la classica cavalcata trionfale, e lo abbiamo vinto quando sembrava oramai perso, recuperando 6 punti in 3 partite alla Juventus....
Sappiamo che nel loro DNA c'è il tonfo finale, magari davanti al loro popolo bue, li voglio tronfi e sicuri di batterci...hanno un organico più ricco e con i favori della critica....
Domani è sofferenza pura, loro dovranno vincerla, noi dobbiamo avere un profilo basso, Noi dobbiamo fare una partita umile, sono loro i favoriti....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
In pratica per non subire torti arbitrali dovremo mettercela noi la palla dentro la nostra porta... La pantomima del var sul nostro gol è un chiaro segnale di cosa ci aspetterà in questa stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Pomata il 28 Set 2018, 19:47
Il giorno prima del derby lo odio

Perché, le ore prima, il giorno stesso no?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: umanoide69 il 28 Set 2018, 19:17
Comunque, ieri pomeriggio ero in palestra e su uno degli schermi c'era skyfo che trasmetteva il derby del 2011 vinto dalle merde con 2 gol del principe delle diarree. Li tengono caldi, sapete com'è.

Mi sono accorto che ora stanno trasmettendo l'ultimo con Pioli in panchina del 2016.
Ma so' sfigato io o a skyfo ormai so' proprio merde fatte e finite??

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma è possibile che stiamo sotto di 19 vittorie nei derbies?
:( :(

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Set 2018, 20:24
Abbiamo vinto l'unico che conta, il derby della storia, il giorno in cui Roma scelse la Lazio e lo disse a tutto il mondo, per l'eternità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
ma anche 119, l'importante è avere quello.... Se pure avessimo vinto solo quello significherebbe che loro sono morti per l'eternità

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Faranno di tutto per riportarli in alto e far ripartire il carrozzone che da da campare a tanta gente.
Tutta la settimana a parlare della biografia del capitone.
Sensazioni bruttissime.
Firmo col sangue per il pareggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.506
mio ragionamento...io ho la consapevolezza che siamo forti...loro la stanno perdendo...se dovessimo perdere non ci cambierebbe nulla....dalla prossima riprenderemmo il nostro cammino...se perdono loro stanno alla tragedia...giocare un derby consapevoli che cmq vada non ti cambia la stagione (noi ) è molto meglio che giocare un derby in cui sai che hai solo la vittoria su cui puntare per evitare ( almeno al momento ) l'idea di una stagione anonima...per tutto cio' prevedo un secco 2 a 0 per la riomma senza se e senza ma... ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Pomata il 28 Set 2018, 19:47
Il giorno prima del derby lo odio
Io 364 giorni l'anno tranne a Natale che mi vanno bene morti.

Pardon avevo letto LI Odio.
Ma va bene uguale...

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Purtroppo ci sono stati alcuni periodi storici in cui ne hanno vinti a ripetizione e si è creato un divario difficilmente colmabile.
Girano i [...] per carità ma l'importante è che abbiamo vinto IL Derby. Avrei pagato di tasca mia per una vittoria del genere e invece
è arrivata gratis. E senza rivincita.
Marchiati a fuoco.
"... È peggio di roma-Liverpool..." (CIT.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
Sembra che giochi santon. Un ottimo difensore di fascia del valore di circa 10 milioni

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Io 364 giorni l'anno tranne a Natale che mi vanno bene morti.

perche' a Natale no?  :o

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un distinto è vuoto perché il tifoso laziale ha paura di andare al derby fuori casa.
Diciamo la verità.

Attenzione però; perchè lo scorso anno, al derby di ritorno dopo la nostra peggior settimana degli ultimi 10 anni (loro che buttano fuori il barcellona e noi che usciamo con il salisburgo), il loro distinto lato tevere era popolato da nemmeno 500 persone, a differenza dei nostri settori che all'andata erano tutti e 3 pieni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.745
Citazione di: Omar65 il 28 Set 2018, 21:21
Faranno di tutto per riportarli in alto e far ripartire il carrozzone che da da campare a tanta gente.
Tutta la settimana a parlare della biografia del capitone.
Sensazioni bruttissime.
Firmo col sangue per il pareggio.

Gli possono far vincere un derby. Ma quest'anno è dura portarli in CL. A me meno che gli esploda qualcuno, si sono indeboliti molto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: gentlemen il 28 Set 2018, 19:32
Io mi tengo le chiappe ben strette e scelgo un profilo molto basso.
Credo nell'identità di un Club e di una tifoseria, nel calcio ma non solo....è la storia che insegna, la storia è maestra.
Nel nostro DNA ogni qualvolta abbiamo chiamato a raccolta la tifoseria e invocato lo stadio pieno come una bolgia, ogni qualvolta abbiamo enfatizzato a mille l'evento, ogni qualvolta si è parlato di scontro epocale e "guerra etnica", insomma quando abbiamo caricato e fomentato un evento a dismisura (Lazio-Inter di quest'anno o ad un Lazio-Bari di 8 anni fa, quando rischiavamo sul serio) ce la siamo sempre presa in saccoccia...sempre....e questo valeva pure per i derby quando loro erano sull'orlo del precipizio, abbiamo sempre mancato di dargli l'ultima spinta, nei derby dove partivamo con i favori del pronostico....nel nostro DNA c'è quello di ribaltare i pronostici, non c'è la vittoria annunciata o proclamata, la Lazio ha trionfato anche con lo stadio semivuoto....lo scudetto, nel 1999, lo abbiamo perso quando lo stavamo per vincere con la classica cavalcata trionfale, e lo abbiamo vinto quando sembrava oramai perso, recuperando 6 punti in 3 partite alla Juventus....
Sappiamo che nel loro DNA c'è il tonfo finale, magari davanti al loro popolo bue, li voglio tronfi e sicuri di batterci...hanno un organico più ricco e con i favori della critica....
Domani è sofferenza pura, loro dovranno vincerla, noi dobbiamo avere un profilo basso, Noi dobbiamo fare una partita umile, sono loro i favoriti....
Tutto vero, ma resterà  la coppainfaccia. Nei secoli dei secoli. ;)

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Davanti hanno un bell'arsenale, io vedo nostre debolezze sulle fasce e non ci penserei tanto a mettere Basta al posto di un Marusic, che già a cose normali pecca di tutto, figuriamoci al derby...
Sugli spalti stavolta faremo pari...
Cerchiamo almeno di crescere come mentalità di squadra e carbonizzarli.
Daje  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
caceres acerbi Radu(ma misà che è out,quindi Bastos a dx e caceres a sx)
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lulic
Immobile Caicedo

La mia.

Wallace fuori non per demerito ma per marcare meglio  il faraone e il turco , più brevilinei.

Caicedo per portare via un uomo a Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva