29.09.18. roma - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Set 2018, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Affamati e col sangue agli occhi. Così si affronta il derby. Speriamo la squadra ne sia consapevole.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2018, 09:21
strakosha
caceres acerbi Radu(ma misà che è out,quindi Bastos a dx e caceres a sx)
Marusic Parolo Leiva Milinkovic Lulic
Immobile Caicedo

La mia.

Wallace fuori non per demerito ma per marcare meglio  il faraone e il turco , più brevilinei.

Caicedo per portare via un uomo a Ciro.

Radu è out, lasciare Luis Alberto fuori è diabolico così come far giocare Marusic. Meno male che stai sugli spalti e non in panca... :beer:

UnDodicesimo

Visitatore
Io invece dico calmi e freddi, si rischiano cartellini ad ogni errore di foga. E rigoripaaroma.

Giocare d'attesa che sono loro a dover vincere.

Per la formazione direi dietro come stavamo mesi ad Udine ed il resto quella tipica.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Oggi giornata strana per me... dopo tanti dubbi ho deciso di accettare l'invito di un cliente ed oggi mi accomoderò in monte Mario top, presumibilmente in mezzo ad un bel po di romoletti. Dopo 10 anni e mezzo è il primo derby che non vedrò circondato dai fratelli laziali nel mio distinto NO. L'ultimo che vidi in monte Mario fu quella di Behrami dove esultai in faccia ad un nuvolo di giallorosichi che poco prima del gol si dolevano di come la maggica stesse gettando al vento la vittoria.
Come ogni derby, ci arrivo col cuore in subbuglio e sperando di vedere la mia Lazio all'altezza della situazione. C'e poco altro da scrivere, solo un grandissimo Forza Lazio! Solo un pensiero: sinceramente, non riesco proprio a capire chi, avendo la possibilità, ha deciso di non esserci.... io per stare accanto alla mia Lazio nei derby ho fatto sempre di tutto, anche andare una volta in sud pur di vederla e di starle col cuore vicino (era tanti anni fa, 1986, derby Roma-Lazio 2-2 con doppietta di Vincenzo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: volerevolare il 29 Set 2018, 10:01
(era tanti anni fa, 1986, derby Roma-Lazio 2-2 con doppietta di Vincenzo).
... secondo me...1984 :=)) ce l'ho stampato in mente per come lo vissi :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Hai ragione... 1984... l'anno di Roma-Liverpool

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Era una Lazio poverissima che però quel pomeriggio giocò una partita di cuore e sacrificio e in 10 portò a casa un risultato per tutto impossibile.
Ecco, oggi spero di vedere nei nostri lo stesso spirito di quella Lazio, che mi permise di uscire a testa altissima dallo stadio in mezzo a tanti romoletti increduli di come Della Martira e Filisetti avessero bloccato la loro invincibile armada

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Dichiarazioni di Manolas: vinceremo noi, perche' siamo piu' forti della Lazio, la conosciamo e sappiamo come batteria!

Il mio commento:
bene, benissimo direi anche per me sono i favoritissimi!!!!
Questo e' il giusto modo di arrivare al derby con loro che si sentono come sempre i favoriti (ricordo a tutti che sono i favoriti in tutte le competizioni possibili esistenti, campionato, champions ecc.).

Spero in un pareggio!

Anche Er Nina, fece dichiarazioni molto simili al Derby della COPPA IN FACCIA!

Ecco manolitas, tanto per ricordare:

LULIC
        LULIC  LULIC    LULIC
LULIC          LULIC           LULIC
           LULIC        LULIC
                    LULIC
                    LULIC

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: volerevolare il 29 Set 2018, 10:01
Oggi giornata strana per me... dopo tanti dubbi ho deciso di accettare l'invito di un cliente ed oggi mi accomoderò in monte Mario top, presumibilmente in mezzo ad un bel po di romoletti. Dopo 10 anni e mezzo è il primo derby che non vedrò circondato dai fratelli laziali nel mio distinto NO. L'ultimo che vidi in monte Mario fu quella di Behrami dove esultai in faccia ad un nuvolo di giallorosichi che poco prima del gol si dolevano di come la maggica stesse gettando al vento la vittoria.
Come ogni derby, ci arrivo col cuore in subbuglio e sperando di vedere la mia Lazio all'altezza della situazione. C'e poco altro da scrivere, solo un grandissimo Forza Lazio! Solo un pensiero: sinceramente, non riesco proprio a capire chi, avendo la possibilità, ha deciso di non esserci.... io per stare accanto alla mia Lazio nei derby ho fatto sempre di tutto, anche andare una volta in sud pur di vederla e di starle col cuore vicino (era tanti anni fa, 1986, derby Roma-Lazio 2-2 con doppietta di Vincenzo).

Bella però come esperienza da incursore. A tempo debito dacci un feed back emozionale: secondo me ne avrai da raccontare.  :ssl

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Gasco luis veron il 29 Set 2018, 10:45
Dichiarazioni di Manolas: vinceremo noi, perche' siamo piu' forti della Lazio, la conosciamo e sappiamo come batteria!

Il mio commento:
bene, benissimo direi anche per me sono i favoritissimi!!!!
Questo e' il giusto modo di arrivare al derby con loro che si sentono come sempre i favoriti (ricordo a tutti che sono i favoriti in tutte le competizioni possibili esistenti, campionato, champions ecc.).

Spero in un pareggio!

Anche Er Nina, fece dichiarazioni molto simili al Derby della COPPA IN FACCIA!

Ecco manolitas, tanto per ricordare:

LULIC
        LULIC  LULIC    LULIC
LULIC          LULIC           LULIC
           LULIC        LULIC
                    LULIC
                    LULIC

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :since :since

Preciso: le dichiarazioni furono del solito Pupone perche' Er Ninja ancora non c' era, mi ero confuso con l' ultimo Derby che persero in campionato dove invece fu Er Ninja a sentirsela calla: in un modo o nell' altro passano i tempi, i giocatori ma loro se sentono sempre i favoriti, nonostante i ZERO TITULI, negli ultime 10 anni (unica squadra di quelle su in alto, a non aver vinto niente!!!!).

Ottimo!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Sembra inizino abbottonati con il 4-2-3-1 con florenzi tra i 3......

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band5: :band12: :band1: :band3: :band2:

:asrm

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Secondo me non si può parlare di riomma favorita, perché ha già vinto prima di scendere in campo. Fossi la SNAI non la quoterei.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: nordest2 il 29 Set 2018, 11:14
Sembra inizino abbottonati con il 4-2-3-1 con florenzi tra i 3......
In realtà è un 5-3-1-1.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A radiopubblicità (radio6...)  dicono che ci dovrebbe essere una novità in formazione, dalla cintura in giù. Davanti confermati LA e Ciro. Scommettiamo...? :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Florenzi davanti potrebbe essere fastidioso, costringendo Lulic a stare basso. Santon poi sa difendere al centro, a quel punto sarebbe un problema per i nostri davanti. Io credo che l'ideale sarebbe difendere come contro il Genoa, con Marusic che si abbassa e i centrali che scalano, formando una sorta di linea a quattro. A quel punto, con Milinkovic e Luis Alberto che fanno il bello e il cattivo tempo a centrocampo e Lulic a supporto, sarà Florenzi a doversi abbassare.

Contenuto sponsorizzato

dadep

*
Lazionetter
* 163

:band1: :band5: :band11:

:asrm :asrm :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.954
luiz felipe, acerbi, caceres... ottimo terzetto difensivo. 
bravo mister  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva