Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: rimski orel il 23 Set 2018, 20:16
gol della madonna di testa, andando all'indietro, all'altezza del rigore, all'angolino

Veramente.
una frustata mostruosa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sveglia! i fuoriclasse si vedono anche e soprattutto in queste partite.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: ssl1900 il 29 Set 2018, 18:50
Sveglia! i fuoriclasse si vedono anche e soprattutto in queste partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Grande Puffo il 29 Set 2018, 18:58
Meno suola Sergej ....

sorattutto ai derbies

il derby non è mai di fioretto....è de clava!!!

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
bagnetto de umiltà, testa bassa e pedalare, il calcio mercato è finito, e il prossimo ancora è lungo da venire. pensa alla lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LAZIO, LOTITO: "IL 17 AGOSTO È ARRIVATA UN'OFFERTA INDECENTE PER MILINKOVIC-SAVIC"
Sergej Milinkovic-Savic non avrebbe mai lasciato la Lazio nell'ultima sessione di calciomercato. Lo ha spiegato il presidente biancoceleste Claudio Lotito: "Avevo preso un impegno con l'allenatore che non lo avrei venduto in questa stagione, anche se ho ricevuto un'offerta importantissima il penultimo giorno di mercato. Avevamo un piano per sostituirlo, ma non c'era tempo", ha detto in un'intervista a Il Tempo. Poi ha lanciato una frecciata alla Lega Serie A, che ha cambiato la regola sulla fine della sessione estiva: "Qualche benpensante ha ritenuto di anticipare la chiusura in mia assenza, ma la Lega con questa delibera si è condannata da sola ad avere dei danni, togliendoci la possibilità di fare operazioni fino al 31 agosto come in Inghilterra, Spagna o Francia. Quando arriva un'offerta il 17 agosto e il 18 chiude il mercato, non potevo cederlo, ma soprattutto per la promessa fatta al tecnico: sono abituato a rispettare gli impegni che prendo". Non è, comunque, entrato nei dettagli della proposta: "Le cifre non si dicono, ma sicuramente era un'offerta indecente che penso nessuno in Italia avrebbe mai rifiutato, lo dico senza paura di essere smentito. Non lavoro per il denaro, a me piace vincere le sfide, vedremo se ho sbagliato o ho avuto ragione a farlo. Avrei potuto vendere tanto ma non l'ho fatto".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A cosa servono queste dichiarazioni? (tra l`altro, il mercato in Premier ha chiuso una settimana prima della Serie A)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Splash il 01 Ott 2018, 11:33
A cosa servono queste dichiarazioni? (tra l`altro, il mercato in Premier ha chiuso una settimana prima della Serie A)

A mettere pressione a Inzaghi, IMHO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2018, 11:35
A mettere pressione a Inzaghi, IMHO.

CHIARO.
il pattern è il solito, è partito dalle dichiarazioni di Tare sugli obiettivi (l'anno scorso si era tenuto abbottonato).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A mettere pressione PUBBLICA ad Inzaghi e a lavarsi le mani sulle scelte di mercato. Pessima novita`.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: StylishKid il 01 Ott 2018, 11:23
"Qualche benpensante ha ritenuto di anticipare la chiusura in mia assenza, ma la Lega con questa delibera si è condannata da sola ad avere dei danni, togliendoci la possibilità di fare operazioni fino al 31 agosto come in Inghilterra, Spagna o Francia.

Magamagò?

Marotta?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Però ragazzi, che ci sia pressione è giusto e, nel caso specifico, doveroso.
Chi non vuole pressione va a giocare altrove.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: TheVoice il 01 Ott 2018, 11:52

Magamagò?

Marotta?

Forse ricordo male, ma non era stato lo stesso Lotito (o Tare) a chiedere negli passati che il mercato estivo chiudesse prima?

Piccolo OT

Lotito ha davvero troppi impegni. Il passaggio sulla riforma del mercato estivo fatta passare mentre lui era impegnato nella campagna elettorale è emblematica. Non lo farà mai perché è Lotito e gli piace gestire la società da padre-padrone ma sarebbe forse il momento di inserire un AD o una figura simile che pensi alla Lazio h24.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Presidente, so' solo chiacchere le sue, 5 derby persi su 6, mancata champions e buttati fuori malamente dell'EL. Poi faccia lei, venda chi vuole, acquisti chi vuole ma faccia qualcosa di meglio di quello che abbiamo visto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mi pare giusto mettere un po di pressione a  un gruppo che puo' tranquillamente lottare per i 2 posti champion a disposizione ( per me  il napoli è cmq  fuori portata anche se finira' a  diversi punti dalla juve )...le offerte per Milinkovic, LA e Immobile credo siano arrivate davvero...e stanno ancora qui, il mercato è stato fatto per quello che rientra nelle nostre possibilita'...Acerbi, Durmisi, Berisha, Correa, Badelj...bisogna che la squadra e l'allenatore facciano il loro...non gli si chiede lo scudetto eh !....io derby a parte vedo cmq  una squadra piu' solida e quadrata dell'anno scorso...se l'appannamento attuale di Milinkovic e LA è dovuto come credo a un ritardo di forma c'e solo da ben sperare...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: samu_s il 01 Ott 2018, 11:57
Forse ricordo male, ma non era stato lo stesso Lotito (o Tare) a chiedere negli passati che il mercato estivo chiudesse prima?

Piccolo OT

Lotito ha davvero troppi impegni. Il passaggio sulla riforma del mercato estivo fatta passare mentre lui era impegnato nella campagna elettorale è emblematica. Non lo farà mai perché è Lotito e gli piace gestire la società da padre-padrone ma sarebbe forse il momento di inserire un AD o una figura simile che pensi alla Lazio h24.

c'e Marotta che cerca una squadra ha detto.. :=))

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2018, 12:04
.se l'appannamento attuale di Milinkovic e LA è dovuto come credo a un ritardo di forma c'e solo da ben sperare...
dopo più di un mese di campionato non credo possa essere ritardo di forma.
forse si sono un po' seduti a godersi i rinnovi.
spero che questo momento di pausa passi in fretta perché c'è bisogno di entrambi.
FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva