29.09.18. roma - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Set 2018, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
mah...leggo tante critiche e le scorie del derby appena perso possono giustificarle...pero' per me  il derby l'hai perso per un fallo di Badelj...io dopo l'1 a 1 ero convinto di vincerlo sto derby...poi quel fallo ha complicato tutto...li doveva esserci Leiva e non Badelj....infatti dopo Inzaghi ha  portato piu avanti Badelj e riportato indietro Leiva...ma ormai l'errore era stato fatto...la partita era stata decisa da due cappellate..quella  nostra su quel mischione in cui nessuno sapeva che fare e quella di Fazio....per il resto ottime parate di entrambi i portieri sulle 2  o 3 occasioni avute da entrambe...chi dice non abbiamo giocato ect ect dimentica almeno 3 parate ottime di Olsen su Ciro e Milinkovic...poi tutte ste pippe mentali sul non vincere con le grandi..e per questo ci meritiamo il 5 posto...mah..l'anno scorso non siamo andati in champion per i punti persi anche con genoa in casa...col cagliari..con la spal..( oltre chiaramente gli errori arbitrali )...ti bastava non perdere col genoa in casa al 93° per essere adesso in champion...pur perdendo con le cosidette grandi...io non sono affatto preoccupato...adesso giovedi andiamo a consolidare il girone di uefa prendendo almeno un punto a Francoforte...poi ripartiamo con a fiorentina...dispiace per  il derby e probabilmente aver perso una delle tante occasioni di affossare i merdaioli...ma  il campionato non finisce qui... :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per chi ancora non l'aveva capito, oggi si è visto cos'è il "salto di qualità", cosa significa alzare l'asticella.
Calciomercato che non ha fatto crescere la squadra, nessun valore aggiunto. La squadra non aveva personalità l'altro anno, uguale quest'anno. Se togliamo Acerbi che sostitutiva Dv, oggi hanno giocato gli stessi giocatori della passata stagione.
Società che non ha ambizioni se non arrivare a giocare in EL.
Se lotteremo per un posto in CL lo sarà solamente perché qualche big topperà.

Sui singoli: LA e SMS si devono svegliare altrimenti panchina.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non l'ho vista. Oramai sono anni che non mi regge più la pompa di vedere i derby. Di solito ne approfitto per accompagnare mia moglie a fare i giri in posti di solito affollatissimi che durante i derby si svuotano. Oggi sono stato all'ikea.

Partecipo solo per gridare il mio personalissimo asromammerda sempre.

Stemmerde

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
La riprendi grazie a una cappellata.
La partita doveva finire lì.
PD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Evitiamo di ritirare fuori discorsi di Champions alle prossime due-tre vittorie contro squadre modeste, tanto si è capito chiaramente che questa squadra al momento decisivo non c'è mai. Contro le grandi abbiamo uno score terrificante che forse neanche Sassuolo o Genoa hanno.
Accontentiamoci del quinto-sesto posto e delle goleade contro le squadre di derelitti. Il resto non ci riguarda. Almeno evitiamo di farci il sangue amaro.

P.S.: complimenti a chi poteva venire ed è rimasto sul divano lasciando un distinto vuoto. Spero che al prossimo derby vi venga una colica intestinale così lo passate sempre seduti, ma sulla tazza del cesso.
Complimenti anche ad alcuni soggetti che invece c'erano. Al momento della punizione di Kolarov, mentre stavo in tensione che neanche una corda di violino, il tizio davanti a me era tutto bello intento a farsi i selfie. Al "ma che hanno segnato?" non so come ho fatto a trattenermi dal partirgli di capoccia. Il tifoso 2.0. Io boh...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Il solito derby fotocopia di tanti altri. Mi sarei pure rotto i [...]. Oggi non riesco veramente a trovà alibi o appigli positivi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2018, 18:38
mah...leggo tante critiche e le scorie del derby appena perso possono giustificarle...pero' per me  il derby l'hai perso per un fallo di Badelj...io dopo l'1 a 1 ero convinto di vincerlo sto derby...poi quel fallo ha complicato tutto...li doveva esserci Leiva e non Badelj....infatti dopo Inzaghi ha  portato piu avanti Badelj e riportato indietro Leiva...ma ormai l'errore era stato fatto...la partita era stata decisa da due cappellate..quella  nostra su quel mischione in cui nessuno sapeva che fare e quella di Fazio....per il resto ottime parate di entrambi i portieri sulle 2  o 3 occasioni avute da entrambe...chi dice non abbiamo giocato ect ect dimentica almeno 3 parate ottime di Olsen su Ciro e Milinkovic...poi tutte ste pippe mentali sul non vincere con le grandi..e per questo ci meritiamo il 5 posto...mah..l'anno scorso non siamo andati in champion per i punti persi anche con genoa in casa...col cagliari..con la spal..( oltre chiaramente gli errori arbitrali )...ti bastava non perdere col genoa in casa al 93° per essere adesso in champion...pur perdendo con le cosidette grandi...io non sono affatto preoccupato...adesso giovedi andiamo a consolidare il girone di uefa prendendo almeno un punto a Francoforte...poi ripartiamo con a fiorentina...dispiace per  il derby e probabilmente aver perso una delle tante occasioni di affossare i merdaioli...ma  il campionato non finisce qui... :asrm

tutto giusto ma non puoi perdere contro una squadra così. non puoi farti fare 3 gol!
questa è la peggiore roma degli ultimi decenni.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Mi dispiace ma questo derby l'ha perso Inzaghi, toppando l'atteggiamento tattico.
Oggi noi dovevamo aspettare ed invece abbiamo beccato già nel primo tempo due contropiede e, solo perché ti hanno graziato dzeko e quel cadavere di pastore non sei andato sotto prima. Poi, appena uscito pastore, le merde hanno giocato in 11, mentre noi abbiamo continuato a sbagliare, senza essere né carne, né pesce.
Inoltre capisco perché gioca poco caceres.
Comunque Inzaghi ha toppato, lo ribadisco,c'è ricascato pure quest'anno e francamente, quando in conferenza stampa dice di non fare drammi, mi incazzo ancora di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: fiord il 29 Set 2018, 18:13
Basterebbe pareggiarli quando stai avanti in classifica

In testa non gli entra... con quel che segue.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Roma che era solo ben messa in campo.
Immobile troppo solo davanti, squadra con un solo tipo di gioco, tecnico che non riesce a dare una svolta alla partita ed alla manovra.
La squadra è anche buona ma è guidata da un tecnico per cui provo affetto e stima ma che a certi livelli è totalmente inadeguato.
Prendere 3 goal da una Roma che cmq non è in gran forma rispetto alle sue potenzialità tecniche è davvero troppo.
La Lazio arriverà sempre alla soglia di....ma si fermerà, purtroppo il direttore d'orchestra è inadeguato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ssl1900 il 29 Set 2018, 18:40

Senza Sergej in mezzo sei poco meglio dell'udinese.

Poi oh, partita demmerda, giornata demmerda, spariamo sui nostri top player.
Non capirei nemmeno se si prendessero bersagli più consoni alle loro "qualità", ma proprio i migliori dovete prendere?

Sergej, con Leiva, in mezzo è stato l'unico che provava a giocare, l'unico a prenderne qualcuna di testa quando loro lanciavano di continuo, l'unico a provare a sostenere Ciro, almeno nella prima metà, poi si, s'è spento pure lui, ma tra l'arbitro che gli fischiava tutto contro e il resto della squadra che giocava a "spettatore non pagante" che ti aspetti che faccia?

La squadra non girava proprio...

Senza Luis e Sergej nella loro forma migliore non siamo superiori a Samp e Florentia.
Prima di auspicare che siano panchinati ci penserei bene....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.639
Da domani si riparte.
Siamo bravissimi a far resuscitare le merde.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mi dispiace ma questo derby l'ha perso Inzaghi, toppando l'atteggiamento tattico.
Oggi noi dovevamo aspettare ed invece abbiamo beccato già nel primo tempo due contropiede e, solo perché ti hanno graziato dzeko e quel cadavere di pastore non sei andato sotto prima. Poi, appena uscito pastore, le merde hanno giocato in 11, mentre noi abbiamo continuato a sbagliare, senza essere né carne, né pesce.
Inoltre capisco perché gioca poco caceres.
Comunque Inzaghi ha toppato, lo ribadisco,c'è ricascato pure quest'anno e francamente, quando in conferenza stampa dice di non fare drammi, mi incazzo ancora di più

Pensa per me è tutto il contrario.
Abbiamo giocato bene finché siamo andati a giocare nella loro metà campo. Certo rischi il contropiede, ma noi siamo pericolosi solo giocando in quel modo.
Quando ci abbassiamo e aspettiamo non siamo in grado di gestire nè la fase offensiva nè quella difensiva.
Il problema di oggi è stato non trovare il gol nei primi trenta minuti, e non aver avuto la forza fisica e mentale per tornare in partita, anche quando in partita ci siamo tornati nostro malgrado.

P.s.

Spero di non rivedere mai più la difesa a 4

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: ssl1900 il 29 Set 2018, 18:40
Per chi ancora non l'aveva capito, oggi si è visto cos'è il "salto di qualità", cosa significa alzare l'asticella.
Calciomercato che non ha fatto crescere la squadra, nessun valore aggiunto. La squadra non aveva personalità l'altro anno, uguale quest'anno. Se togliamo Acerbi che sostitutiva Dv, oggi hanno giocato gli stessi giocatori della passata stagione.
Società che non ha ambizioni se non arrivare a giocare in EL.
Se lotteremo per un posto in CL lo sarà solamente perché qualche big topperà.

Scusami eh, ma se c'era in campo una squadra ridimensionata verso il basso, rispetto agli ultimi incroci, erano proprio loro.
Eppure si sono dimostrati ancora una volta migliori nella gestione delle inerzie.
Pur senza Allison, ninja, gibbone ecc ecc

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: TomYorke il 29 Set 2018, 18:58
Certo rischi il contropiede, ma noi siamo pericolosi solo giocando in quel modo.
Quando ci abbassiamo e aspettiamo non siamo in grado di gestire nè la fase offensiva nè quella difensiva.

E questo è un limite enorme. ENORME.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 29 Set 2018, 18:16
ci manca proprio la testa da grande squadra

Questo penso sia il problema più grande di questa Lazio.
Non so se ve ne siete accorti, ma giocavamo contro la roma più debole da 4-5 anni a questa parte, non avevano il centrocampo, infatti giocavano solo a lanci lunghi.
Incomprensibile. Avessimo giocato tranquillamente come al solito ce li saremmo mangiati. 3 punti buttati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.104
Comunque per me dopo aver pareggiato avremmo dovuto fare grande attenzione in difesa e non tentare di vincerla perché era abbastanza chiaro che loro fossero più pericolosi, credo per motivi tattici.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
A parte l'orrendo secondo tempo, non ho capito la tattica del primo. Abbiamo tentato quasi sempre un brutto pressing e permesso agli stupidì di giocare di ripartenza. Praticamente il canovaccio contrario di quello che avrebbe detto la logica. Mah!
Poi i doppi cambi di Inzaghi concerebbero un po' a rompercazzo. Metti Correa per uno spento LA, guardi 10/15 minuti come si mette e poi valuti il cambio successivo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Squadra lunghissima ogni ripartenza era un pericolo e meno male che loro sono scarsi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.104
Citazione di: Miro25Klose il 29 Set 2018, 19:04
Non so se ve ne siete accorti, ma giocavamo contro la roma più debole da 4-5 anni a questa parte, non avevano il centrocampo, infatti giocavano solo a lanci lunghi.
Incomprensibile. Avessimo giocato tranquillamente come al solito ce li saremmo mangiati. 3 punti buttati.
Secondo me il problema è che la riomma non è fortissima ma pure noi dobbiamo ancora trovare la via giusta.
Se rivedete le partite vinte, a parte quella con il Genoa, non abbiamo mai fornito buone prestazioni.
Cioè riomma scarsa, ma pure noi (fino ad ora).

Discussione precedente - Discussione successiva