Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Avrei iniziato con Correa... lontano anni luce dal LA della passata stagione. Forza Luis

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
E' in condizioni pessime, ma dovrebbe essere lo staff tecnico a trovare la soluzione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Io st'estate avevo espresso un dubbio, sperando chiaramente fosse solo una mia pippa mentale,
ora spero solo sia un problema di condizione e/o leggerissimo problemino fisico

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 29 Set 2018, 20:31
Io st'estate avevo espresso un dubbio, sperando chiaramente fosse solo una mia pippa mentale,

Il fatto che un giocatore in 8 anni di carriera professionistica giochi bene 6 mesi e gli altri sette anni e mezzo sia una sega epocale, forse fa venire anche a me qualche sospetto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Fatti qualche settimana in tribuna così forse ti svegli. No che segni a una squadra di boscaioli e zittisci tutti manco stessi a giocà da fenomeno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: laziale ardeatino il 29 Set 2018, 21:06
Il fatto che un giocatore in 8 anni di carriera professionistica giochi bene 6 mesi e gli altri sette anni e mezzo sia una sega epocale, forse fa venire anche a me qualche sospetto.....

Ma ste cazzate le pensate la notte o ve vengono così?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

Questo l'anno passato ha fatto il mostro. Quindi mo noi se damo na calmata e lui speriamo che se sveja.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Sheridan il 29 Set 2018, 21:08
Fatti qualche settimana in tribuna così forse ti svegli. No che segni a una squadra di boscaioli e zittisci tutti manco stessi a giocà da fenomeno

Ammazza che riconoscenza che ha il tifoso laziale.

(E guarda che non sto capendo cosa sia accaduto a LA questo inizio stagione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Lux67 il 29 Set 2018, 21:45

Questo l'anno passato ha fatto il mostro. Quindi mo noi se damo na calmata e lui speriamo che se sveja.
Con tutto quello che lo pagano, se deve da svejà.
Mio modesto parere, visto che da solo a due metri dalla porta non devi cercare di stopparla...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: laziale ardeatino il 29 Set 2018, 21:06

be mo però non esageriamo, non ha fatto la sega per 7 anni, diciamo che negli ultimi
4 anni ha fatto una stagione monstre (l'ultima), mentre nelle precedenti tre ,
anche per una serie di problematiche fisiche, e per sua ammissioni,
anche di fiducia in se stesso, aveva fatto male.

Il mio poi era un discorso più ampio in quanto molti erano tranquilli
rispetto alla partenza di FA perchè tanto con LA non avrebbe mai giocato,
ergo per loro partiva una riserva che avrebbe avuto poco spazio, ora non entrando
nella diatriba su FA, facevo notare appunto che c'era da augurarsi che LA si ripetesse a quei livelli,
perchè se tanti accusavano FA di andare a corrente alternata durante le partite ed il campionato,
c'era da attenzionare anche LA reduce appunto da 3 stagioni ni/no.Mentre FA anche nelle sue peggiori partite qualche
lampo lo tirava sempre fuori,

Ripeto speriamo sia solo ritardo di preparazione e/o problemino fisico

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vabbè che sia ritardo di condizione, o per qualsiasi altro motivo, ce la si fa a tenerlo fuori domenica contro la Fiorentina? Servirebbero i tre punti, grazie.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Sheridan il 29 Set 2018, 21:08

zittiva quei simpaticoni che fischiano Caicedo alla lettura delle formazioni, l'ha spiegato. Ed ha fatto bene...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Cesio il 30 Set 2018, 00:22
Vabbè che sia ritardo di condizione, o per qualsiasi altro motivo, ce la si fa a tenerlo fuori domenica contro la Fiorentina? Servirebbero i tre punti, grazie.

Al momento non è in condizione di partire titolare.
Dentro Correa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
In questo momento non è in condizioni accettabili...giocasse in EL e negli ultimi 20 minuti e diamo un po' più di spazio a Correa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Senza i suoi calci piazzati non abbiamo alcuna speranza di competere ad alto livello.

Quindi è imprescindibile che si continui a dargli fiducia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Anch'io la penso come Sharp ma ormai FA sta a Londra e quindi va affrontato il discorso diversamente.
Non credo al problema fisico sarebbe assurdo farlo giocare ma oggi Correa o Caicedo sarebbero i titolari se guardiamo le prestazioni.
Credo che l'apporto di Luis Alberto fin'ora sia stato troppo insufficiente sia per l'assistenza a Ciro sia per lo sviluppo della manovra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma basta co FA, non è che abbiamo vinto tutti sti derby co lui in campo.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: JoeStrummer il 30 Set 2018, 09:21
Senza i suoi calci piazzati non abbiamo alcuna speranza di competere ad alto livello.

Quindi è imprescindibile che si continui a dargli fiducia.
Innegabile. Per lui vale il discorso che facevamo per Mihaijlovic, anche nelle partite in cui sbarellava come difensore ogni calcio d'angolo era una potenziale occasione da gol. Leiva non è un'alternativa valida, forse l'unico che può rimpiazzarlo in questo senso è Durmisi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.898
Il campionato è iniziato ad agosto, stiamo ad ottobre... Così solo per ricordartelo, magari ti è sfuggito.

Capito Luis?

Daje

Discussione precedente - Discussione successiva