Citazione di: NonMollareMai86 il 30 Set 2018, 20:06
Solo io vedo sia nella squadra che nel mister ancora le scorie e la delusione della stagione scorsa?
È questo il motivo per cui io auspicavo un mercato diverso con l'acquisto di 4-5 titolari (3 difensori, un esterno dx e un centrocampista)
Ehh, stessa impressione mia.
Siamo una squadra tendenzialmente emotiva, sia come ambiente (leggi certi commenti...) che come giocatori.
Vedi certi cartellini assurdi che prendiamo per proteste stupide e plateali quando non servono a nulla (tipo udine).
La difesa andava riformata in toto, alla fine aiuta anche che Acerbi s'è inserito bene ed in fretta, ma complessivamente, proprio a livello di pura cifra tecnica, non siamo migliorati un millimetro da dove stavamo l'anno scorso, e abbiamo visto rinforzarsi almeno una nostra diretta concorrente, proprio laddove le nostre lacune sono e rimangono più critiche.
Citazione di: Adler Nest il 30 Set 2018, 19:35
A sto punto meglio, molto meglio un "ignorante".
Auspico che Berisha sia pronto subito e giocherei cosi:
Strakosha
LF, Acerbi, Radu
Marusic, Parolo, Leiva, Berisha Lulic
Caicedo Immobile
Con questa arrivi decimo e distruggi un patrimonio tecnico da 200 milioni circa.
Come miglioro una squadra buona, con alcuni giocatori tecnicamente limitati e una debolezza caratteriale ormai indiscussa?
Ma certo, facile.
Cavo i giocatori tecnicamente migliori.
Vuoi mette berisha?!
E dico pure magari, visto che sarebbe ora di vederlo, eh, visto che non ho dubbi che sia bravo e ci tornerà utile.
Al posto di Parolo o di Marusic e magari migliori.
Mai al posto di Sergej, lasciando Parolo e Marusic titolarissimi, il marito che fa dispetto alla moglie tagliandosi le palle proprio.