07.10.18 Lazio - fiorentina

Aperto da tommasino, 30 Set 2018, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2018, 12:38
pare Benassi sia infortunato e spero nella prova tv per Chiesa, sarebbero due gravi assenze per loro...
Ma è possibile da regolamento la prova tv per chiesa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 01 Ott 2018, 12:39
Ma è possibile da regolamento la prova tv per chiesa?
In teoria no.
La prova tv e' la Var. Se non interviene in "diretta", perche' dovrebbe intervenire post-datata... sopratutto se e' un evento che e' stato visto durante la partita?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
questa sarebbe la logica, ma non sono sicuro sia così

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Chiesa non lo squalificano e cmq è bbono solo a corre e simulà, non credo a sto punto che è sbugiardato glie daranno ancora credito finché sta a Firenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è una bella squadra la fiorentina ma noi siamo più forti e non li temo.
dobbiamo tornare a vincere e a giocare bene, solo cosi finalmente riprenderemo il nostro cammino verso il vertice della classifica.
abbiamo tutte le qualità per fare una grande stagione e non è una partita interpretata male come il derby a farmi ricredere sulle nostre potenzialità.
abbiamo solo sbagliato una partita nulla di più, quindi sosteniamo questa Lazio che per me ci darà belle soddisfazioni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vincere per guadagnare punti e scalare la classifica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.515
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2018, 13:05
In teoria no.
La prova tv e' la Var. Se non interviene in "diretta", perche' dovrebbe intervenire post-datata... sopratutto se e' un evento che e' stato visto durante la partita?

io ho letto il contrario su un sitarello...non si puo' reclamare la prova tv solo se l'arbitro è andato a visionare la VAR e ha confermato la sua decisione...ma a quanto pare a firenze non è andata cosi'...non è andato a visionare il filmato..quindi boh...vedremo !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2018, 13:48
io ho letto il contrario su un sitarello...non si puo' reclamare la prova tv solo se l'arbitro è andato a visionare la VAR e ha confermato la sua decisione...ma a quanto pare a firenze non è andata cosi'...non è andato a visionare il filmato..quindi boh...vedremo !
Questo puo' essere paragonato alla spallata di Immobile col Torino.
L'arbitro ha visto al var solo la spallata di Immobile, mentre la testata di Burdisso non e' stata vista. Qual'e' stata la conclusione?

E' una scelta dell'arbitro di consultare o meno il VAR (in teoria richiamato dal VAR/aVar). Se non lo vede, e' responsabilita' di tutti e tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.515
non credo sia la stessa cosa..li l'arbitro visiono' la VAR e non ritenne quella di Burdisso una testata mentre ritenne un atto violento quello di Immobile....qui la VAR non è stata visionata e a quanto pare è questo che separa la possibilita' o non possibilita' del giudice sportivo di sanzionare Chiesa per simulazione...a tal proposito questo è quello che scrive la Gazzetta "  il gesto di Chiesa sarà giudicato dal Giudice Sportivo che dovrà dare un'interpretazione tecnica del mancato utilizzo del VAR. Poi dovrà giudicare se il "tuffo" sia stato fatto per evitare un intervento falloso come avvenne nel caso Strootman nel derby romano di maggio 2017. Quindi l'ipotesi di una squalifica per il giocatore viola è ancora in piedi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

-non arrivare tra le prime 4 è un fallimento.

///

Detto ciò, mi auguro si abbandoni quell'orribile 3-5-1-1 e si lavori per il 4-3-1-2. Viola merda, Chiesa peggio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ott 2018, 21:13
Promemo:

-non arrivare tra le prime 4 è un fallimento.

///

Detto ciò, mi auguro si abbandoni quell'orribile 3-5-1-1 e si lavori per il 4-3-1-2. Viola merda, Chiesa peggio.
non ti piace il 3-5-1-1 allora, ho capito.
io non saprei che dirti,bisogna trovare il modulo perfetto per le caratteristiche della nostra rosa che è di qualità e pure tanta ma che ancora non ha espresso il suo massimo potenziale.
lascio fare ad Inzaghi, vedremo che farà,ho fiducia in lui.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2018, 20:12
... se il "tuffo" sia stato fatto per evitare un intervento falloso come avvenne nel caso Strootman nel derby romano di maggio 2017...
[/b][/i]
ma c'e' un limite alla vergogna o no? ma che fogna e' diventata la gazzetta?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: rimski orel il 01 Ott 2018, 22:36
ma c'e' un limite alla vergogna o no? ma che fogna e' diventata la gazzetta?
li stramortacci loro, a parte il fatto che era il 30 aprile

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Poi dovrà giudicare se il "tuffo" sia stato fatto per evitare un intervento falloso come avvenne nel caso Strootman nel derby romano di maggio 2017. Quindi l'ipotesi di una squalifica per il giocatore viola è ancora in piedi.[/b][/i]

Oh mamma, questa cagata me l'ero persa.

Ma come cazzo fanno?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marco87 il 01 Ott 2018, 21:19
non ti piace il 3-5-1-1 allora, ho capito.
io non saprei che dirti,bisogna trovare il modulo perfetto per le caratteristiche della nostra rosa che è di qualità e pure tanta ma che ancora non ha espresso il suo massimo potenziale.
lascio fare ad Inzaghi, vedremo che farà,ho fiducia in lui.
Più che altro sono i risultati che dicono che, questo modo di giocare purtroppo non funziona più. Questo modulo è stato perfetto per esaltare le caratteristiche di MS-LA-Ciro (volendo anche quelle di Leiva e Lulic). Nel momento in cui però ci si ritrova con LA in una evidente crisi e con MS che cominciano a raddoppiarlo spesso, Ciro che non può giocare da solo contro tutti e con una difesa che non viene mai aiutata dal cc è un bel bordello. Poi in Simone avevo molta fiducia anche io, ma vederlo ripetere certi errori tattici sempre nello stesso modo mi ha fatto calare molto la stima nei suoi confronti. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
non credo sia la stessa cosa..li l'arbitro visiono' la VAR e non ritenne quella di Burdisso una testata mentre ritenne un atto violento quello di Immobile....qui la VAR non è stata visionata e a quanto pare è questo che separa la possibilita' o non possibilita' del giudice sportivo di sanzionare Chiesa per simulazione...a tal proposito questo è quello che scrive la Gazzetta "  il gesto di Chiesa sarà giudicato dal Giudice Sportivo che dovrà dare un'interpretazione tecnica del mancato utilizzo del VAR. Poi dovrà giudicare se il "tuffo" sia stato fatto per evitare un intervento falloso come avvenne nel caso Strootman nel derby romano di maggio 2017. Quindi l'ipotesi di una squalifica per il giocatore viola è ancora in piedi.
Incredibile, ma sono impazziti? Questa per me è una provocazione bella e buona.
Forse voleva dire che come è stato graziato strunzman in quel derby, la stessa interpretazione potrebbe essere data al gesto di chiesa, il che è leggermente differente.
Ma chi è l'autore dell'articolo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ma Strootman , dopo un derby non fu squalificato con la prova tv perché si tuffò in area ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
le stesse che spero daranno a chiesa

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Ott 2018, 08:54
Scusate ma Strootman , dopo un derby non fu squalificato con la prova tv perché si tuffò in area ?

Strootman fu squalificato (mi pare 2 giornate). E quella società di merda che si asroma fece anche ricorso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2018, 14:19
Questo puo' essere paragonato alla spallata di Immobile col Torino.
L'arbitro ha visto al var solo la spallata di Immobile, mentre la testata di Burdisso non e' stata vista. Qual'e' stata la conclusione?

E' una scelta dell'arbitro di consultare o meno il VAR (in teoria richiamato dal VAR/aVar). Se non lo vede, e' responsabilita' di tutti e tre.

Nel caso di firenze, non ho capito se il VAR avrebbe potuto chiamare l'arbitro a visionare l'episodio al video oppure una volta che l'arbitro prende una decisione quella rimane anche se l'errore è palese.

Discussione precedente - Discussione successiva