Lotito senatore

Aperto da AquiladiMare, 05 Mar 2018, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ha fatto la stessa cosa che ho fatto io dopo la partita, quindi l'ha sentita come un tifoso al 200%. Eh ma c'è una foto sfocata con la sciarpetta de quell'altri, è un mafioso ecc..
Dovesse venderla verrà e dovrà essere ricordato sicuramente come un grande Presidente, una gestione sana potrà avvicinare buoni acquirenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Citazione di: ssl1900 il 01 Ott 2018, 19:10
Per me, dopo 15 anni, Lotito ha fatto il suo tempo alla Lazio.
Credo che non sia eterno e prima o poi metterà in vendita la Lazio, io non vedo l'ora che venga quel giorno.

dipende nel caso da chi ce se pija...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Ott 2018, 19:32
Ha fatto la stessa cosa che ho fatto io dopo la partita, quindi l'ha sentita come un tifoso al 200%. Eh ma c'è una foto sfocata con la sciarpetta de quell'altri, è un mafioso ecc..
Dovesse venderla verrà e dovrà essere ricordato sicuramente come un grande Presidente, una gestione sana potrà avvicinare buoni acquirenti.
Generalmente è il contrario. Gli acquirenti li avvicinano le gestioni non sane e vicine al fallimento.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2018, 19:48
dipende nel caso da chi ce se pija...

come scritto  lotito non è eterno e prima o poi anche lui dovrà lasciare la Lazio.
Sono sicuro che ci sarà vita oltre lotito, del resto, gli uomini passano la Lazio resta.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2018, 20:12
Er cinese del milan è libero...

Caro Ranxerox lo so che è difficile da credere ma lotito è un umano come noi ed anche lui è di passaggio non solo nella vita ma anche nella Lazio.
Non so se sarà cinese o coreano, europeo o africano ma sono sicuro che la Lazio avrà un altro presidente e continuerà a vivere anche senza lotito.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2018, 20:12
Er cinese del milan è libero...
a breve anche Abramovic che magari potrebbe approfittare della detassazione stile CR7.....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.894
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Ott 2018, 10:56

è morto, purtroppo
però guarda che BMW che aveva ....

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Sledgehammer il 02 Ott 2018, 10:52
a breve anche Abramovic che magari potrebbe approfittare della detassazione stile CR7.....

E Bertarelli che v'ha fatto de male ?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ronefor il 01 Ott 2018, 18:28
  Lo posto qui perché il topic ufficiale è chiuso dal 2016

Ma che dite di quest'uomo ?
E' finalmente diventato un vero Laziale?

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de Il Tempo in cui ha parlato del derby ma non solo.

– "Lo dico con tutta onestà. Avevo preso un impegno con l'allenatore che non lo avrei venduto(Milinkovic) in questa stagione, anche se ho ricevuto un'offerta importantissima il penultimo giorno di mercato, avevamo un piano per sostituirlo ma non c'era tempo. Qualche benpensante ha ritenuto di anticipare la chiusura in mia assenza (era in campagna elettorale ndr), ma la Lega con questa delibera si è condannata da sola ad avere dei danni, togliendoci la possibilità di fare operazioni fino al 31 agosto come in Inghilterra, Spagna o Francia. Quando arriva un'offerta il 17 agosto e il 18 chiudere il mercato, non potevo cederlo, ma soprattutto per la promessa fatta al tecnico: sono abituato a rispettare gli impegni che prendo. Le cifre non si dicono ma sicuramente era un'offerta indecente che penso nessuno in Italia avrebbe mai rifiutato, lo dico senza paura di essere smentito. Non lavoro per il denaro, a me piace vincere le sfide, vedremo se ho sbagliato o ho avuto ragione a farlo. Avrei potuto vendere tanto ma non l'ho fatto".
Non capisco perché non svelare le cifre dell'offerta e soprattutto da parte di chi.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ott 2018, 13:53
Non capisco perché non svelare le cifre dell'offerta e soprattutto da parte di chi.

Rispetto per chi ha fatto l'offerta che è sta declinata?
In modo da non destabilizzare quell'ambiente e imantenere un canale aperto con quello che dovrebbe comunque essere un club importante.

Ipotizzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.678
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ott 2018, 13:53

115 mil. dal MU. In sostituzione di Sergej c'era stato un mezzo accordo con  Ramsey, poi tutto saltato per la promessa al mister.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: pandev66 il 02 Ott 2018, 12:48
E Bertarelli che v'ha fatto de male ?
beh Abramovic si dice fosse indeciso tra Lazio e Chelsea

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 02 Ott 2018, 18:29
115 mil. dal MU. In sostituzione di Sergej c'era stato un mezzo accordo con  Ramsey, poi tutto saltato per la promessa al mister.
Certo che 115M sono tanti. Ramsey penso non sarebbe stato all'altezza di sostituire MS. Con quei soldi ci si sarebbe aspettato un profilo alla Cavani.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Cojo...nellla x coj...nella anche il padron del PSG tifa Lazio :since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Ott 2018, 20:35
Generalmente è il contrario. Gli acquirenti li avvicinano le gestioni non sane e vicine al fallimento.  :)
Ho scritto "buoni", ovvio che esistano avvoltoi soprattutto per società in crisi. Cragnotti non a caso venne dopo la buona gestione Calleri (che troppo poco viene ricordato).

Contenuto sponsorizzato

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Charlot il 02 Ott 2018, 18:29

Così dopo ogni gol di Ramsey avremmo avuto mezza Italia vip a grattarsi cautamente 😂

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ssl1900 il 02 Ott 2018, 09:54
come scritto  lotito non è eterno e prima o poi anche lui dovrà lasciare la Lazio.
Sono sicuro che ci sarà vita oltre lotito, del resto, gli uomini passano la Lazio resta.

La storia della Lazio, quella reale non quella immaginata, ti dovrebbe dimostrare che manco la Lazio e' eterna per grazia celeste

Discussione precedente - Discussione successiva