Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2018, 20:56
West ha-man utd 3-1

Felipe la sblocca cosi:

https://streamja.com/LJ06

perderlo e' stato un crimine. Grande Felipe!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Buckley il 29 Set 2018, 20:58
perderlo e' stato un crimine. Grande Felipe!

ma no, dai, non ricominciamo. ha chiesto di essere ceduto perchè quando è rientrato la Lazio andava a mille e temeva di non avere più il suo spazio.
probabilmente oggi il posto lo troverebbe ma è andata così.
piuttosto, qua dentro è stato criticato dileggiato e a volte insultato perchè i famosi occhi della tigre.
forse, ma mi sa che non era solo lui a non averli

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma come ve và de sta' a pensa' a Felipe Anderson dopo la giornata di oggi...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Meno male che quest'anno ci ho anche il West Ham da tifare......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Felipe è l'unico sorriso di questo triste fine settimana............ :S

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: alasinistra il 30 Set 2018, 17:20
Felipe è l'unico sorriso di questo triste fine settimana............ :S
....io sinceramente non ho niente di cui sorridere,anche se ero un grande estimatore di felipe....non è voluto rimanere a giocarsi il posto....per me ha chiuso lì....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Felipe ci avrebbe fatto comodo, ma ha preferito andare al grande WH....
Guardiamo oltre.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Felice per il suo primo, bellissimo gol con gli Hammers.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 30 Set 2018, 21:37
Felice per il suo primo, bellissimo gol con gli Hammers.

Anche io eh, ma sta settimana c'è ben poco da sorridere o da tifare altro.

UnDodicesimo

Visitatore
Comunque il gol non sarebbe valido, Zalabeta è in fuorigioco quando gli passano la palla.

Felipetto pure è in fuorigioco in quel momento.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ragazzi, per favore, se entrate qui dentro, non mettete in dubbio il talento assoluto di Felipe Anderson, senno' il padrone del topic, che è sergione, si incazza e vi insulta. che vi costa entrare e dire che è il pallone d'oro in pectore per i prossimi 10 anni almeno, anche se non lo pensate? suvvia. fate i bravi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
che poi sarebbe il padrone di stocazzo, qui si continua a seguire la carriera di uno che di Laziali ne aveva fatti innamorare tanti, che se n'è andato per tutta una serie di cazzi suoi lasciando alla società soldi e nessuna polemica inutile.
polemiche inutili non ne ha fatte lui e sarebbe ora che non ne facessimo più noi, che di cazzi a cui pensare ne abbiamo già abbastanza sti giorni.
PD, mi sento di aggiungere.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Questo topic non l'ho neanche aperto io quindi non vedo cosa cazzo volete. Se siete frustrati perchè cominciate a capire cio' che abbiamo perso andate a sfogarvi al topic " Simone Inzaghi " perché qui si commentano solo le partite di FA nella sua nuova squadra come appunto dice il titolo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
da bravo, rinchiuditi qui dentro e pattuglia il topic h24, suvvia. tanto adesso hai un'altra squadra da tifare, no? ottimo, bella pe te.  :beer:
a noi non ce ne frega un cazzo di quello che fai, stai bene così.

nel merito ha detto tutto meanwhile (compreso pd) ma mi sento solo di aggiungere che gli hammers mi fanno cacare e spero vadano in championship al più presto, stemmerde.

a Londra solo il Millwall, c'mon Lions!!!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: gesulio il 02 Ott 2018, 17:17
da bravo, rinchiuditi qui dentro e pattuglia il topic h24, suvvia. tanto adesso hai un'altra squadra da tifare, no? ottimo, bella pe te.  :beer:
a noi non ce ne frega un cazzo di quello che fai, stai bene così.

nel merito ha detto tutto meanwhile (compreso pd) ma mi sento solo di aggiungere che gli hammers mi fanno cacare e spero vadano in championship al più presto, stemmerde.

Mi sa che quest' anno non una, ma due delusioni. Ti sono vicino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: sergione il 02 Ott 2018, 17:36
Mi sa che quest' anno non una, ma due delusioni. Ti sono vicino.

Cioè tu stai augurandoti che la Lazio faccia una cattiva stagione ?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
scusa, non ho capito: due delusioni? ma niente niente....
del resto l'idolatria di un giocatore è tipica di chi non perde mai.

tutto può essere, ma di certo una cosa è sicura (come del resto hanno provato a farti capire in molti): sei un poveraccio. ti lascio a farti le pippe con le giocate del Fenomeno incompreso.
adios.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giocatore di talento, ma enormemente incostante, per certi versi indolente, e lo scorso anno protagonista come parte attiva della sconfitta casalinga contro il Genoa.
Purtroppo la testa è il suo problema, per il resto è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene.
E' stato 5 anni alla Lazio, pur avendo, ripeto, del gran talento, ma anche di grandissima incostanza, è anche giusto che dopo un ciclo del genere si cerchi fortuna e motivazioni altrove.
Dopo Candreva, Biglia, Hoedt ed Hernanes, che ancora rimpiangono l'addio alla Lazio (lo so da fonti certissime...), penso che anche lui avrà avuto nella Lazio la squadra con più alta competitività con la quale ha giocato.
Ad oggi il West Ham equivale ad un Bologna con qualche buon giocatore in più.

p.s.: al West Ham guadagnerà più o meno quello che la Lazio gli aveva offerto per il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804

OT
Stavo cercando qualche notizia su come stava andando il Millwall e mi sono imbattuto in questo video.

http://www.todaysport.it/2018/09/13/hooligan-millwall-brentford-organizzano-scazzottata-tanto-arbitro_107280/

Bellissimo il finale con tanto di saluti ed abbracci: una sorta di terzo tempo  :)

EOT

UnDodicesimo

Visitatore
...

not even south of the river, mate.

Discussione precedente - Discussione successiva