Eintracht Lazio

Aperto da Roberto66, 30 Set 2018, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Ott 2018, 12:15
Da Facebook copio e incollo, a margine della partita una storia interessante

https://gianlucadimarzio.com/it/acerbi-marco-russ-lazio-eintracht-europa-league-tumore

bellissimo.
Dopo la gara spero li inquadrino!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Loro senza 4 dietro
Noi con un turnover veramente massiccio

Vendiamo cara la pelle  :ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Fondamentale non perdere, un pareggio esterno sarebbe tanta roba e ci metterebbe in condizioni favorevole anche alla luce della sfida col Marsiglia.

Spero di non vedere atteggiamenti suicidi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Ott 2018, 02:50
Questi oggi hanno vinto in casa 4 a 1... sarà tostissima e serve subito una Lazio reattiva e pronta a riscattarsi.
rimettano in sesto quella capoccia e tirino subito un po' di carattere

Non ho visto la loro vittoria devastante, mi sembra abbiano battuto la squadra che attualmente è ultima nella Bundesliga, Hannover96, 2 punti, 5 gol fatti e 13 subiti. OK, abbiamo perso il derby ma fasciarsi la testa sempre, prima di rompersela e no, non va. Poi magari ce distruggono pure, ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'Eintracht è una discreta squadra ma non possiamo avere paura ogni volta che dobbiamo incontrare una squadra decente perché siamo la Lazio e perché siamo forti.
va bene rispettare sempre l'avversario ma avere paura o timore reverenziale a mio avviso non va bene ed è anche per questo che perdiamo i big match, perché non crediamo abbastanza in noi stessi e non giochiamo queste partite all'altezza.
dobbiamo cambiare mentalità e solo Inzaghi può inculcare nella testa dei giocatori che sono forti e vincenti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si, nessuna paura, ma logica e umiltà sempre, non gli lascerei gli uno contro uno fissi tutte le volte per l'assurda pretesa di "tominare adferzario", ecco.

Primo non prenderle, soprattutto fuori casa, soprattutto quando è evidente che non stiamo benissimo.
Insomma, eviterei zemanate o piolate che potrebbero costare carissime.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
non facciamo gli sboroni...anche prendere un punto fuori casa va benissimo...e speriamo di non dover far entrare i titolari e li manteniamo belli freschi e riposati per la fiore...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Sarebbe inportante evitare i nostri ricorrenti regali in difesa.
Comunque si sblocca Sergej, anche in Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Citazione di: marco87 il 03 Ott 2018, 19:06
l'Eintracht è una discreta squadra ma non possiamo avere paura ogni volta che dobbiamo incontrare una squadra decente perché siamo la Lazio e perché siamo forti.
va bene rispettare sempre l'avversario ma avere paura o timore reverenziale a mio avviso non va bene ed è anche per questo che perdiamo i big match, perché non crediamo abbastanza in noi stessi e non giochiamo queste partite all'altezza.
dobbiamo cambiare mentalità e solo Inzaghi può inculcare nella testa dei giocatori che sono forti e vincenti.

Infatti il primo pericolo siamo sempre noi stessi prima degli avversari... juventus a parte.
Temo più la nostra fragilità mentale coi nostri soliti errori difensivi, i cali di concentrazione e la mancanza di cattiveria e personalità.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2018, 19:51
non facciamo gli sboroni...anche prendere un punto fuori casa va benissimo...e speriamo di non dover far entrare i titolari e li manteniamo belli freschi e riposati per la fiore...
non mi sembra che questo ragionamento abbia dato chissa' quali risultati tra udinese e merde...
ma vabbe, speriamo che siano riposati per la fiorentina...
La partita e' OGGI, e non e' contro la fiorentina

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 16
Rabbia e determinazione, possiamo arrivare lontano in EL

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: SSLazioAddicted il 02 Ott 2018, 21:19
Commerzbank Arena vicina al tutto esaurito (ca. 50.000 persone)....sarà una battaglia  :x :ssl

Io me la guarderò da Monaco di Baviera  :asrm
Dove la guardi? Io mi trovo vicino a Monaco

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
J'andrei co Caicedo Immobile,poi  El Tucu per Ciro.

Ps.Ma a Lukaku (lo so che non è in lista) quanto manca ?

dadep

*
Lazionetter
* 163
Turnover giusto in fin dei conti, l'eintracht alla fine non è 'sto squadrone anche se in casa propria rende la vita difficile anche alle big del proprio campionato...staremo a vedere...

Giusta la scelta di Correa e Caicedo nel probabile 11 titolare

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: RubinCarter il 04 Ott 2018, 11:36
Ps.Ma a Lukaku (lo so che non è in lista) quanto manca ?

Al 20 agosto dichiarò di sperare di rientrare tra due mesi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
A tutti i laziali a Francoforte: in campana!

A me e al mio amico c'hanno accerchiato i tedeschi con svariati atalantini. Occhio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Ott 2018, 01:49
Infatti il primo pericolo siamo sempre noi stessi prima degli avversari... juventus a parte.
Temo più la nostra fragilità mentale coi nostri soliti errori difensivi, i cali di concentrazione e la mancanza di cattiveria e personalità.

Cali di concentrazione dopo quanto successo la settimana scorsa? Scherzano col fuoco...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Egobrain il 04 Ott 2018, 13:07

A me e al mio amico c'hanno accerchiato i tedeschi con svariati atalantini. Occhio.

Stemmerde...come ve la siete cavata?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: paolo71 il 04 Ott 2018, 13:22
Stemmerde...come ve la siete cavata?
L'ho vista brutta ma eravamo nella zona commerciale della città, non hanno azzardato comportamenti aggressivi, a parte insulti e minacce...

però occhio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Egobrain il 04 Ott 2018, 13:07

Atalantini e che fanno a Francoforte? So che sono una tifoseria molto calda fateci sapere

Discussione precedente - Discussione successiva