Eintracht Lazio

Aperto da Roberto66, 30 Set 2018, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 04 Ott 2018, 16:12
La sciarpa sta a Roma, non sono uno sprovveduto. E non hai capito, ci hanno individuato nella piazza principale, senza sciarpe, senza nulla...

Egobrain, tienici aggiornati se puoi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
solo la vittoria e un'ottima prestazione questa sera aiuterebbero l'intera squadra a uscire da questo momento negativo.
io ci credo in questi ragazzi e non penso che basti una partita persa a rovinare quanto di buono fatto finora.
siamo ancora agli inizi della stagione, basta poco per riprenderci subito e io ci credo in questa Lazio. :=))

UnDodicesimo

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Dispiace per i fratelli Laziali a Francoforte, di solito in Germania c'è molta polizia, tenetevi vicino e fate attenzione.
Sulla partita: un turn-over massiccio, in ottica campionato, avrebbe senso, ma sicuramente sarebbero alte le probabilità di sconfitta; la partita è importante, per cui io fare 3-4 cambi al massimo, con giocatori cmq simili ai titolari, per cui dentro Badelj, Berisha, Durmisi, Basta o Cáceres a desta, e Correa in avanti, con Ciro.
Questa è una partita importante in ottica del girone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
sta situazione non mi piace...ricordiamoci che siamo sempre sotto botta dell'Uefa che ha provvedimenti pronti e gia' stabiliti in caso di nuovi casini...ci sono 1000 tifosi laziali....speriamo non reagiscano alle provocazioni e se ne stiano buoni qualsiasi cosa accade...leggo che la  polizia tedesca di Francoforte è abituata alle  intemperanze dei tifosi dell' Entracht e niente affatto permissiva...speriamo bene in campo e fuori  8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2018, 18:27
sta situazione non mi piace...ricordiamoci che siamo sempre sotto botta dell'Uefa che ha provvedimenti pronti e gia' stabiliti in caso di nuovi casini...ci sono 1000 tifosi laziali....speriamo non reagiscano alle provocazioni e se ne stiano buoni qualsiasi cosa accade...leggo che la  polizia tedesca di Francoforte è abituata alle  intemperanze dei tifosi dell' Entracht e niente affatto permissiva...speriamo bene in campo e fuori  8)

per me i problemi grossi di ordine pubblico ci saranno, se come pare, arrivano 15k tedeschi a Roma..

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sono curioso di vedere che approccio avranno i nostri.
Questa sera per uscire imbattuti ci vogliono grinta e cattiveria.

Daje Lazio!  :band12: :band3: :band5: :band3: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Citazione di: paolo71 il 04 Ott 2018, 18:36
per me i problemi grossi di ordine pubblico ci saranno, se come pare, arrivano 15k tedeschi a Roma..
Temo anche io.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Speriamo vada tutto bene per i Laziali in Germania.
E seppelliamoli sotto una valanga di gol.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Chiedo anch'io se ci sia un meeting point.
E la Polizia?

Insomma, state in campana! Semmai prendete un taxi e fatevi portare sotto il settore ospiti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
Citazione di: paolo71 il 04 Ott 2018, 18:36

ma perche gli mandiamo 15mila biglietti??? abbiamo deciso di giocare in trasferta pure il ritorno??  :o

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PARISsn il 04 Ott 2018, 19:17
ma perche gli mandiamo 15mila biglietti??? abbiamo deciso di giocare in trasferta pure il ritorno??  :o

Si dice in giro che lo facciano per motivare i laziali a riempire lo stadio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
15mila credo sia stata la richiesta del club tedesco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: charlie il 04 Ott 2018, 19:07
Speriamo vada tutto bene per i Laziali in Germania.
E seppelliamoli sotto una valanga di gol.
dobbiamo credere nei nostri ragazzi e sostenerli che se lo meritano.
bisogna ancora migliorare sotto certi aspetti,questo è normale ma abbiamo una bella squadra e penso che ci divertiremo pure in questa stagione e che ci toglieremo diverse soddisfazioni.

skizzo87

Visitatore

Avrei fatto + turnover in questa partita, sopratutto in mezzo al campo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2018, 19:40
Immobile titolare.

perché com'è la formazione ? :)
forse Inzaghi ha voluto mettere i titolari perché pensa di affrontare una buona squadra e non può permettersi troppo turn-over, cambiando tutti.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2018, 19:40
Immobile titolare.

ma pure Messi fa turnover? non mi sembra. allora la finirei co sto turnover, una squadra base deve giocare insieme il piu' possibile, a parte variazioni tattiche o dovute a infortuni e affaticamenti

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
skizzo87

Visitatore
Citazione di: rimski orel il 04 Ott 2018, 19:48
ma pure Messi fa turnover? non mi sembra. allora la finirei co sto turnover, una squadra base deve giocare insieme il piu' possibile, a parte variazioni tattiche o dovute a infortuni e affaticamenti
Ogni tanto lo fa pure Messi turnover... guarda caso stava in panca con l'Athletic. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva