29.09.18. roma - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Set 2018, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Blueline il 04 Ott 2018, 06:54
Ma a chi è venuta in mente questa fesseria?

A loro, ovviamente. Che rosicano ancora.
La cosa triste è che un presunto laziale la riporti qua dentro come se le cose fossero paragonabili.

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 16
Ma fateli parlare...a loro è rimasto solo questo...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Ott 2018, 20:41
Io invece temo che i giocatori abbiano proprio paura di affrontare il derby. E dopo Lulic '71, (seguito da Kolarov '71), abbiamo preso tutto ciò che si poteva perdere,arrivando a -20 in totale compresi i derbies di coppa Italia. Se penso che a fine anno '90 stavamo a -6 con Zeman sulla loro panchina...mi vene la voglia di inc....li uno a uno. In tutti i derbies di Italia forse quello di Roma sta diventando surreale,solo Torino-Juve ha un divario tanto ampio. A me sembra di averle già viste quelle partite,la Lazio gioca senza palle,torna,garra che altre squadre hanno. Forse occorrerebbe far lo vedere 100 volte il derby coi filippini e di cranio..
:S :S

ed io che pensavo il top fossero i Laziali convinti che loro sono il Barcellona noi l'Espanyol

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
Citazione di: Blueline il 04 Ott 2018, 06:54
Ma a chi è venuta in mente questa fesseria?

a chi ha ancora l'ano spalancato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Lulic, perdonali perche' non sanno quel che fanno!

:priest:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.913
sono 5 giorni e mi rode il culo come quando sono uscito dallo stadio
derby ne abbiamo persi, ovviamente, ma questo mi ha segnato profondamente forse perché non ho visto una minima reazione che mi faccia pensare che al prossimo cambierà qualcosa

senza considerare poi che, come al solito, li abbiamo resuscitati. un ambiente umorale al massimo, che stava in una fase disastrosa con i tifosi avvelenati e i giocatori che si menavano negli spogliatoi sono compattati grazie a questa vittoria e ora volano sulle ali dell'entusiasmo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sono le 12 del 04/10/2018 e a me ancora rode il culo per il modo e l'atteggiamento con cui i giocatori hanno giocato e perso stò derby.
I derby si possono anche perdere me perderlo in quella maniera contro una squadra che solo una settimana prima aveva pareggiato col chievo e perso col bologna e che era in coma è imperdonabile. Più ci ripenso e più mi incazzo!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2018, 11:35
a chi ha ancora l'ano spalancato
Anche noi subiamo dei gol, ma capita di dimenticare il tutto la settimana dopo, sia i gol fatti che subiti. Se non si dimentica vuol dire che ancora fa male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Oggi rivedendo gli highlights ho notato un particolare che mi era sfuggito: mentre la barriera si posiziona sulla punizione del verme,  vedo inizialmente Leiva che si va a posizionare sul secondo palo, (lo fa notare anche bergomi), ma dopo aver parlato con Strakosha si allontana. Forse era meglio se ce rimaneva 😣

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: colosseo2000 il 04 Ott 2018, 18:56
Oggi rivedendo gli highlights ho notato un particolare che mi era sfuggito: mentre la barriera si posiziona sulla punizione del verme,  vedo inizialmente Leiva che si va a posizionare sul secondo palo, (lo fa notare anche bergomi), ma dopo aver parlato con Strakosha si allontana. Forse era meglio se ce rimaneva 😣
Vista la potenza del tiro non poteva farci nulla, se non tentare un improbabile placcaggio del pallone con mani e/o corpo.
Il posizionamento della barriera è OSCENO.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
leggere dei filippini e di kolaverme71 fa solo ridere, fate solo ridere...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
A proposito di ani spaccati e culirotti, proporrei l'accesso(Netters e visitatori) subordinato a una parola d'ordine, tipo 26/05/2013 o Senad71....

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
I derby persi fanno male, tanto male....ma dopo un mesetto due la sofferenza passa,

LULIC71' invece, rimarra' per sempre e il fatto che facciano degli accostamenti con Kolarov71' e' la testimonianza della loro atroce sofferenza interiore: non gli e' bastato vincere il derby, ci pensano sempre a LULIC71'.

Li ringrazio di cuore, perche' anche se stavo male per questo derby, mi hanno fatto capire che loro stanno molto piu' male di noi: temo che LULIC71' li abbia ormai segnati per sempre, per il resto della loro vita!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: UnDodicesimo il 04 Ott 2018, 08:48
ed io che pensavo il top fossero i Laziali convinti che loro sono il Barcellona noi l'Espanyol

La Lazio nei trofei internazionali è davanti alla roma,ma questi hanno vinto uno scudetto in più,2 coppette Italia in più e 20 derbies in più. Però non sono contento soprattutto delle stracittadine che non verranno recuperate neanche tra 70 anni!!

:S :S :S

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ott 2018, 21:17
La Lazio nei trofei internazionali è davanti alla roma,ma questi hanno vinto uno scudetto in più,2 coppette Italia in più e 20 derbies in più. Però non sono contento soprattutto delle stracittadine che non verranno recuperate neanche tra 70 anni!!

Mi dici invece a livello di Supercoppe qual'è lo score?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Gasco luis veron il 04 Ott 2018, 20:01
I derby persi fanno male, tanto male....ma dopo un mesetto due la sofferenza passa,

LULIC71' invece, rimarra' per sempre e il fatto che facciano degli accostamenti con Kolarov71' e' la testimonianza della loro atroce sofferenza interiore: non gli e' bastato vincere il derby, ci pensano sempre a LULIC71'.

Li ringrazio di cuore, perche' anche se stavo male per questo derby, mi hanno fatto capire che loro stanno molto piu' male di noi: temo che LULIC71' li abbia ormai segnati per sempre, per il resto della loro vita!

Lulic71 fa ancora male, malissimo...

Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ott 2018, 21:17

9 coppe italia contro 6 stamo la, invece aver vinto 2 trofei europei contro zero è tutta un altra cosa...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Giusto un romanista può considerare i derby vinti nel palmares.

Lo scudetto in più, senza parlare dell'ultimo in cui l'intero sistema calcio si è piegato a 90 per farglielo vincere, è lo scudetto delle squadre dimezzate dai calciatori arruolati. Tutti tranne i loro, ovviamente.

Ma de che cazzo parlate dico io

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 06 Ott 2018, 08:56
...
Lo scudetto in più,... è lo scudetto delle squadre dimezzate dai calciatori arruolati. Tutti tranne i loro, ovviamente.

Ma de che cazzo parlate dico io

sei te che non capisci, quello scudetto glielo fece vincere Lui che non voleva si scoprisse che fosse Laziale, che cosa ora arcinota e' uno dei tanti elementi che dimostrano la tesi che i Laziali sono fascisti.

cosi come la loro stessa nascita in pieno ventennio.

tse'  :pp

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
L'empoli ci sta mettendo molta più cazzimme di quanta ce ne abbiamo messa noi.

Discussione precedente - Discussione successiva