Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Tutti errori marchiani e visti da ogni tifoso.
Tranne che dall'allenatore.
Il ns. Perché quello tedesco da mo' che stava giocando dalla parte di Basta con il giocatore più veloce...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Giocatore che ha da tempo imboccato il viale del tramonto calcistico. Per esperienza, forse potrebbe ancora fare il terzino bloccato in una difesa a 4 ma fargli fare il quinto a destra e pretendere da lui che faccia l'intera fascia, si proponga e limiti il più veloce degli avversari significa andarsele a cercare.
Per me la partita l'abbiamo proprio persa qui, con l'ottusa tigna del nostro mister che continua a schierare il 3-5-1-1 senza avere gli interpreti giusti ed in forma.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Espulsione severa ma evitabile.
Detto questo secondo me wallace moltomolto peggio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.945
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2018, 07:27
Brutta partita.
Espulsione severa ma evitabile.
Detto questo secondo me wallace moltomolto peggio

Non esiste prestazione peggiore di quella di Basta di ieri, in assoluto.

Per fare peggio devi segnarti una tripletta da solo, è al limite del dolo.

Immaginate se una cosa simile l'avesse fatta qualche giocatore in una partita contro le merde cosa avremmo detto, avremmo chiesto l'ufficio inchieste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
parla il campo per lui, non c'è bisogno di aggiungere altro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Giocatore che ha lasciato gli anni migliori alle spalle.. Secondo me lo si è tenuto perché bon si è stati capaci di trovagli altra sistemazione come al solito

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
giocatore finito, di testa prima che nelle gambe.
incredibile che lo si sia messo in campo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ma che non se sapeva prima ?? La cosa allucinance e' non stato sostiuito in estate. Su quella fascia valemo meno del Brindisi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma cosa avrà mai potuto fare in allenamento, se sta in queste condizioni, per meritarsi dal mister una maglia da titolare?

Grandissimo errore preferire lui a Patric in EL

GfB

*
Lazionetter
* 764
Incredibile l'errore che gli costa il secondo giallo.
Completamente inutile e gratuito.
Neanche in Serie C.
:x

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
credo che basterebbe inserire una virgola tra il nome ed il cognome per chiudere qui il topic

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
mi dispiace tanto vederlo un queste condizioni, era un gran terzino non capisco cosa gli sia successo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: gazza1970 il 05 Ott 2018, 10:08
mi dispiace tanto vederlo un queste condizioni, era un gran terzino non capisco cosa gli sia successo

Credo sia da un pezzo nella fase Konko. Basti guardare la cronaca infortuni degli ultimi suoi due anni. E per uno che faceva della corsa l'unico suo punto di forza, credo sia una sorta di downgrade definitivo. Farei fatica a pensarlo anche in una bassa Serie A...e invece noi ci giochiamo in Europa  :S

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: gazza1970 il 05 Ott 2018, 10:08
S'è invecchiato, tutto qua. Comunque è ingiusto accollargli la sconfitta di ieri.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
S'è invecchiato, tutto qua. Comunque è ingiusto accollargli la sconfitta di ieri.

dire un 50% buono delle responsabilità sono sue, 11 contro 11 ce la giocavamo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Mi dispiace per Dusan che è stato un buon giocatore...ieri ha sbagliato tutto e sembrava un giocatore dilettante catapultato a giocare in EL, penso di non aver mai visto una cosa del genere

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
ieri e' riuscito nell'impresa di combinare piu' cazzate in 44' che in 3 anni di Lazio.

Trovo ancora inspiegabile la scelta di mettere Lui in lista, dopo che per tutta l'estate hai cercato di piazzarlo e lasciare fuori Patric a cui hai rinnovato il contratto e dovresti aver avuto l'intelligenza di utilizzarlo per valorizzarlo...

Mah!

Discussione precedente - Discussione successiva