Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: RastaEagle il 05 Ott 2018, 12:34
ieri e' riuscito nell'impresa di combinare piu' cazzate in 44' che in 3 anni di Lazio.

Trovo ancora inspiegabile la scelta di mettere Lui in lista, dopo che per tutta l'estate hai cercato di piazzarlo e lasciare fuori Patric a cui hai rinnovato il contratto e dovresti aver avuto l'intelligenza di utilizzarlo per valorizzarlo...

Mah!

E' esattamente quello che penso io, sia riguardo all'allucinante prestazione di ieri di Basta, sia sull'opportunità di inserirlo in lista europa league.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Non me la prendo con basta che ormai ha una certa età... me la prendo con la società che ogni anno non colma delle lacune evidenti in alcuni ruoli fondamentali e fa sempre il mercato a metà.
Ogni anno torniamo sempre ai soliti problemi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri Basta è andato nel pallone, non sapeva più cosa fare , è andato totalmente in palla.
forse è arrivato il momento di rimpiazzarlo con un giocatore che stia meglio fisicamente di lui, non mi sembra più adatto a giocare con noi e a me dispiace dirlo perché gli sono affezionato ma credo il sul suo tempo nella Lazio sia finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non mi piace il tiro al piccione, sembra spesso la ricerca di un capro espiatorio, ma ieri Dusan ha fornito una delle più brutte prestazione che abbia mai visto in partite di squadre di serie A.

Temo sia ormai un ex atleta, lo dico con dispiacere stimandolo per qualità e serietà dai tempi dell'udinese

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 05 Ott 2018, 16:59
Non mi piace il tiro al piccione, sembra spesso la ricerca di un capro espiatorio, ma ieri Dusan ha fornito una delle più brutte prestazione che abbia mai visto in partite di squadre di serie A.

Temo sia ormai un ex atleta, lo dico con dispiacere stimandolo per qualità e serietà dai tempi dell'udinese

Ormai il tiro al piccione è stato sdoganato, come vedi negli altri thread: caccia aperta e rosate grosse.
In questo brutto momento, non è persecutorio dire che la sconfitta di ieri sera vede tra le cause suoi errori macroscopici e ingiustificabili. La cosa incredibile, per me, è semmai quella di affermare che se Basta ha giocato "contro" la Lazio (e il suo allenatore)  è colpa proprio di Inzaghi, che lo schiera come quinto, mentre invece al massimo potrebbe fare il terzino bloccato in una linea  a 4. 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
un Ex giocatore.....ieri ha sbagliato tutto, ma proprio tutto tutto, al netto delle imprecazioni e bestemmie che mi ha fatto fare faceva "quasi tenerezza" per quanto inadeguato....
andava tolto dopo 25-30 minuti o meglio ancora non andava messo proprio in campo...
inspiegabile poi il fatto che, questa estate in sede di mercato la società non abbia cercato un sostituto da quel lato....per fare un esempio il Basilea ha preso per tipo 5 mln(non ricordo precisamente, vado a memoria) di € Widmer, che non sarà un fenomeno, ma almeno un degno sostituto di Marusic e a differenza di Basta un giocatore di calcio...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 05 Ott 2018, 18:14
un Ex giocatore.....ieri ha sbagliato tutto, ma proprio tutto tutto, al netto delle imprecazioni e bestemmie che mi ha fatto fare faceva "quasi tenerezza" per quanto inadeguato....
andava tolto dopo 25-30 minuti o meglio ancora non andava messo proprio in campo...
inspiegabile poi il fatto che, questa estate in sede di mercato la società non abbia cercato un sostituto da quel lato....per fare un esempio il Basilea ha preso per tipo 5 mln(non ricordo precisamente, vado a memoria) di € Widmer, che non sarà un fenomeno, ma almeno un degno sostituto di Marusic e a differenza di Basta un giocatore di calcio...
credo che dagli errori si impari e la società ormai avrà capito vedendo Basta che non può più giocare con noi e che dovrebbe essere preso un sostituto al posto suo.
si fa sempre in tempo a prenderlo,magari a Gennaio arriverà un  nuovo giocatore al posto del serbo, mi aspetto un nuovo acquisto nel mercato invernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Ott 2018, 05:04
allora, visto che non dormo, faccio il super troll pure io, come chi vorrebbe un esonero, il 5 ottobre e con la prospettiva di ingaggiare al massimo Ventura, salvo il ritorno di Reja.
Prendo di punta qualcuno e lo sfondo . Ma magari mi trovo un colpevole credibile su basi oggettive.
Allora, dicevo, possibile che abbiamo analizzato la psiche di De Merdij; quella di Luis Alberto è quella di Milinkovic; gli sbuffi di Immobile e gli sguardi di Felipe Anderson, e nessuno di noi analizza i 43 minuti di partita di Dusan Basta?
Stasera la partita la butta lui al cesso, lui oh persona. Già sul calcio d'angolo su cui subiamo gol  si inciucia coi compagni, che insulta, quindi perde tutti i palloni che gli passano, indi si caca un gol o un assist vincente su una splendida palla verticale, poi prende la prima ammonizione con un fallo inutile da demente, poco dopo cerca in tutti i modi di provocare rigore, sbracciando un avversario in area anche se Luis Felipe è già padrone della situazione. Non essendo riuscito a farsi gol da solo, pensa bene di farsi espellere al 3' dei 4 minuti di recupero.
Sai che c'è? Troppi e troppo enormi, per essere "errori".
Con chi ce l'hai? Con Inzaghi? Con la società? Con qualche compagno? Con tutti quanti?
Oggi la partita l'abbiamo persa al 75% per colpa tua.
Vergognati.
Tutti quelli che mi conoscono sanno che in 12 anni non ho mai criticato un nostro giocatore, questa volta devo fare un'eccezione, come non quotarti, la prestazione di questo soggetto puzza troppo di adesso faccio "danni". Spero di sbagliarmi, però, quello che ha fatto ieri sera è inspiegabile!
Mannaggia la sbomballata!
:asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: marco87 il 05 Ott 2018, 18:21
credo che dagli errori si impari e la società ormai avrà capito vedendo Basta che non può più giocare con noi e che dovrebbe essere preso un sostituto al posto suo.
si fa sempre in tempo a prenderlo,magari a Gennaio arriverà un  nuovo giocatore al posto del serbo, mi aspetto un nuovo acquisto nel mercato invernale.

mbah....speriamo Marcolì...comunque pure sto Danny da Costa che ieri ci ha impallinato un paio di volte non sembra affatto male eh....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Un giocatore che mi è sempre piaciuto. Fa male vederlo così in declino.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Bashush il 05 Ott 2018, 18:22
Tutti quelli che mi conoscono sanno che in 12 anni non ho mai criticato un nostro giocatore, questa volta devo fare un'eccezione, come non quotarti, la prestazione di questo soggetto puzza troppo di adesso faccio "danni". Spero di sbagliarmi, però, quello che ha fatto ieri sera è inspiegabile!
Mannaggia la sbomballata!
:asrm

no dai...dire questo è ingeneroso, Dusan si è sempre dimostrato un professionista, dentro e fuori dal campo, mai una parola fuori posto e mi sembra si sia sempre impegnato in campo...il problema è che non gliela fa proprio più, è in evidente declino e fase discendente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mai e poi mai crederò che Dusan abbia giocato di proposito da schifo. Me lo immagino incaxxato e deluso per quanto non sia riuscito a fare.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Basta ha giocato probabilmente la peggior partita della sua bella carriera ma accusarlo di averlo fatto di proposito è ingeneroso proprio in considerazione di quello che ha dato in questi 4 anni.
Forza Dusan, chi ti accusa di questo ha poco a che vedere con la lazialita' , animo!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
mai una parola di troppo
mai fuori dalle righe
ma di che parlate ?

È solamente cotto
Che ci vuoi fare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che non ha fatto apposta a giocare cosi, ci mancherebbe.
nel calcio l'aspetto psicologico è fondamentale come in ogni cosa e più le cose vanno male in una partita e più sono destinate ad andare peggio e infatti ieri Basta non era più nemmeno in grado di stoppare un pallone .
non era in grado di fare nulla perché in lui è emersa durante l'orribile partita di ieri una insicurezza totale che l'ha fatto sbagliare in tutto, penso che non ci siano altri motivi.
è un ragazzo perbene e onesto ma penso che il suo tempo alla Lazio sia finito,è ora di cambiare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
si fa espellere perchè non ha la forza di rincorrere l'avversario, uno fa questo tipo di fallo perché ci tiene alla partita,per cui se vuoi far danni meglio lasciarsi cadere e far partire l'avversario
ed è una vergogna questo tipo di critiche verso un giocatore come Basta
si può anche dire che se ci si deve basare sui tifosi, tra noi e quelli di francoforte il 4 a 1 è un risultato più che meritato
poche squadre meritano i nostri tifosi così critici alla prima occasione utile

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
premettendo che per me Inzaghi è ancora intoccabile...devo dire che ieri la figura barbina di Basta è colpa di Simone...dopo 20 minuti si era capito che o perche non era giornata  o perche non glie la fa piu...cmq non era in grado di rimanere in campo...Allegri avrebbe fatto uscire pure Ronaldo se per 20 minuti si mostrava  in quelle condizioni ...Inzaghi forse anche per mancanza di alternative ( ma Marusic non era manco in panca ? non ricordo ) non l'ha fatto....condannandolo a  una peggior figura che se fosse uscito dopo 20 minuti per manifesta incapacita' di stare  in campo... 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure io non attacco mai a uffa i nostri giocatori a meno che non onorino la maglia o offendano i tifosi.
Però ieri sera, per la prima volta da quando è con noi, ho avuto la netta sensazione del calciatore che non ne ha più. Fisicamente e di testa.
Gran brutta impressione.

Discussione precedente - Discussione successiva