Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Felice per Felipe ma a Londra per me ci sono solo Palace e Tottenham 8)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2018, 17:40
Cioè tu stai augurandoti che la Lazio faccia una cattiva stagione ?
Non mi sembra di aver scritto speriamo o un augurio, è una sensazione che ho dopo il finale di stagione scorso. Io credo alla regola del gol sbagliato gol subito e noi l'anno scorso abbiamo sbagliato un rigore a porta vuota non entrando nelle prime 4. Auspicavo un completo rinnovamento della squadra partendo dall'allenatore perchè certe mazzate non le metabolizzi con lo stesso gruppo. L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sergione il 04 Ott 2018, 08:49
Non mi sembra di aver scritto speriamo o un augurio, è una sensazione che ho dopo il finale di stagione scorso. Io credo alla regola del gol sbagliato gol subito e noi l'anno scorso abbiamo sbagliato un rigore a porta vuota non entrando nelle prime 4. Auspicavo un completo rinnovamento della squadra partendo dall'allenatore perchè certe mazzate non le metabolizzi con lo stesso gruppo. L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'
scusami , forse non riesco a capire io, ma sei passato dalla parte dei gufi?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
No gufo no.  Diciamo disilluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Stasera cadaverico contro il Brighton (all'83 esimo Brighton-West Ham 1-0)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sopravvalutato, per fortuna lo abbiamo venduto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Da mo'.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ma come se fa ad essere gufi dell propria squadra???
magari disamorati, simpatizzanti, ma gufi mai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'

I gufi non gufano per troppo amore ma per qualche ossessione latente e, soprattutto, per l'innamoramento che hanno per le proprie idee.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Quindi mo saresti un "gufo per troppo amore"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 08 Ott 2018, 11:17
I gufi non gufano per troppo amore ma per qualche ossessione latente e, soprattutto, per l'innamoramento che hanno per le proprie idee.

Assolutamente vero...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Fuori gesoolio da questo topic!  :mat: :luv:

Pipe mio quanto mi manchi  :cry:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Grande Pipe, sempre nel cuore

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
... e comunque ieri altre pizze per gli hammers in casa col Tottenham... pipe era meglio che te ne restavi qua...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Kappa il 21 Ott 2018, 13:10
... e comunque ieri altre pizze per gli hammers in casa col Tottenham... pipe era meglio che te ne restavi qua...

anche perchè (ieri a parte) ci sarebbe servito decisamente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: sharp il 21 Ott 2018, 17:57
anche perchè (ieri a parte) ci sarebbe servito decisamente

io invece penso che come  impatto nella partita e giocate decisive con Correa c'abbiamo guadagnato...tra l'altro con Correa hai trovato il trequartista da alternare a LA,  cosa che Felipe non era e infatti pure nel WH ( posso sbagliare ho visto solo 2 partite ) mi pare giochi da esterno...continuo a pensare che la sua  è stata una scelta  infelicissima..ma non per essersene andato..era giusto cercasse  una squadra dove giocare di piu e tra l'altro pure pagato meglio, ma cavolo che andava a giocare  in una squadretta lo doveva sapere... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva