Toccato il fondo?

Aperto da Duca, 05 Ott 2018, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma è vero che in caso di sconfitta domenica,(cosa non da escludere viste le precedenti partite..), Lotito abbia già contattTo Reja e Lopez????
:o :o

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ott 2018, 20:52
Ma è vero che in caso di sconfitta domenica,(cosa non da escludere viste le precedenti partite..), Lotito abbia già contattTo Reja e Lopez????
In tal caso mi rimangio tutto. Inzaghi e' l'allenatore piu' forte del mondo, lunga vita a Inzaghi. :ssl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Stanno cercando in tutti i modi di destabilizzarci e approfittare del momento di difficoltà per farci crollare.
Non abboccare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non ci credo a questa notizia perché Reja mi sembrerebbe troppo anziano per allenare e credo si sia ritirato dal calcio come allenatore,quindi non ce lo vedrei ad allenare nuovamente la Lazio con tutti gli stress che ne deriverebbero.
poi Inzaghi per quello che ha fatto di buono in questi anni non meriterebbe di essere cacciato per un periodo buio come questo che peraltro data la qualità della squadra potrebbe facilmente e rapidamente finire.
non diamo retta a false indiscrezioni che illudono il tifoso, bisognerebbe entrare nella testa di  Lotito per sapere quello che vorrà fare, il resto sono solo chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Calma e gesso. Niente è compromesso, non ci facciamo male da soli.

Però è tempo di risposte. La squadra deve dare una chiara dimostrazione di stare dalla parte dell'allenatore. E di credere nel suo progetto di calcio.
E deve superare una volta per tutte il trauma dello scorso anno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 05 Ott 2018, 21:37
In tal caso mi rimangio tutto. Inzaghi e' l'allenatore piu' forte del mondo, lunga vita a Inzaghi. :ssl
Anche per me  8)
Lunga vita a Inzaghi, il nostro Guardiola.  :since

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sergione il 05 Ott 2018, 17:03
Il fondo potremmo toccarlo domenica, sarebbe forse la fine di un' inutile ed annunciata agonia.

Gufo de merda

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Omar65 il 05 Ott 2018, 21:44
Calma e gesso. Niente è compromesso, non ci facciamo male da soli.

Però è tempo di risposte. La squadra deve dare una chiara dimostrazione di stare dalla parte dell'allenatore. E di credere nel suo progetto di calcio.
E deve superare una volta per tutte il trauma dello scorso anno.

Sono d'accordo, ciò che è passato è passato, non ci si può fare niente...e invece di avere società, squadra, tifosi e allenatore che si puntano il dito contro a vicenda sarebbe meglio prima tentare di risalire dal momento negativo, e poi dopo deciderà la società...

Noi sosteniamo la nostra Lazio sempre e comunque, soprattutto in questo brutto momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
prima del derby eravamo la terza/quarta forza del campionato
due sconfitte e siamo all'agonia
riempiamo lo stadio domenica e aiutiamo la squadra in una partita molto difficile
oggi le critiche contro la società, lo staff e la squadra sono inutili perchè non risolvibili nell'immediato tranne che con il cambio allenatore
non è stato compromesso ancora nulla, anzi meglio avere problemi ora che a fine stagione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Reja si è praticamente ritirato... Lopez mi pare una calla colossale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
se cacciano Inzaghi per prendere Reja  mi iscrivo ai terroristi !! ma bando agli scherzi...Inzaghi è ancora saldissimo sulla panchina, ha ancora la massima fiducia di tutti i senatori e le parole di Parolo ieri l'hanno confermato...battiamo la fiore e poi benedetta pausa!! recuperiamo Durmisi...Berisha migliorera' la forma...Leiva, Parolo Lulic ect si riposano...altri tipo LA potranno lavorare per ritrovare passo e brillantezza...ci potrebbe essere il ritorno in rosa di Lukaku che gia'da qualche giorno si allena col preparatore a Formello....daje su !!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
settimi a un punto dal terzo posto, una vittoria e una sconfitta in europa, ma dite davvero?

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Ott 2018, 17:26
ehh, ci manca il talento e l'imprevedibilità di morrison.... vero duca?

:beer: (mai contesto più azzeccato per questa emoticon)
Ravelinho ha sempre fatto la sua sporca figura quando l'han messo in campo. Purtroppo fra amichevoli e pezzettini de partita l'han fatto giocare sì e no 200  minuti. Così non va.  :stop
Ma siamo OT.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Be', mi pare si sia toccato il fondo.

Chi dopo ogni sconfitta si affanna a aprire sti topic sì, secondo me.
Nient'altro da dire in proposito, anzi sì, romammerda.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2018, 16:15
Chi dopo ogni sconfitta si affanna a aprire sti topic sì, secondo me.
Nient'altro da dire in proposito, anzi sì, romammerda.

Persa un'altra occasione per tacere.
Ma prendo spunto dalla tua ennesima insignificante replica per chiarire invece il significato della mia domanda, purtroppo sfuggito ai più: se questo è il punto più basso della stagione (e io mi auguro che sia così!), allora siamo a cavallo perché comunque non hai perso nulla, sei in gioco su tutto e hai un'eternità per recuperare. Certo, c'è gente che pensa che il peggio debba ancora venire, ma non è il mio caso.
Ecco, adesso forse ti è più chiaro un po' tutto benché dubiti che tu possa comprendere qualcosa che va oltre la bramosia di trollaggio che infesta le tue pareti craniche.   :beer:
Provocatore!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: marco87 il 05 Ott 2018, 21:43
non ci credo a questa notizia perché Reja mi sembrerebbe troppo anziano per allenare e credo si sia ritirato dal calcio come allenatore,quindi non ce lo vedrei ad allenare nuovamente la Lazio con tutti gli stress che ne deriverebbero.
poi Inzaghi per quello che ha fatto di buono in questi anni non meriterebbe di essere cacciato per un periodo buio come questo che peraltro data la qualità della squadra potrebbe facilmente e rapidamente finire.
non diamo retta a false indiscrezioni che illudono il tifoso, bisognerebbe entrare nella testa di  Lotito per sapere quello che vorrà fare, il resto sono solo chiacchiere.

:agree: :agree: :agree:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Quando tocchi il fondo c'è chi comincia a scavare...noi siamo risaliti :since

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Citazione di: maxcmax il 05 Ott 2018, 10:41
Purtroppo il non mercato di questa estate sta dando i suoi frutti. I giocatori sono questi. Abbiamo una difesa ridicola. Manca un vice Immobile che è stato costretto a giocare ieri sera a causa di mancanza di alternative in attacco. Purtroppo mi duole dirlo ma Simone farà la fine dei suoi predecessori. Ormai sono quattordici anni che il gestore si comporta in questa maniera. Quest'anno bastava poco per fare il salto di qualità ma come la storia insegna per l'ennesima volta chi ci tiene prigionieri nella mediocrità si è tirato indietro. Sempre forza lazio. Solo la maglia.
Spero che per il prossimo post circa la mediocrità, il gestore etc debbano passare nuovamente 4 anni

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Omar65 il 05 Ott 2018, 21:44

La squadra deve dare una chiara dimostrazione di stare dalla parte dell'allenatore.

L'ha data.
Siamo nelle primissime posizioni avendo già incontrato le prime tre forze del campionato scorso.
Con LA e SMS ancora ai box.
Un girone di EL tutto da giocare.
E a culo tutto il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva