La brutta china..

Aperto da Domizio, 05 Mag 2010, 10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
.. lungo la quale stiamo scendendo porterà al seguente.

E' difficile per tutti (giornali e tv in primo luogo) assumere un atteggiamento un tantino più responsabile?

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Difficilissimo , perchè la stampa è intrisa di riomisti come la fognadi sorci....e di riomisti , ovvio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sono senza vergogna.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Io temo che se stasera l'inter (come spero) va in vantaggio succede il finimondo.

Ragazzi ma ci rendiamo conto che su 70.000 biglietti disponibili ne hanno eliminati 15.000 per creare zone cuscinetto?

Ma poi dove l'hanno fatto sto cuscinetto? in tevere? Ragazzi 15.000 posti è praticamente tutta una tribuna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se ho capito, agli interisti danno la Nord, chiudendo i due Distinti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Immancabilmente inoltre tutti i midia parlano con terrore delle possibili infiltrazioni dei cattivoni lazziali tra le fila interiste, cattivoni che vanno lì per la pugna, tacendo  ovviamente dei proclami di battaglia che arrivano da giorni dalle loro fogne

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2010, 10:23
se ho capito, agli interisti danno la Nord, chiudendo i due Distinti.

e sarebbe interessante allora sapere perchè alla roma (se è così) danno invece curva + distinti visto che si dovrebbe giocare in campo neutro.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AlonZo il 05 Mag 2010, 10:26
e sarebbe interessante allora sapere perchè alla roma (se è così) danno invece curva + distinti visto che si dovrebbe giocare in campo neutro.
perchè gioca in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

Pare che da ieri i tifosi della merda possano comprare anche i distinti nord. Interisiti in curva nord e distinto ovest.

Del cuscinetto non c'è più traccia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Domizio il 05 Mag 2010, 10:00
.. lungo la quale stiamo scendendo porterà al seguente.

E' difficile per tutti (giornali e tv in primo luogo) assumere un atteggiamento un tantino più responsabile?

hai ragione Domi' ,  avverto  pur'io  questa pericolosa   tensione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per questo trovo di una gravità assurda la legittimazione di un uomo di polizie  e delle istituzioni come Serra, che va da marione, uno spazio di violenza volgarità e minacce.

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2010, 10:14
il limes è stato superato.
sono senza vergogna.

Si sono daccordo che questo è stato il punto (sinora) più basso.

E quando succederà - perché fatalmente succederà, quando persino i giornali di approfondimento hanno raggiunto il livello "dialettico" delle scritte sui muri - tutta 'sta gente, di cui ricorderemo il nome uno ad uno, andrà chiamata in CORREITA', dovremo considerarli CORRESPONSABILI.

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
...io quella stramaledetta domenica c'ero...ho in camera da letto la foto della curva nord quando Pino Wilson viene a parlare con noi,apparsa su un opuscolo commemorativo della Provincia di Roma di qualche anno fa. Ai miei figli oltre a fargli vedere il loro (all'epoca giovanissimo) Papa' racconto sempre il clima che precedeva quegli incontri, ma soprattutto la macchina mediatica che si mise in moto subito dopo per sminuire, occultare ed addirittura difendere uno degli arrestati ( con volantinaggi e striscioni posti in tutti i settori quando giocavano in casa le merde). Oggi, come allora, rischiamo di rimanere isolati, per questo sarebbe bello, per una volta, che tutto il mondo Lazio si compattasse, perchè prima o poi la MERAVIGLIOSA SERATA DEL 2 MAGGIO, in un modo o nell'altro ce la faranno pagare amaramente.... AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI!!!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
questa foto andrebbe inviata a quel pezzo di merxx di caracciolo e non solo lui...

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
Caracciolo scriverà una lettera come questa?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva