Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non è quello dell'anno scorso e talvolta gigioneggia un po'..................

ma per me ieri il suo ieri l'ha fatto e l'ho visto in miglioramento
prestazione sufficiente

quelli che lo massacrano è perchè vogliono i numeri dello scorso anno
per ora non si sono :=))
ma arriveranno   ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so come esprimere chiaramente il mio pensiero, ma scelgo la frase seguente: nugne cacate er cazzo.

Roberto66

Visitatore
contro la viola tanta legna a centrocampo comunque sta facendo il suo. come già detto num glie cacate er cazzo!!!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2018, 13:22
Non so come esprimere chiaramente il mio pensiero, ma scelgo la frase seguente: nugne cacate er cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2018, 13:53
infatti è il motivo per cui non credo all'offerta di 160 milioni del Milan....Lotito se ne sarebbe fregato delle promesse a Inzaghi ( giustamente ) e avrebbe  intascato i soldoni...con 160 milioni puoi programmare acquisti seri per 2 anni...

Ma il milan, esattamente, dove avrebbe preso addirittura 160 milioni di euro?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 09 Ott 2018, 14:25
Ma il milan, esattamente, dove avrebbe preso addirittura 160 milioni di euro?

Alzando il deficit
:beer:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2018, 13:22

te la appoggio :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Roberto66 il 09 Ott 2018, 13:59
contro la viola tanta legna a centrocampo comunque sta facendo il suo. come già detto num glie cacate er cazzo!!!
Ma infatti. E' il suo nuovo ruolo, un po piu' bloccato come Marusic. Inzaghi sta provando con lo stesso schema dell'anno scorso a trovare piu' equilibrio. La difesa ne beneficia, lui no. Per me la coperta e' comunque corta. E' la stessa storia dell' ultimo anno di Biglia, lui e Parolo piu dietro per liberare Sms.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
E' ora che ti svegli. Si possono sbagliare passaggi o gol ma l'impegno non deve mai mancare.
Spesso e volentieri quest'anno passaggi per il campo. Sia al derby che in Germania svariate volta hai tirato indietro la gamba nei contrasti e questo non va bene. Inizi a perdere pure i duelli aerei e giochi con troppa sufficienza.
Cerca di ritornare quello della passata stagione che la Lazio ha bisogno del miglior SMS.

skizzo87

Visitatore
Passeggia per il campo quando e' quello che ha corso di + contro la Fiorentina

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo me, il ragazzo si impegna, all'interno di un contesto complessivo di squadra sin qui problematico. E non va trascurato il senso del rinnovo contrattuale: alla Lazio sta bene, anzi, benissimo.
Se evitiamo di cacargli il cazzo, credo che tra pochissimo ricomincerà a farci gioire.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
l'anno scorso la stoppava di petto dove gli altri colpivano di testa, per ora pure di testa la prende poco.....speriamo si riprenda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aregai il 11 Ott 2018, 11:43
l'anno scorso la stoppava di petto dove gli altri colpivano di testa, per ora pure di testa la prende poco.....speriamo si riprenda.
Si ma dipende pure dagli avversari.
Col Genoa si e' visto il suo strapotere, contro le merde ci stavano comunque giocatori grossi, stesso dicasi per la fiorentina visto che lanciavamo nella zona milenkovic

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2018, 10:09
Passeggia per il campo quando e' quello che ha corso di + contro la Fiorentina

Se Berisha conferma di essere quell'ottimo giocatore ammirato col Salisburgo, SMS, se continua a giocare con la voglia e la determinazione dimostrata finora, rischia di finire in panchina.
LA insegna.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 11 Ott 2018, 12:11
Se Berisha conferma di essere quell'ottimo giocatore ammirato col Salisburgo, SMS, se continua a giocare con la voglia e la determinazione dimostrata finora, rischia di finire in panchina.
LA insegna.
Io spero che se Berisha conferma l'andazzo prenda il posto di un altra mezzala, non di Savic, che e' fondamentale per questa squadra.
Io capisco che vi aspettate che sia decisivo e segni in tutte le partite... ma in partite dove manca la qualita' si prende in mano la squadra gestendo la palla e la maggior parte dei palloni

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2018, 12:16
Io spero che se Berisha conferma l'andazzo prenda il posto di un altra mezzala, non di Savic, che e' fondamentale per questa squadra.
Io capisco che vi aspettate che sia decisivo e segni in tutte le partite... ma in partite dove manca la qualita' si prende in mano la squadra gestendo la palla e la maggior parte dei palloni

Della serie siamo tutti allenatori. Io la Lazio la schiererei così (4 3 1 2):

strakoscha
caceres       Acerbi     LF          Radu (Lulic)
                               Leiva
                      Parolo            Berisha
                                SMS
                Correa (LA o Caicedo)     Immobile.

Per me SMS non è una mezz'ala. Dovrebbe giocare o come rifinitore dietro a 2 punte oppure come seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 11 Ott 2018, 12:05
Si ma dipende pure dagli avversari.
Col Genoa si e' visto il suo strapotere, contro le merde ci stavano comunque giocatori grossi, stesso dicasi per la fiorentina visto che lanciavamo nella zona milenkovic

Aggiungerei che gioca in maniera diversa se in campo c'è Caicedo e non LA

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Nel frattempo stasera Montenegro Serbia in Nations League,
ultimo derby jugoslavo in ordine di apparizione.

Discussione precedente - Discussione successiva