21.10.18. parma - Lazio

Aperto da tommasino, 07 Ott 2018, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci voleva questa sosta perché permetterà a tutti i nostri giocatori di riposare, di allenarsi bene e di recuperare chi dovesse recuperare da infortuni o condizione atletica. ;)
in 8 partite abbiamo fatto 5 vittorie e tre sconfitte, è un buon andamento, dobbiamo continuare cosi se non far un po' meglio e ne abbiamo le qualità per farlo.
possiamo fare un'ottima stagione.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Da oggi biglietti in vendita. Settore ospiti 20 euro. Non serve la tdt

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Il parma è un ammasso raccogliticcio di mestieranti alcuni dei quali arrivano dalla d.
Un miracolo incomprensibile che abbiamo fatto tutti sti punti.
Sono partiti sparati e scompariranno strada facendo.
Non possiamo avere paura di loro.
Ho scommesso con amici parmigiani che a fine campionato avremo almeno 30 punti in più.
Scommetto un culatello che d'aversa non finisce il campionato.
Scommetto un salame di Felino che l'australopiteco scomparirà presto.
Detto questo gli auguro per puro egoismo di salvarsi (almeno ho una trasferta in casa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Daje.
Disponibili curva a fianco(15 euro) e tribune.
Presa tribuna Ovest. 40 euro.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Settore ospiti disponibilità bassa on line.

Curva Sud idem

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Porto il mio ragazzo in trasferta per la prima volta :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fatti due biglietti

Trasferta ideale, una volta. Mi ricordo quella volta che Asprilla ci fece due gol dallo spazio, mi consolai dalle sorelle Picchi (tortelli) e da Cocconi (cioccolata calda). Forza Lazio e divertitevi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: Adler Nest il 13 Ott 2018, 02:37
Il parma è un ammasso raccogliticcio di mestieranti alcuni dei quali arrivano dalla d.
Un miracolo incomprensibile che abbiamo fatto tutti sti punti.
Sono partiti sparati e scompariranno strada facendo.
Non possiamo avere paura di loro.
Ho scommesso con amici parmigiani che a fine campionato avremo almeno 30 punti in più.
Scommetto un culatello che d'aversa non finisce il campionato.
Scommetto un salame di Felino che l'australopiteco scomparirà presto.
Detto questo gli auguro per puro egoismo di salvarsi (almeno ho una trasferta in casa)
Sarà sicuramente un branco di mestieranti, ma per quello che ho potuto vedere finora , mi pare esprima un bel calcio e ha grande entusiasmo. È una trasferta molto dura. Imho.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
In bocca al lupo per questa trasferta ragazzi: sara' una gara difficile ma siamo la Lazio e se giochiamo da Lazio possiamo farcela: la squadra giovera' del vostro solito prezioso sostegno.

Daje.

:since

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Fatti due biglietti

Tecnicamente ce lo porto io  :chap:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: FuoriPorta il 14 Ott 2018, 14:21
Tecnicamente ce lo porto io  :chap:

Tecnicamente hai ragione  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Buongiorno fratelli qualcuno ha tre posti in auto per un VDM e due ragazzi di 16 e 20 anni??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: Grande Puffo il 14 Ott 2018, 10:08
Sarà sicuramente un branco di mestieranti, ma per quello che ho potuto vedere finora , mi pare esprima un bel calcio e ha grande entusiasmo. È una trasferta molto dura. Imho.

Infatti, non sono mestieranti e ti possono mettere in difficoltà. Occhio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Stereotipo della partita che da sempre soffriamo:
- al rientro dalla pausa nazionali;
- in trasferta;
- con una piccola.

Per dimostrare di essere concentrati ed ambire al 4 posto serve la vittoria.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

gervinho  speriamo continui il differenziato.............. ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Partita dove bisogna fare 3 punti, anche perché dopo affronteremo l'Inter, partita in cui molto difficilmente vinceremo, visto l'andamento di Inzaghi contro le grandi, a meno che non stupisca tutti e opti per delle novità tattiche, al momento utopiche.
Spero venga lanciato dal primo minuto Correa, i giocatori non si integrano giocando 20-25 minuti a partita.
Per il resto la nostra difesa/fase difensiva mi lascia poco tranquillo  con tutti, la grande delusione dello scorso anno mi ha molto scottato, per cui con Inzaghi ed il suo modo di stare in campo sono sempre preoccupato, la speranza è che lì davanti si sveglino, come lo scorso anno.
In ogni caso partita molto difficile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Visto l'andamento di Inzaghi con le grandi, come cazzo facciamo a aver messo un'altra coppa in bacheca chi lo sa, sarà stato il solito culo...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 15 Ott 2018, 18:04
Partita dove bisogna fare 3 punti, anche perché dopo affronteremo l'Inter, partita in cui molto difficilmente vinceremo, visto l'andamento di Inzaghi contro le grandi, a meno che non stupisca tutti e opti per delle novità tattiche, al momento utopiche.
Spero venga lanciato dal primo minuto Correa, i giocatori non si integrano giocando 20-25 minuti a partita.
Per il resto la nostra difesa/fase difensiva mi lascia poco tranquillo  con tutti, la grande delusione dello scorso anno mi ha molto scottato, per cui con Inzaghi ed il suo modo di stare in campo sono sempre preoccupato, la speranza è che lì davanti si sveglino, come lo scorso anno.

Rilassate che è meglio....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: gentlemen il 15 Ott 2018, 18:04

Gentlemen, a volte bisogna respirare a fondo e rilassarsi. Aiuta, anche se sono certo che lo sai 😁

Discussione precedente - Discussione successiva