Le nazionali e i nostri giocatori....

Aperto da PARISsn, 08 Ott 2018, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dai questa palla ad Immobile invece che a Bernardeschi e stai 1-0 sicuro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 12 Ott 2018, 15:44
Sono d'accordo con te al 100%

Pure io, ma questo spiegherebbe anche il motivo per cui Simone insiste col 3511, visto con noi Ciro segna a raffica.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dispiace per ciro
ma vediamo anche per lui l'aspetto positivo   ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Alla fine l'ha risolta Lasagna con una spizzata per Biraghi che era stato probabilmente il peggiore in campo...
:=))

Vittoria meritata

Mancini ha le stelle dalla sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Mancini ha due culi, più che le stelle. Uno sta la al posto del viso

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Ranxerox il 14 Ott 2018, 22:31
Pure io, ma questo spiegherebbe anche il motivo per cui Simone insiste col 3511, visto con noi Ciro segna a raffica.

Ranx, Ciro e' nato per giocare nel 4/3/3.

Nel Pescara di Zeman giocava tra l' altro insieme a Verratti a centrocampo e ad Insigne, a sinistra e i tre facevano sfracelli.

Immobile non gioca in nazionale semplicemente perche' se segna troppi gol si ha paura che esca troppo fuori l' immagine della Lazio!

Ovvio, e' un mio parere ma il trattamento ricevuto da Ciro stasera da parte di Mancini e' stato il colpo finale!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
marusic  niente, piccolo risentimento all'ingiune
SMS si è fatto solo gli ultimi 27'

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Barella mi ha impressionato, Biraghi determinante ma punto debole della difesa.
Per giocare con Immobile davanti io rinuncerei a Chiesa, ma potresti perdere in equilibrio difensivo.
Bravo Mancini, la fortuna non esiste quando giochi così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Che vinca o che perda, la figc resta merda!

Citazione di: Nex1 il 14 Ott 2018, 22:52
Bellissima nazionale.

Si, il Portogallo non è male, il resto del gruppo non vale i gironi di EL.

Ma preferisco la Spagna.

Ahh, grande simpatia pure per la Sud Corea.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
A parte il trattamento riservato a Ciro, la buona notizia è che i nostri hanno riposato, a parte l'unico che aveva bisogno di giocare, Berisha. Magari andasse sempre così.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Vista Far Oer - Kosovo. Pareggio 1-1 con gol iniziale capolavoro di quel Rashica che incontrammo lo scorso anno in Europa League.
Il nostro gioca una partita un po' a tuttocampo (interno destro, trequartista, regista...), soprattutto nel secondo tempo dopo il pareggio delle Far Oer. Tocca molti palloni anche se nel finale, complice la stanchezza, ne sbaglia alcuni anche pericolosi. Nel complesso partita da 6.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque ieri Pedro Neto titolare e in campo 75', nella vittoria del suo Portogallo under 20 in Italia.
Pedro Neto che, peraltro, gioca 2 anni sotto età, essendo un classe 2000.

Il fatto che sia ancora in alto nella considerazione in patria lascia ben sperare.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cartesio il 15 Ott 2018, 03:59
A parte il trattamento riservato a Ciro, la buona notizia è che i nostri hanno riposato, a parte l'unico che aveva bisogno di giocare, Berisha. Magari andasse sempre così.

Io al posto d Immobile non andrei più in nazionale perché è triste dirlo ma la nostra non avrà futuro per i prossimi 5/6 anni vista la mancanza di campioni. Se ricordate come fu trattato Chinaglia dal clan dei milanisti/interisti/ juventini.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.892
Citazione di: Sonni Boi il 17 Ott 2018, 13:36
Comunque ieri Pedro Neto titolare e in campo 75', nella vittoria del suo Portogallo under 20 in Italia.
Pedro Neto che, peraltro, gioca 2 anni sotto età, essendo un classe 2000.

Il fatto che sia ancora in alto nella considerazione in patria lascia ben sperare.

Ho visto anche io parte della partita anche se in modo discontinuo perché in realtà stavo facendo altro. Ero curioso di vederlo. Mi ha lasciato l'impressione di un giocatore dalla buona tecnica individuale ma un po' indolente quando non gioca la palla.
Proprio ieri tra l'altro mi è toccato leggere un post di non so che gruppo Facebook in cui veniva definito baby bidone. Lui, che è titolare di una nazionale under 20 che ha un tasso tecnico medio che il più forte dei nostri se lo sogna.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Ott 2018, 22:39
Ho visto anche io parte della partita anche se in modo discontinuo perché in realtà stavo facendo altro. Ero curioso di vederlo. Mi ha lasciato l'impressione di un giocatore dalla buona tecnica individuale ma un po' indolente quando non gioca la palla.
Proprio ieri tra l'altro mi è toccato leggere un post di non so che gruppo Facebook in cui veniva definito baby bidone. Lui, che è titolare di una nazionale under 20 che ha un tasso tecnico medio che il più forte dei nostri se lo sogna.

Beh, sai, con tutti i classe 2000 che giocano titolari in Italia e in Europa... :roll:

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
il giorno che sta cazzata delle nazionali finirà sarà troppo tardi

Oh, meno male. Pensavo di essere l'unica fuori dal coro... spreco di energie, possibili infortuni e partite importanti di campionato rovinate da assenze importanti 🤨

UnDodicesimo

Visitatore
il problema non sono le nazionali ma il gioco del calcio che viene spremuto all'inverosimile.

oggi la normalita' sono 40 partite ufficiali l'anno minimo. per quelli piu' bravi 60. e tutto cio' senza le nazionali.

ed un anno e' composto di 52 settimane.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Un solo laziale convocato, Immobile, per l'ultima partita di Nations League e l'amichevole con gli Stati Uniti.

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Sassuolo), Sandro Tonali (Brescia), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Vincenzo Grifo (Hoffenheim), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Matteo Politano (Inter).

Più della convocazione di Tonali (che comunque avrebbe più senso di quella di Zaniolo), non riesco ancora a spiegarmi la riconvocazione di Emerson...0 minuti in Premier League (gioca solo in Europa League, però, dai...fa ride 'sta cosa)
Poi, perché Vincenzo Grifo sì e Daniel Caligiuri no?  :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sticazzi della nazionale, ma chi se la incula.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Le mancate convocazioni di Parolo e di Acerbi sono un'ottima notizia. Penso che Immobile farà panchina a meno che Mancini non voglia smentire le sue scelte

Discussione precedente - Discussione successiva