Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Dovrebbe fargli bene giocare due partire non impegnative (Malta e Far Oer) in nazionale, metterà minuti nelle gambe.
Forza Valon !

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Visto un po' ieri sera con il Kosovo. Assist sul primo gol, partecipa anche alla costruzione del secondo e provoca l'espulsione del maltese. Test non molto impegnativo, ma il giocatore c'è. Praticamente è la prima volta che lo vedo giocare da quando sta alla Lazio e quello che mi ha più colpito di lui è il suo giocar semplice.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il ruolo, il numero della maglia, la facilità di fare assist precisi, la grinta, il tiro, il suo modo di giocare sempre in movimento, il prossimo avversario: tutto ciò mi ricorda un paio di nostri ex giocatori importanti, anche se ho preso solo i lati positivi e (speriamo) non quelli negativi.
Forza Valon, stupiscici!  :ssl

Janky

*
Lazionetter
* 1.266
Citazione di: superaquila il 16 Ott 2018, 09:47
Il ruolo, il numero della maglia, la facilità di fare assist precisi, la grinta, il tiro, il suo modo di giocare sempre in movimento, il prossimo avversario: tutto ciò mi ricorda un paio di nostri ex giocatori importanti, anche se ho preso solo i lati positivi e (speriamo) non quelli negativi.
Forza Valon, stupiscici!  :ssl
Jugovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 16 Ott 2018, 12:46
in quale universo, Nedved ha avuto la 7?
Da noi mai, però aveva un bel tiro, era un moto perpetuo ed era molto preciso negli assist.   :D  oltre alla grinta.  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se non si va sulla difesa a 4 (due centrali), penso che rimarrà spessissimo in panchina, quando invece Berisha dovrebbe essere titolare inamovibile di questa squadra; Inzaghi, che sta mostrando un suo lato iper-conservativo, difficilmente rinuncerà a Parolo o Milinkovic, rendendo vano o a giri limitati il suo acquisto, come già sta avvenendo con Badelj.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Questo è forte vero, purtroppo è arrivato infortunato, ma secondo me nel girone di ritorno sarà regolarmente titolare o comunque vedrà il campo con maggiore frequenza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Da quel poco che ho visto, appena recupererà le forma non so come non farà a diventare titolare inamovibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Hicks il 16 Ott 2018, 16:36
Da quel poco che ho visto, appena recupererà le forma non so come non farà a diventare titolare inamovibile.
Nell'attuale modulo ?
Al posto di chi ?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Centrocampo a rombo dove Luis e Savic, si scambiano la posizione dietro alle due punte in base a quello che ci serve!

L.LEIVA
    MILINKOVIC         BERISHA
                LUIS ALBERTO

L.LEIVA
    L. ALBERTO          BERISHA
                 MILINKOVIC

Ma il concetto e' tenere sempre i centrocampisti freschi per il pressing quindi anche se non li ho inseriti titolari, i sotto citati dovrebbero giocare quanto gli altri proprio perche' siamo una grande squadra: quindi in tutto abbiamo 7 titolari piu' Murgia!

PAROLO BADELJ LULIC

Se a gennaio per puro caso prendiamo BRAHIMI e pure un centrale di difesa, sta squadra con il nuovo assetto diventa forte, forte!

Con la difesa a quattro non ci serve il quinto di destra, piuttosto prendiamo un centrale dietro (oppure se vuoi Radu al centro compri un terzino sinistro che costa di meno!).

Dipende in che ruolo vuoi che giochi Radu!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: TheVoice il 16 Ott 2018, 19:21
Parolo.
In una logica di turn-over potrei pure crederci, ma Inzaghi non rinuncerà mai a Parolo...non rinuncia ai 3 centrali figurati se rinuncia a Parolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: gentlemen il 16 Ott 2018, 13:07
Se non si va sulla difesa a 4 (due centrali), penso che rimarrà spessissimo in panchina, quando invece Berisha dovrebbe essere titolare inamovibile di questa squadra; Inzaghi, che sta mostrando un suo lato iper-conservativo, difficilmente rinuncerà a Parolo o Milinkovic, rendendo vano o a giri limitati il suo acquisto, come già sta avvenendo con Badelj.
Madonna che zecca.....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: gentlemen il 16 Ott 2018, 20:00
In una logica di turn-over potrei pure crederci, ma Inzaghi non rinuncerà mai a Parolo...non rinuncia ai 3 centrali figurati se rinuncia a Parolo.

Va bene.

Però quando lo farà, per favore, tu non fare la vedova di Parolo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2018, 20:57
Madonna che zecca.....
Se vuoi dico che sono d'accordo con te così sei più contento, peccato per te che quello che scrivo molte volte corrisponde alla verità.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: TheVoice il 16 Ott 2018, 22:30
Va bene.

Però quando lo farà, per favore, tu non fare la vedova di Parolo
Quale vedova di Parolo, per me devono giocare entrambi titolari, in un centrocampo composto da Leiva Parolo e Berisha stesso.

proi349

*
Lazionetter
* 912

Discussione precedente - Discussione successiva