Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: porga il 17 Ott 2018, 16:04
prima si, sempre

Ho paura a chiedere prima di che!? 😅😅😅

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 14:35
:lol: allora chiederò a skizzo!

Mi avete chiamato?  8)

Comunque io e' appurato che non ci capisco un cazzo de cose sentimentali - mentre di tattica ci capisco un botto (mi porto avanti visto che vi conosco mascherine).

Detto cio' accanna, ed esci con Skizzo.

Torno a giocare a candy crash.

UnDodicesimo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 16:00
Abbiamo parlato fino a poco fa... prima mi chiama piccola e poi mi dice che son sta ragazza si sta vedendo 😏

A me è successa una cosa del genere qualche anno fa, lui di Milano eravamo vecchi amici ma c'è sempre stato un interesse reciproco però mai sfociato in niente visto che eravamo sempre fidanzati. In un momento di singletudine da ambo i lati, ci abbiamo provato per un po' (Palo lo ha anche conosciuto :lol: ), ma la distanza non aiuta mai.. Sebbene ben più adulti di te, ognuno piano piano ha iniziato a farsi i cazzi suoi, è normale e, francamente, anche giusto.

Ma le sue premesse:

Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 14:15

MA lui ha sempre detto di vivere la cosa liberamente perché siamo troppo distanti e ci faremmo male rovinando un bellissimo rapporto.
Nessuno ha paura di rovinare un bellissimo rapporto di amicizia se può avere qualcosa di più completo.
Mi dispiace ma questa premessa dovrebbe purtroppo essere la certezza di uno che ha voglia di divertirsi. :luv:

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: UnDodicesimo il 17 Ott 2018, 17:02
Porga intendeva prima di uscire.

Ma lo so, giocavo! 😁 cerco di sdrammatizzare... perché anche se avete tutti ragione al 100% io mi sento abbastanza demolita 😔 passerà...tutto passa no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Starla', te spiego (ma me sa che 'ste cose le sai già).

I ragazzi a quell'età cercano di infilarlo in ogni buco possibile, per cui appena capita sono capaci pure di dire le stronzate galattiche che sto tipo t'ha detto a te. Perché sono stronzate, te ne rendi conto da sola.

Se tu fossi un ragazzetto ti direi vai a troie e risolvi, nel tuo caso forse non è la soluzione.

Oramai quello che è fatto è fatto, ma ora mollalo, non gli dare corda o rimarrai sempre la sua scopata fuori dalla tangenziale torinese.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Starlight, sono vecchia ascolta la voce della saggezza. Non è un "piccola" buttato lì con tono sensuale che fa sottintendere che sotto ci sia il sentimento. Anzi. Quella è solo tattica: anche i ragazzetti sanno quello che vuole una ragazza e fanno i piacioni intensi a cazzo di cane.
Di solito quando c'è il sentimento vero è più probabile che ti dicano "stronza" con voce ferma, altro che piccola, ti guardino con sguardo severo o implorante,  di parole ne trovano il meno possibile perché je rode che si siano innamorati e quindi fanno i sostenuti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I ragazzetti appena sentono odore de gnagna farebbero de tutto.

Pensa che c'è gente che se faceva Roma-Attigliano pe' na manopola.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Se s'incazza, mannaloaffanculo.
Se non s'incazza, mannaloaffanculo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma non je di' niente e esci co' uno lo stesso.

E je lo fai sape' via instagram  8)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 17 Ott 2018, 18:30
Ma non je di' niente e esci co' uno lo stesso.

E je lo fai sape' via instagram  8)
🔝

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Se te serve una mano a farlo ingelosire, io me presto  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si offrisse porga, la parola "presto" farebbe comunque parte della serata.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Starlight, sono vecchia ascolta la voce della saggezza. Non è un "piccola" buttato lì con tono sensuale che fa sottintendere che sotto ci sia il sentimento. Anzi. Quella è solo tattica: anche i ragazzetti sanno quello che vuole una ragazza e fanno i piacioni intensi a cazzo di cane.
Di solito quando c'è il sentimento vero è più probabile che ti dicano "stronza" con voce ferma, altro che piccola, ti guardino con sguardo severo o implorante,  di parole ne trovano il meno possibile perché je rode che si siano innamorati e quindi fanno i sostenuti.

Ah perfetto  :pp allora ho scelto bene Pan, sto ragazzo con cui esco stasera mi ha chiesto quasi guardando per aria se posso andare con lui al pub perché gli è saltato d&d 🤣  e "magari finiamo il discorso su quel libro che stai leggendo" 🤣🤣

Citazione di: naoko il 17 Ott 2018, 18:34
🔝

Instagram non ce l'ho, ma quasi quasi me lo faccio apposta ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Arrivera' il giorno in cui qualcuno dira' :

Ho tradito la mia compagna con una piu' giovane di 15 anni , bella come il sole e desiderata da tanti anche piu' giovani e belli .

Senza che nessuno se ne sia accorto ed abbia mai saputo o semplicemente immaginato .

E questo qualcuno non abbia alcun rimorso o pentimento .

Scrivete fratelli e sorelle . Scrivete .

E' che gli steronzi sono solo gli ALTRI ?  :p

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Ott 2018, 19:19

E' che gli steronzi sono solo gli ALTRI ?  :p
No figurati, io ho la tessera di stronza number one 😓 a volte si fa male a volte si soffre.
Stavolta soffro, magari tra mezz'ora che sarò uscita mi chiederò chi me l'ha fatto fare di stare male per lui... spero .

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 16:00
Abbiamo parlato fino a poco fa... prima mi chiama piccola e poi mi dice che son sta ragazza si sta vedendo 😏 beh gli ho detto che sono tanto contenta per lui, e appena ho attaccato ho chiamato uno dei due ragazzi che mi ha chiesto di uscire e gli ho detto che se volgiamo uscire stasera va bene, e vafffff 😡😡 
Mi sono già pentita di averlo fatto, ma due birre  al pub magari mi fanno solo che bene 😩
pero' perché ti sei già pentita?
Che cha quest altro che non va?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Starlight99 il 17 Ott 2018, 17:13
Ma lo so, giocavo! 😁 cerco di sdrammatizzare... perché anche se avete tutti ragione al 100% io mi sento abbastanza demolita 😔 passerà...tutto passa no?
tranquilla passa. Tra 1000 anni ma passa :=)) :beer:
Godite ste birre :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva