Citazione di: tashunka-witko il 18 Ott 2018, 11:52
Ci stavo anche io e a noi si ruppe la macchina a sasso marconi al ritorno.... ce perdevamo sempre a Bologna...più ci andavamo e più ci perdevamo....
Io c'ho la memoria di paolino paperino, però 'sta cosa successe anche a me, non ricordo se era una trasferta a
bologna (come mi sembra di ricordare), o a firenze .
Ricordo che si ruppe l'alternatore, quindi ci ritrovammo sull'autostrada che diventava notte, e senza luci
(in pratica le macchine che ci seguivano ci vedevano, schivandoci, all'ultimo istante).
Alla fine ci caricarono su un mezzo di soccorso, che ci mollò nella sua utofficina (mi pare di ricordare) dalle parti di pistoia.
Da li a piedi verso la stazione dei treni distante una decina di kilometri, fortunatamente un autista di pulman che tornava al deposito in città vedendo 4/5 disperati camminare su una provinciale si fermò chiedendoci come mai fossimo da quelle parti a quell'ora, strappo verso la stazione, treno verso firenze, da li treno per Roma dove arrivammo sul tardi spinto.
trasferte poche dato che la domenica giocavo e quindi solo se infortunato e/o squalificato,
poi risultati alla mano abbandonate per manifesta portasfigaggine acuta.
Pisa (0-3) botte da orbi a fine partita (avevano colpito un cellerino con un pezzo di sanitario)
Arezzo 1-0 bomber Savino trasferta tranquilla per noi meno per gli aretini che in uno stadio pieno all'inverosimile ebbero massimo a disposizione un 200 posti e zitti e muti
Firenze(0-3) botte da orbi a e sassaiola a fine partita (qualche anno prima i nostri avevano assaltato la fiesole pistando tutti),
Bologna (0-2) scontri a fine partita,
Parma(0-1 e Sosa che sbaglia il rigore al 90'mesà che c'era pure arturo) nessuno scontro effettivo ma , fummo ad un passo da possibili incidenti con un gruppo bello corposo di pescaresi)
Napoli (spareggi) botte da orbi (con i napoletani), sin dall'arrivo in stazione e poi per tutta la città in entrambe le partite, ma c'erano anche parecchi napoletani che tifavano per noi (oltre agli eagles di salerno e caserta che erano una marea)
la botta definitiva al rinunciare per sempre alle trasferte nacque però con quelle europee
Oporto contro il boavista 0-2 buttati fuori dopo esserci mangiati l'impossibile, prima della partita baci ed abbracci
poi in curva cariche della polizia e fuori portoghesi che tiravano piatti (vuoti,mortacci loro) sui pulman
Dortmund 0-2 trasferta molto bella e tranquilla (se non fosse per qualcuno dei nostri che alla fine fece parecchio lo stro,nzo con i tedeschi che ci avevano accolti anche con la musica nella piazza principale.
la finale di Parigi (fatta con una mercedes in 5 n'ammazzata) sveglia inaspettata
ultimo tentativo ; Madrid in CL oltre alla sconfitta e susseguente eliminazione, sul groppone pure una cena' co' IB e josè Antonio
da li ho detto basta