Kolarov critica i tifosi: "E' una malattia"

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Kolarov non è una pippa,Kolarov,almeno da gennaio, è un supponente che spesso sbaglia in difesa,e ancora più spesso perde la palla in attacco a squadra sbilanciata.
Come qualità pura ovviamente Del Nero non gli lega manco gli scarpini,come abnegazione nel ruolo invece è di varie spanne superiore.
Se prendiamo anche un giocatore "normale" ma motivato,ci guadagnamo

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Iker77 il 04 Mag 2010, 22:22
Kolarov è 'na pippa se ne annasse all'Inter. C'è qualcosa di strano in questa frase o è un'impressione mia?  :roll:

Kolarov dice (se l'intervista è vera) proprio questo.
Quella laziale è una tifoseria profondamente malata (per me di merda, come detto a suo tempo) che facendo finta di niente, quindi non curandosi, continua a deperire e indebolirsi, contagiando lentamente anche parti sane che apparentemente sembravano immuni a certi batteri.

Ferite aperte ne abbiamo in ogni parte del corpo, malati è poco.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: nino™ il 04 Mag 2010, 22:31
Quella laziale è una tifoseria profondamente malata (per me di merda, come detto a suo tempo) che facendo finta di niente, quindi non curandosi, continua a deperire e indebolirsi, contagiando lentamente anche parti sane che apparentemente sembravano immuni a certi batteri.

guarda che il topic 'ndo semo morti sta da n'altra parte...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Sinceramente non capisco la necessità di tali dichiarazioni in un momento come questo, dopo una stagione come questa.
E' palese che ormai la viva male, da separato in casa. Mi pare che si senta troppo superiore rispetto agli altri e forse l'interesse dell'inter ha fatto il resto, per cui meglio che vada e prendiamo un, forse meno valido, ma più motivato, esterno sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Bene. Ce diano Balotelli.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2010, 23:00
guarda che il topic 'ndo semo morti sta da n'altra parte...

ah ah ah

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(comunque io sul calo di Kolarov ci volevo aprire un topic in periodi meno tesi: ma il tiro al fulmicotone dove l'ha lasciato quest'anno?)

Ripeto, nella sostanza dice cose vere, ma sbaglia forma e momento. Da qui al volere la sua testa ce ne passa. Ragioniamo e poi scriviamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ehi, ha detto che è rimasto sorpreso e che non gli è piaciuto il comportamento, mica ha detto: "siete dei pezzi di merda!!!", cosa c'è di strano? Anch'io avrei evitato i fischi verso la Lazio e l'esultanza ai goal dell'Inter, al massimo un applauso. Se lascia aperta la porta per un possibile futuro alla Lazio io cercherei di tenerlo, come sicuramente farà la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Ebbene si, sono malato caro Kolarov. Malato di antiromanismo galoppante. Che ci posso fare? E' una malattia cronica. Li odio profondamente per come vivono la loro realta' e la fanno collidere con la mia. Odio supponenza, arroganza, presunzione ed ignoranza. Odio chi per "festeggiare" distrugge una citta' che mi appartiene. Sono malato e non mi voglio nemmeno curare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: nino™ il 04 Mag 2010, 22:31

hai ragione, ma qui pare che si preferisca il tuttobenemadamalamarchesa...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Mag 2010, 23:11
Vuole andà a Milano?
Bene. Ce diano Balotelli.

magari ce cascano, certo che moratti se dovrebbe drogà parecchio...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 08:36
hai ragione, ma qui pare che si preferisca il tuttobenemadamalamarchesa...

no, non è questo, kalle, e sai bene come la pensi per quanto riguarda il discorso dello stadio domenica sera, non sono venuto apposta, perché mi avrebbe dato veramente fastidio.
solo che kolarov... e daje su, parla lui... che cazzo ha fatto in tutto il campionato per aiutarci nella lotta per non retrocedere? partite intere passate a pascolare in mezzo al campo, ad ammirare le ali destre avversarie fare il bello e il cattivo tempo, a bisticciare come un bamboccio con zarate, senza mai mostrare la minima voglia di impegno, quel bel rigore col Bari, ma de che stamo a parla'? cioè, uno scansafatiche de prima categoria ce deve fa' la morale... ennamo, no... 

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
In tre stagioni non è migliorato di una briciola. Grandissime potenzialità, che probabilmente il sostituto si sognerà, ma anche una gran bella testa di ...
Ormai è un anno che va avanti questa storia, mi pare evidente che non desideri rispettare il contratto.
Vendiamolo limitando le solite cazza.te. Vorrei scrivere anche "cerchiamo di creare un'asta durante il mondiale" ma sarei poco credibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Caro Aleksandar le malattie sono altre...non spianarti la strada per l'addio di Giugno,non ce ne bisogno.
Tanto da tempo sei riuscito ad andare sulle palle al tifoso laziale...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Kolarov è uno dei papabili partenti a fine stagione. La Lazio deve portare avanti un progetto ambizioso per garantirsi la sua permanenza: "E' risaputo che voglio una squadra che lotti per traguardi ambiziosi, ma non so quale sarà il mio futuro né se andrò via in estate, in inverno o fra un anno. O addirittura alla fine del mio contratto, che scade nel 2012. Attendo la fine del campionato per sedermi a tavolino con il presidente e vedere se proseguire il rapporto". Mourinho ha recentemente ribadito che gli piacerebbe avere Kolarov. "E' uno dei più grandi allenatori al mondo e fa sempre piacere ricevere i suoi complimenti. Ripeto, vedremo che intenzioni avrà la Lazio e quanto sono importante io per la società. Non vorrei, ma posso anche appellarmi al regolamento UEFA, tramite il quale un giocatore dopo tre anni può lasciare il club a condizione di andare in un altro paese con un rimborso per la Lazio. In quel caso il risarcimento é molto meno dei 18 milioni di euro sui quali i media hanno speculato" - spiega il difensore serbo che piace anche al Real Madrid. E sul mondiale: "Non vedo l'ora di partire e dimostrare il mio valore in SudAfrica". L'opportunità di dimenticare una stagione, quella con la Lazio, davvero disastrosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Reputo Kolarov un buon giocatore, non un fenomeno , ma un buon giocatore.
Purtroppo per lui nell'ultima stagione ha smesso di crescere, almeno questo è il mio punto di vista, e il suo rendimento ne è la riprova.
Io non so se la tifoseria della Lazio sia malata o no , non so se nella sua serbia le tifoserie siano meglio della nostra, so soltanto che non molte tifoserie l'avrebbero sostenuto dopo le cazzate che faceva, e continua a fare, soprattutto in fase difensiva soprattutto nel suo primo anno da noi.
Detto questo non mi piace il suo atteggiamento , non mi è piaciuto quando a Lazio -Bari si è fermato e non ha rincorso il giocatore nell'azione del secondo goal, non mi è piaciuto quando per tutta la stagione ha provato tiri sbilenghi da tutte le posizioni e soprattutto non mi è piaciuto quando non ha mai perso occasione per attaccare i tifosi della lazio.
A giugno vada dove crede di meritare, sicuramente non ci strapperemo i capelli per un ragazzino viziato che ha perso il senso della misura.
Non ci siamo mai strappati i capelli per campioni che si sono dimostrati tali sia in campo che fuori a differenza sua.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2010, 10:41
Reputo Kolarov un buon giocatore, non un fenomeno , ma un buon giocatore.
Purtroppo per lui nell'ultima stagione ha smesso di crescere, almeno questo è il mio punto di vista, e il suo rendimento ne è la riprova.
Io non so se la tifoseria della Lazio sia malata o no , non so se nella sua serbia le tifoserie siano meglio della nostra, so soltanto che non molte tifoserie l'avrebbero sostenuto dopo le cazzate che faceva, e continua a fare, soprattutto in fase difensiva soprattutto nel suo primo anno da noi.
Detto questo non mi piace il suo atteggiamento , non mi è piaciuto quando a Lazio -Bari si è fermato e non ha rincorso il giocatore nell'azione del secondo goal, non mi è piaciuto quando per tutta la stagione ha provato tiri sbilenghi da tutte le posizioni e soprattutto non mi è piaciuto quando non ha mai perso occasione per attaccare i tifosi della lazio.
A giugno vada dove crede di meritare, sicuramente non ci strapperemo i capelli per un ragazzino viziato che ha perso il senso della misura.
Non ci siamo mai strappati i capelli per campioni che si sono dimostrati tali sia in campo che fuori a differenza sua.

100%

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 05 Mag 2010, 09:40
no, non è questo, kalle, e sai bene come la pensi per quanto riguarda il discorso dello stadio domenica sera, non sono venuto apposta, perché mi avrebbe dato veramente fastidio.
solo che kolarov... e daje su, parla lui... che cazzo ha fatto in tutto il campionato per aiutarci nella lotta per non retrocedere? partite intere passate a pascolare in mezzo al campo, ad ammirare le ali destre avversarie fare il bello e il cattivo tempo, a bisticciare come un bamboccio con zarate, senza mai mostrare la minima voglia di impegno, quel bel rigore col Bari, ma de che stamo a parla'? cioè, uno scansafatiche de prima categoria ce deve fa' la morale... ennamo, no...

Gesulio, Kolarov ha ragione. Non continuiamo a fare finta di niente.

Sono anni che giocano fuori casa all'Olimpico. Dove c'è solo odio..
Ma sarà mica un casa che se ci salviamo lo faremo con i punti fatti fuori casa, no? Dobbiamo essere di stimolo per parlarne.. Stiamo mandando tutta la Lazio a puttane...

Siamo vicini alla china del precipizio. Basta trovare i nemici fuori è ora di trovare una soluzione a questa cancrena.

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 11:16
Gesulio, Kolarov ha ragione. Non continuiamo a fare finta di niente.

Sono anni che giocano fuori casa all'Olimpico. Dove c'è solo odio..
Ma sarà mica un casa che se ci salviamo lo faremo con i punti fatti fuori casa, no? Dobbiamo essere di stimolo per parlarne.. Stiamo mandando tutta la Lazio a puttane...

Siamo vicini alla china del precipizio. Basta trovare i nemici fuori è ora di trovare una soluzione a questa cancrena.
---semo arrivati a difende Kolarov...m'arrendo...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Discussione precedente - Discussione successiva