Parma - Lazio 0-2: I commenti (bene così!)

Aperto da lorenz82, 21 Ott 2018, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: trax_2400 il 21 Ott 2018, 17:24
Io devo ancora capire bene Correa.
'Sto ragazzo ha grande classe e buona fisicità, però come entra regala 3/4 palle agli avversari.
Poi cresce alla distanza (con più spazi) e diventa imprendibile nel finale.
La mia speranza è che sia uno di quei giocatori (ne abbiamo diversi esempi alla Lazio) che migliorano con il tempo. L'età è dalla sua parte. Può diventare un grandissimo.
qualcuno che la pensa come me! :) per questi motivi ho detto "da rivedere". Poi condivido il resto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Vincere due a zero fuori casa su un campo difficile e contro una squadra in salute e sulle ali del l'entusiasmo è il segnale che stiamo diventando grandi. Anche quest'anno staremo lì fino all'ultimo e, a differenza dello scorso anno, abbiamo una panchina un po' più profonda, sopratutto in mezzo al campo dove abbiamo tanti cambi di qualità. La Juve ci è ancora molto avanti, il Napoli un po' ma con le altre ce la giochiamo alla grande. Ci manca un po di convinzione nei scontri diretti. Cominciamo da lunedì.
Forza Lazio.
Ps. Chi lunedì non viene e' della Riomma

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Piano piano stiamo mostrando i muscoli, perfetto.   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 21 Ott 2018, 19:03
Vincere due a zero fuori casa su un campo difficile e contro una squadra in salute e sulle ali del l'entusiasmo è il segnale che stiamo diventando grandi. Anche quest'anno staremo lì fino all'ultimo e, a differenza dello scorso anno, abbiamo una panchina un po' più profonda, sopratutto in mezzo al campo dove abbiamo tanti cambi di qualità. La Juve ci è ancora molto avanti, il Napoli un po' ma con le altre ce la giochiamo alla grande. Ci manca un po di convinzione nei scontri diretti. Cominciamo da lunedì.
Forza Lazio.
Ps. Chi lunedì non viene e' della Riomma

Ma io non credo che a Lazio-Inter, con la Lazio in zona Champions e dopo quello che è successo lo scorso anno, ci siano Laziali che decidano di rimanere a casa.
Ma che davero??
8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il campionato quest'anno è molto diverso da quello dell'anno scorso.
La Lazio c'è, in attesa che Luis Alberto e Milinkovic tornino protagonisti e che gente come Badelj, Correa e Berisha possa dimostrare il proprio valore al 100%

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.978
3 punti pesanti conquistati in casa del Parma, dove in pochi faranno punti.
Non siamo ancora belli da vedere, ma firmerei per vincerle tutte così.
Molto importante non aver subito gol e l'aver recuperato pienamente a berisha.
Avanti Lazio!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Miro25Klose il 21 Ott 2018, 19:58
www.facebook.com/156263194391569/posts/2474908239193708/

Che dite, era rigore?

Fallo senz'altro, credo fuori area però. Incredibile il velo di omertà dopo quest'episodio. Non hanno mostrato nemmeno un replay durante la partita nonostante le proteste.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Partita dominata, il Parma ha avuto zero occasioni da gol, del resto se ti difendi sempre non segni. Lazio che vince da grande squadra.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Vittoria da grande squadra: bravi, anzi no, bravissimi.

Compassati e un po' lenti nel primo tempo ma comunque sempre in controllo.

Ottimo Berisha, rapido, forte e tignoso: il centrocampista che serviva.
Impressionante come, abbassandosi dopo il gol, abbia contribuito a mettere in ghiaccio la partita.

Correa mi ricorda Laudrup...
8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2018, 20:25
Vittoria da grande squadra: bravi, anzi no, bravissimi.

Compassati e un po' lenti nel primo tempo ma comunque sempre in controllo.

Ottimo Berisha, rapido, forte e tignoso: il centrocampista che serviva.
Impressionante come, abbassandosi dopo il gol, abbia contribuito a mettere in ghiaccio la partita.

Correa mi ricorda Laudrup...
8)

Vero, ha le stesse movenze. Ma stavolta resta a lungo! :beer:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.114
A quanti tre punti pesanti e/o di platino siamo arrivati?
Partita dominata, nel primo tempo un po' troppo compassati e inconcludenti, nel secondo più incisivi. Ciro mi ha fatto smadonnare quando s'è cacato il gol da due passi poi però ha messo dentro un rigore importantissimo. Menzione speciale per la grinta con cui Berisha si butta sulla palla che ci procura il rigore. Gli altri prendano nota per il derby di ritorno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: trax_2400 il 21 Ott 2018, 16:55
Ottima vittoria contro una squadra che credevo più forte.
Secondo tempo nettamente migliore del primo!
Fosse che è stata la Lazio a farla sembrare meno forte?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: JamesHerriot il 21 Ott 2018, 20:21
Fallo senz'altro, credo fuori area però. Incredibile il velo di omertà dopo quest'episodio. Non hanno mostrato nemmeno un replay durante la partita nonostante le proteste.

ma non è l'area piccola?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Bella partita, vinta da grande squadra. Rischiato zero e con pressione costante si è riusciti a segnare anche se mi ero quasi rassegnato al pari.
Ottimi i cambi. A Correa gli manca sempre un attimo per fare cose fantastiche. Se gli riuscisse tutto quello che "pensa" sarebbe uno dei migliori in A.
Berisha molto bravo, dinamismo mitteleuropeo.
Ci manca qualcosa davanti inutile nascondersi. Anche oggi SMS e LA insufficienti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: Daniela il 21 Ott 2018, 20:59
ma non è l'area piccola?
Si, è l'area piccola. Ma a noi per darci certi rigori il fallo deve avvenire proprio in quella zona, non è sufficiente l'intera area di rigore.😀

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Parma-Lazio, tragedia dopo la partita: morto tifoso biancoceleste
Trovato senza vita il corpo di un uomo di mezza età nel cortile di via Solferino

,,Dopo partita tragico per un tifoso della Lazio. Mentre si allontanava dallo stadio per raggiungere la stazione, quasi certamente per cause naturali, l'uomo si è accasciato a terra. Inutili i soccorsi, quando è arrivata l'ambulanza non c'era più niente da fare. Sul posto la Polizia di Stato e la scientifica per gli accertamenti del caso. Il corpo dell'uomo, un italiano di mezza età, è a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. "

http://www.parmatoday.it

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Daniela il 21 Ott 2018, 21:05
:s :s :s

Trovato senza vita il corpo di un uomo di mezza età nel cortile di via Solferino

,,Dopo partita tragico per un tifoso della Lazio. Mentre si allontanava dallo stadio per raggiungere la stazione, quasi certamente per cause naturali, l'uomo si è accasciato a terra. Inutili i soccorsi, quando è arrivata l'ambulanza non c'era più niente da fare. Sul posto la Polizia di Stato e la scientifica per gli accertamenti del caso. Il corpo dell'uomo, un italiano di mezza età, è a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. "

http://www.parmatoday.it
Incredibile....
Riposa in pace
:(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Ott 2018, 20:16
3 punti pesanti conquistati in casa del Parma, dove in pochi faranno punti.
Non siamo ancora belli da vedere, ma firmerei per vincerle tutte così.
Molto importante non aver subito gol e l'aver recuperato pienamente a berisha.
Avanti Lazio!
:band1:
3 punti importanti.
Su un campo dove molte altre squadre passeggeranno.
Per l'amor del cielo: non sopravvalutiamo il Parma.
Non ha fatto un tiro in porta.
Della pochezza della squadra sono i tifosi del Parma per prima ad esserne consapevoli.
La strategia è tutti indietro e ripartenze per l'australopiteco e inglese.
Ripeto: mi auguro che si salvino,  ma alla fine saranno là a giocarsela con Empoli, Chievo Frosinone e Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva